Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Frustrazione de che? Dopo che hai imparato come funziona non ti si dovrebbe più spaccare nulla in 4 petosecondi e dovresti ritrovarti a lasciare le armi a terra perché non sai più dove metterle.
Se se, arriva in "certe zone" e vedi che bello.

Poi per me la cosa è ancora peggiore dato che non la reggo proprio.

Ma perché si da tanto conto a MC che fa valere di media anche la mia recensione se apro un blog personale e non a Gamerankings che tiene conto solo delle testate più autorevoli?
Ho visto adesso e Zelda BotW è primo assoluto su gamerankings :iva:

Però la review di jiminquisition l'hanno contata, quindi... :icebad: ; però almeno non c'è quel 6 ancora più micidiale lol.

Sono da cell ma comunque concordo con Rocker
@Bad: ovviamente uno spadone da 60atk dura di piu di un ramo da 2 :asd:
Io ho trovato una spada arrugginita da 50 quasi subito non avendo seguito il percorso indicato dalla storia appena uscito dal plateau a mi sta durando abbastanza, ho ucciso 3-4 bestioni ed un guardiano in un tempio particolarmente carico di hp

Che è quello che intendevo io portando un pò di strategia al tutto.
Quando leggo che loris non ha battuto un

guardiano
perchè ha rotto tutte le armi significa che non ha capito il bs del gioco, tutto qua :morris82:
dentro al santuario, c'è poco da capire. Non famo i PRO col **** degli altri che se ho capito qual è, l'abbiamo fatto in pochi (e io solo perché ho trovato no spadone da 50).

Se se, arriva in "certe zone" e vedi che bello.
Poi per me la cosa è ancora peggiore dato che non la reggo proprio.

Il bello è che in una certa zona ci è arrivato :asd:

Non lo reggerai ma funziona benone

Sento di dovermi rivolgere a Bach.

Solo ora, dopo almeno 40 ore di gioco (e sottolineo ALMENO) è in fase di rottura (nemmeno rotto) il mio Spadone dell'Intuizione da 50. Nel frattempo ho trovato parecchie armi da 45, 40, 38 e così via.

Semplicemente il BS ed il sistema di rottura delle armi sono studiati per portarti ad usare e distruggere di volta in volta le armi che sottrai ai nemici, e conservare i drop migliori (che siano drop dei nemici o dei forzieri).

È un sistema che, semplicemente, mette a dura prova la tua gestione delle risorse.

È come lamentarsi della "difficoltà" in Dark Souls o Tropical Freeze.

In realtà il gioco offre tutto cio che serve per essere affrontato senza troppa frustrazione.

Sta all'abilità e all'ingegno del giocatore, riuscire a gestire tutto nella migliore dei modi.

Senza contare che, anche se dovessimo giocare male, il mondi di giocò è così ricco di drop, da vanificare ogni sterile critica.

Questo Zelda è, oltre che un adventure, un survival game.

IMPARATE A GESTIRE LE RISORSE.

E soprattutto, PORCO ODINO, sfruttate i poteri Sheikah che sono infiniti.

Sfruttate l'ambiente, prima delle armi.

Il gioco vi offre infinite possibilità.

ABBRACCIATELE.

PS: Jimminchione è un nubbio, qui come in Star Fox Zero, dove giudicava rotti i controlli perché è scarso.

E Luca Lampard (che taggero meglio e di certo non è un difensore N, confermerà)

Sento di dovermi rivolgere a Bach.Solo ora, dopo almeno 40 ore di gioco (e sottolineo ALMENO) è in fase di rottura (nemmeno rotto) il mio Spadone dell'Intuizione da 50.
E quindi ?

Armi più performanti non si rompono così facilmente, e ci mancherebbe.

Non sto dicendo che sia rotto o che non funzioni come sistema, ma solo che capisco il motivo per cui ad alcuni non và a genio la meccanica, e che la fantomatica "libertà" in realtà, come in qualsiasi altro gioco, è legata a doppio filo con quello che il titolo propone.

Quindi, come dici giustamente tu ed altri, che non ci si aspetti una roba free roaming senza rotture, perchè questa è un inezia pallosa come JC che se non mangia perde muscoli. E non si può dire alle persone "ti deve piacere, perchè non hai capito nulla del gioco". Palle. Perchè BoTW, sempre come dici tu, ha una caterva di loot, ma è una parte grindosa mascherata da un azione ripetitiva che, personalmente, non vedo perchè non possa scocciare.

dentro al santuario, c'è poco da capire. Non famo i PRO col **** degli altri che se ho capito qual è, l'abbiamo fatto in pochi (e io solo perché ho trovato no spadone da 50).
Si è il sacrario

della prova di forza avanzata, fatto subito con le frecce ancestrali
:morris82:

Il problema per me non è che si lamenti di certe cose ma che non spieghi mai cosa dovrebbero fare certe meccaniche nell'ottica del gioco :asd: Il modo in cui Zelda gestisce l'usura delle armi è abbastanza nuovo, almeno spendi due parole su quale sarebbe l'intento del sistema e perché poi secondo te non sarebbe comunque riuscito nell'intento dal tuo punto di vista, invece lo tratta come se fosse uguale allo stesso sistema in un... Boh, TW3.

Comunque sto tizio qui fa bene a recensire in sto modo, anche voi che lo odiate alla fine vi siete andati a leggere piu' di una sua recensione. Lo accusate di clickbait e incompetenza, che è esattamente quello che vuole, state al suo gioco. Io manco lo conosco.

A me è bastato leggere due righe tempo fa per capire che è un imbecille che se recensisse qualsiasi altra cosa sarebbe stato radiato a vita, altro che metacritic.

veramente recensisce di tutto, pure i greenlight su steam :asd:

E poi entra in battaglie legali con i produttori stronzi.

Our hero.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

thanks god for him.

Ci sono gli equip adatti per quei mini boss.

E poi entra in battaglie legali con i produttori stronzi. Our hero.

E questo la dice lunga su come un elemento del genere non sia per nulla adatto a fare il recensore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti come recensore non lo considero, ma per mettere alla luce il marcio che c'è nell'industria sa il fatto suo.

Ci sono gli equip adatti per quei mini boss.
trovati prima.

Ma il santuario di cui parliamo sta sotto al villaggio di finterra e difficilmente hai già visitato il nord est quando ci capiti.

non ho capito che centra Zelda/Sterling/ddos => videogiocatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro