Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Interessanti le voci che parlano di NPC decisamente reattivi e vivi. Era uno dei miei timori peggiori visto che la saga da questo punto di vista si era fossilizzata per quindici anni e che a giudicare il great plateau il mondo di gioco sembrava estremamente spoglio e povero.

La cosa che mi piace di questo breath of the wild è che zittisce definitivamente tutti quelli che "eh ma il fulcro di zelda sono i dungeon".

Ragazzi ma qua si parla di roba al livello di Ocarina of Time nel 1998! 96 di metascore minimo minimo! :asd:

Ritratto il mio 95 con un bel 97 :ahsisi:

Best zelda game ever non mi basta; lo si sente a più riprese. Voglio il best game ever :sisi:

ecco cosa intendevo con "non mi basta il giochetto canonico da 9"...

Anche perche di zelda con queste potenzialità non ne escono uno all'anno.

Quindi che sia la volta buona...se non è ambizioso sto zelda mi chiedo chi debba esserlo, e non si tratta di essere presuntuosi

Ultima modifica da un moderatore:
Best zelda game ever non mi basta; lo si sente a più riprese. Voglio il best game ever :sisi:
Quoto.

Luchino :suka:

Partiamo col Toto metacritic, prima che arrivino le Previews
Meno di 93 sarebbe già uno scandalo imho :sisi: ma visti i fenomeni che girano (tipo Jim Coso :asd:) ci sarà chi gli darà un 8 tanto per abbassare la media senza dare troppo nell'occhio e poi ci sarà il genio assoluto che con il suo 6 si prenderà milioni di visualizzazioni. Hype clamoroso :sisi:

:rickds:
no, ma 6 sarebbe troppo trolloso.

Il voto snob perfetto nel caso sarebbe 7,5 :asd:

Ocarina Of Time è il best game ever.

Breath of the Wild a quanto pare > Ocarina of time.

Breath of the Wild new best game ever!:sisi:

La citazione di GameXplain mette i brividi...

O tutti sparano grosso o davvero è qualcosa di epocale :asd:

A parte che ho letto una cosa sui Moblin Giganti :morris82:

Assurdo :asd:

Mi spiace per il malcapitato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro