Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

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Chi è andato avanti mi dice che ci sono ma c'è un signposting immenso per cui se non li disattivate vi vengo a cercare e vi meno con il monitor :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
piuttosto la questione markers vari?è vero che non ci sono?
Sono opzionali. Puoi segarli dall'elenco missioni.

 
Nelle missioni main sono automatici, nelle sub no. In ogni caso le descrizioni e gli hint degli npc sono talmente ben fatte da rendere i marker superflui. Ora ho ricevuto due main di fila ergo avevo solo la seconda segnata col marker ma l'ho tolto perchè di fatto inutile, la strada per arrivarci era già spiegata benissimo e a prova di idiota. Pure dimenticando una posizione si ha la possibilità di incontrare npc che te la indicano

 
Nelle missioni main sono automatici, nelle sub no. In ogni caso le descrizioni e gli hint degli npc sono talmente ben fatte da rendere i marker superflui. Ora ho ricevuto due main di fila ergo avevo solo la seconda segnata col marker ma l'ho tolto perchè di fatto inutile, la strada per arrivarci era già spiegata benissimo e a prova di idiota. Pure dimenticando una posizione si ha la possibilità di incontrare npc che te la indicano
L'hai preso sardo ? Wii u o switch ?

 
Sono opzionali. Puoi segarli dall'elenco missioni.
beh anche nell'ultima roba bethesda puoi segarli volendo, poi devi smettere di giocare però:asd:

è assolutamente necessario un ottimo sistema di hint e descrizioni(oltre a una certa caratterizzazione della mappa, a livello di riferimenti,ecc.), altrimenti i marker sono ahimè vitali

Nelle missioni main sono automatici, nelle sub no. In ogni caso le descrizioni e gli hint degli npc sono talmente ben fatte da rendere i marker superflui. Ora ho ricevuto due main di fila ergo avevo solo la seconda segnata col marker ma l'ho tolto perchè di fatto inutile, la strada per arrivarci era già spiegata benissimo e a prova di idiota. Pure dimenticando una posizione si ha la possibilità di incontrare npc che te la indicano
ma è tutto bellissimo:bruniii:

 
beh anche nell'ultima roba bethesda puoi segarli volendo, poi devi smettere di giocare però:asd:è assolutamente necessario un ottimo sistema di hint e descrizioni(oltre a una certa caratterizzazione della mappa, a livello di riferimenti,ecc.), altrimenti i marker sono ahimè vitali
Esatto, è questa la differenza :asd:

 
Nelle missioni main sono automatici, nelle sub no. In ogni caso le descrizioni e gli hint degli npc sono talmente ben fatte da rendere i marker superflui. Ora ho ricevuto due main di fila ergo avevo solo la seconda segnata col marker ma l'ho tolto perchè di fatto inutile, la strada per arrivarci era già spiegata benissimo e a prova di idiota. Pure dimenticando una posizione si ha la possibilità di incontrare npc che te la indicano
Un approccio vecchio stile insomma, ma che negli ultimi anni era scomparso nel nulla, o quasi. Mi auguro che la sua presenza in un titolo così "mainstream" segni un ritorno al passato. Spero anzi che lo facciano sempre meno "a prova di idiota", anche se ci credo poco.

 
Un approccio vecchio stile insomma, ma che negli ultimi anni era scomparso nel nulla, o quasi. Mi auguro che la sua presenza in un titolo così "mainstream" segni un ritorno al passato. Spero anzi che lo facciano sempre meno "a prova di idiota", anche se ci credo poco.
Io potrei il discorso a tutti i titoli, dai Mario ai pokemon, torniamo ai giochi difficili

 
vero. Tutti a parlare di sti ***** di framedrop che si contano sul palmo di una mano e che boh, non noti nemmeno. E nessuno a criticare che Link c'ha le spalle a scalini. Il paesaggio è pure ok, ma link ha i contorni 8bit... ho risolto settando la sharpness del proiettore a zero. Vedo tutto sfocato modello softporn anni 70 but still better than stairs.
Eh a me poi è la cosa che da più fastidio in assoluto in un gioco, non ci posso far nulla!

Ripeto non è marcatissimo, però...

Anchio ho provato a mettere lo sharpness a 0 ma è peggio, si impasta un po' troppo!

Sarà che il mio Sony W905 fa ancora il suo sporco lavoro, ma io ne vedo davvero davvero pochissimo. Rispetto ai titoli WiiU (MK8 per dirne uno) siamo messi molto meglio, per non parlare rispetto alla prova che ho fatto a Milano dove sinceramente mi aveva davvero preoccupato visto che era tutto seghettato. C'è è vero, ma si nota infinitamente meno rispetto a quanto mi aspettassi.
Io c'ho un panasonic tx-p46gt30e e si, non lo noto così tanto, ma sempre più di quanto vorrei :rickds:! Per esempio mario kart non mi ha mai dato nessun fastidio, ma immagino sia perché vai comunque "veloce" e mitiga l'effetto o comunque ci fai poco caso... penso almeno :patpat:.

L'unico gioco wii u che mi ha dato problemi in questo senso è stato xenoblade x, poi droppato comunque per altri motivi(ma questo non ha aiutato).

Un ogni caso mi ci sto infognando ed è davvero un giocone, rientrerà tra i miei giochi preferiti all time senza pudore considerando che devo ancora scendere dall'altopiano.

 
Pezzent edition su Wii U :ahsisi:TUTTO THE GAME
Che pezzent e pezzent :asd: È praticamente identica alla versione switch; solo la portabilità di quest'ultima può essere un valore aggiunto...:stema:

 
Ma io sono il pezzent supremo, ho pure il WiiU 8GB :ahsisi:

Anche se forse ora vale qualcosina quindi magari divento borghese :trollface:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco è una lettere d'amore ai fan storici della saga, leggendo i nomi della varie zone e regioni scende la lacrimuccia.

 
Un approccio vecchio stile insomma, ma che negli ultimi anni era scomparso nel nulla, o quasi. Mi auguro che la sua presenza in un titolo così "mainstream" segni un ritorno al passato. Spero anzi che lo facciano sempre meno "a prova di idiota", anche se ci credo poco.
una cosa del genere significherebbe anche un ritorno a mondi fatti il più possibile a mano:ahsisi:

 
Vogliamo parlare degli Spadoni monsterhuntereschi

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e delle armi laser?

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Ma cosa è questo gioco

 
Stasera lo riprendo. È il best game ever.

 
Stasera lo riprendo. È il best game ever.
Per un paio di ore dopo il tutorial ho avuto qualche riserva, ma ora posso dire con certezza che è una roba epocale sopra ogni aspettativa (ed essendo uno Zelda ovviamente questa era già altissima) e veramente complessa da apprendere in tutte le sue sfaccettature. Chi ha visto decine di gameplay dalle demo non si preoccupi, era davvero l'1% :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Per un paio di ore dopo il tutorial ho avuto qualche riserva, ma ora posso dire con certezza che è una roba epocale sopra ogni aspettativa (ed essendo uno Zelda ovviamente questa era già altissima) e veramente complessa da apprendere in tutte le sue sfaccettature. Chi ha visto decine di gameplay dalle demo non si preoccupi, era davvero l'1% :asd:
Lo 0,1% vorresti dire. :sard:

 
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