Rabum Alal
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Alla divine divinity quindi, questa è una grandissima notiziaSni. Nel senso...li puoi posizionare tu. Di suo non ci sono

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Alla divine divinity quindi, questa è una grandissima notiziaSni. Nel senso...li puoi posizionare tu. Di suo non ci sono
Sono opzionali. Puoi segarli dall'elenco missioni.piuttosto la questione markers vari?è vero che non ci sono?
L'hai preso sardo ? Wii u o switch ?Nelle missioni main sono automatici, nelle sub no. In ogni caso le descrizioni e gli hint degli npc sono talmente ben fatte da rendere i marker superflui. Ora ho ricevuto due main di fila ergo avevo solo la seconda segnata col marker ma l'ho tolto perchè di fatto inutile, la strada per arrivarci era già spiegata benissimo e a prova di idiota. Pure dimenticando una posizione si ha la possibilità di incontrare npc che te la indicano
beh anche nell'ultima roba bethesda puoi segarli volendo, poi devi smettere di giocare peròSono opzionali. Puoi segarli dall'elenco missioni.
ma è tutto bellissimoNelle missioni main sono automatici, nelle sub no. In ogni caso le descrizioni e gli hint degli npc sono talmente ben fatte da rendere i marker superflui. Ora ho ricevuto due main di fila ergo avevo solo la seconda segnata col marker ma l'ho tolto perchè di fatto inutile, la strada per arrivarci era già spiegata benissimo e a prova di idiota. Pure dimenticando una posizione si ha la possibilità di incontrare npc che te la indicano
Esatto, è questa la differenzabeh anche nell'ultima roba bethesda puoi segarli volendo, poi devi smettere di giocare peròè assolutamente necessario un ottimo sistema di hint e descrizioni(oltre a una certa caratterizzazione della mappa, a livello di riferimenti,ecc.), altrimenti i marker sono ahimè vitali
Un approccio vecchio stile insomma, ma che negli ultimi anni era scomparso nel nulla, o quasi. Mi auguro che la sua presenza in un titolo così "mainstream" segni un ritorno al passato. Spero anzi che lo facciano sempre meno "a prova di idiota", anche se ci credo poco.Nelle missioni main sono automatici, nelle sub no. In ogni caso le descrizioni e gli hint degli npc sono talmente ben fatte da rendere i marker superflui. Ora ho ricevuto due main di fila ergo avevo solo la seconda segnata col marker ma l'ho tolto perchè di fatto inutile, la strada per arrivarci era già spiegata benissimo e a prova di idiota. Pure dimenticando una posizione si ha la possibilità di incontrare npc che te la indicano
Io potrei il discorso a tutti i titoli, dai Mario ai pokemon, torniamo ai giochi difficiliUn approccio vecchio stile insomma, ma che negli ultimi anni era scomparso nel nulla, o quasi. Mi auguro che la sua presenza in un titolo così "mainstream" segni un ritorno al passato. Spero anzi che lo facciano sempre meno "a prova di idiota", anche se ci credo poco.
Eh a me poi è la cosa che da più fastidio in assoluto in un gioco, non ci posso far nulla!vero. Tutti a parlare di sti ***** di framedrop che si contano sul palmo di una mano e che boh, non noti nemmeno. E nessuno a criticare che Link c'ha le spalle a scalini. Il paesaggio è pure ok, ma link ha i contorni 8bit... ho risolto settando la sharpness del proiettore a zero. Vedo tutto sfocato modello softporn anni 70 but still better than stairs.
Io c'ho un panasonic tx-p46gt30e e si, non lo noto così tanto, ma sempre più di quanto vorreiSarà che il mio Sony W905 fa ancora il suo sporco lavoro, ma io ne vedo davvero davvero pochissimo. Rispetto ai titoli WiiU (MK8 per dirne uno) siamo messi molto meglio, per non parlare rispetto alla prova che ho fatto a Milano dove sinceramente mi aveva davvero preoccupato visto che era tutto seghettato. C'è è vero, ma si nota infinitamente meno rispetto a quanto mi aspettassi.
Pezzent edition su Wii UL'hai preso sardo ? Wii u o switch ?
Che pezzent e pezzentPezzent edition su Wii UTUTTO THE GAME
una cosa del genere significherebbe anche un ritorno a mondi fatti il più possibile a manoUn approccio vecchio stile insomma, ma che negli ultimi anni era scomparso nel nulla, o quasi. Mi auguro che la sua presenza in un titolo così "mainstream" segni un ritorno al passato. Spero anzi che lo facciano sempre meno "a prova di idiota", anche se ci credo poco.
Per un paio di ore dopo il tutorial ho avuto qualche riserva, ma ora posso dire con certezza che è una roba epocale sopra ogni aspettativa (ed essendo uno Zelda ovviamente questa era già altissima) e veramente complessa da apprendere in tutte le sue sfaccettature. Chi ha visto decine di gameplay dalle demo non si preoccupi, era davvero l'1%Stasera lo riprendo. È il best game ever.
Lo 0,1% vorresti dire.Per un paio di ore dopo il tutorial ho avuto qualche riserva, ma ora posso dire con certezza che è una roba epocale sopra ogni aspettativa (ed essendo uno Zelda ovviamente questa era già altissima) e veramente complessa da apprendere in tutte le sue sfaccettature. Chi ha visto decine di gameplay dalle demo non si preoccupi, era davvero l'1%![]()