Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione, ciofeca intera.
Opinioni. Mi rendo conto che i controlli potevano essere un problema, in fondo richiedevano una certa coordinazione, per alcuni poteva essere un barriera insormontabile :ahsisi:

Tornando a BOTW, dico solo che essere un gamer in questo momento è una gioia. Tra questo, horizon, nier. Mi rievoca antichi fasti :predicatore:

Francamente me ne frega poco, ma sarà come sempre un piacere veder seguire il percorso di ogni Zelda da WW in avanti:

Lancio -> 98 Metacritic, "OMG best game evah"

Mesi/anni successivi -> Progressiva rivalutazione, "Però qualche problema ce l'aveva"

Annuncio di un nuovo Zelda -> "Finalmente quello che sembra un ritorno ai fasti di OoT, BotW era veramente nammerda"

E poi tutto questo si ripeterà. All'infinito, o finché Nintendo non affonda.

You do have to contend with equipment with a finite lifespan however, and resources will often be scarce unless you gather ingredients to make potions and meals. This is something I’ve typically avoided in open world action RPGs in the last several years — I find this kind of thing incredibly boring. But for whatever reason, cooking and mixing in Breath of the Wild feels a little more loose and a little more immediately rewarding, and, well, it’s an absolute necessity.
:omg2:

Put another way: as I was playing the first few hours of Breath of the Wild, I was capturing gameplay for Polygon’s coverage. At a certain point I considered restarting the game to get better footage. I considered restarting a Zelda game’s first hours without hating life. Breath of the Wild, in respecting your intelligence, also respects your time.
:bruniii:

That respect radiates outward. The puzzle logic in Breath of the Wild feels legitimately logical, and smartly physics-based. There are optional shrines scattered throughout Hyrule that act as mini puzzle dungeons, and almost without exception, they’ve all been a lot of fun to figure out. After more than two dozen of them, Breath of the Wild also doesn’t seem out of ideas.
:ivan::ivan::ivan::ivan:

Ragazzi ho sopportato TW3

Posso sopportare di non giocare subito questo

Forse...

- - - Aggiornato - - -

Francamente me ne frega poco, ma sarà come sempre un piacere veder seguire il percorso di ogni Zelda da WW in avanti:

Lancio -> 98 Metacritic, "OMG best game evah"

Mesi/anni successivi -> Progressiva rivalutazione, "Però qualche problema ce l'aveva"

Annuncio di un nuovo Zelda -> "Finalmente quello che sembra un ritorno ai fasti di OoT, BotW era veramente nammerda"

E poi tutto questo si ripeterà. All'infinito, o finché Nintendo non affonda.
A me ha fatto schifo fin dal lancio SS. Semplicemente era così perché nessuno Zelda era mai soddisfacente al 100%

MA TUTTO STA PER CAMBIARE

LO ZELDA CYCLE SI STA PER ROMPERE

Comunque non vedo l'ora di leggere la recensione di Polygon. Descrivono il gioco definitivo; danno 7 perché la società dipinta dal gioco è chiaramente patriarcale e Zelda finisce con l'essere la più archetipica delle "damsels in distress", incapace di concludere qualcosa da sola senza l'aiuto di Link (il quale, ricordiamolo, è un uomo bianco - EDIT: e probabilmente eterosessuale -; non si può essere di peggio).

mmmm, mo mi è venuta voglia di giocarlo.

Comunque Marzo/Aprile/Maggio, almeno per me, sarà na robba da seghe. Trails of Cold Steel 2; Nier; Mass Effect; Trails in the Sky 3rd, e devo trovare un modo per giocare Zelda senza comprare la console. Peppiiiiiiiiiinooooo? :nev:

Per non dimenticare:
mUiUdyi.png

QV6vi2B.png

Infinitamente più utile di Zelda :sard:

Te ne vai affan**** si o no. Un giorno vengo a casa e ti rompo gli schermi e il vetro te lo metto nelle mutande.

pU4hni6m.png
Me in questo momento

Ma come non era facile senza la "new hard mode"?

:.bip:

Comunque non vedo l'ora di leggere la recensione di Polygon. Descrivono il gioco definitivo; danno 7 perché la società dipinta dal gioco è chiaramente patriarcale e Zelda finisce con l'essere la più archetipica delle "damsels in distress", incapace di concludere qualcosa da sola senza l'aiuto di Link (il quale, ricordiamolo, è un uomo bianco - EDIT: e probabilmente eterosessuale -; non si può essere di peggio).
minchia ma pure qua ci sono le rotture dei SJW:facepalm:?

btw video interessante

Ma come non era facile senza la "new hard mode"
:.bip:
CHE NE SAPEVO CHE QUESTI DI PUNTO IN BIANCO MI FACEVANO LO ZELDA PIU' DIFFICILE DI SEMPRE

- - - Aggiornato - - -

minchia ma pure qua ci sono le rotture dei SJW:facepalm:?btw video interessante

Zelda 1 + Half Life 2 + Shadow of the Colossus + Deus Ex = Zelda: Breath of the Wild

AIUTATEMI AD AIUTARMI

CHE NE SAPEVO CHE QUESTI DI PUNTO IN BIANCO MI FACEVANO LO ZELDA PIU' DIFFICILE DI SEMPRE
Ho provato a dirtelo ma hai fatto orecchie da mercante

Mo' soffri giustamente :unsisi:

Comunque per sicurezza aspetterei il 2 :asd:

Io non so che aspettarmi dal metacritic

Ne dal gioco, non so cosa aspettarmi più da nulla :bruniii:

Voglio il gioco

Comunque le preview alcune cose non possono spoilerarle comunque, quindi penso si possano leggere tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro