Le prove di forza le devi fare equipaggiato per bene. Altrimenti il crafting e il looting di oggetti si vanno a benedire eh. Io mi sono preparato in 15 minuti a quella prova andando a prendermi armi che potevano fare al caso mio e di buona potenza. Di certo non puoi fare una prova di forza avanzata in un gioco come questo Zelda, con un coltellino svizzero.
Poi oh, che dia fastidio aver trovato arma **** e vederla morire dopo 5 minuti, ci sta. Ma è nello spirito del gioco non sprecare risorse per ammazzare una gelatina dai...
Oh, dava fastidio pure a me all'inizio e anche molti miei amici all'inizio dicevano "bello, peccato che".
Poi presa la prima arma da danno 60 ti rendi conto che se potessi portartela sempre dietro, praticamente la quasi totalità della mappa non avrebbe più senso, visto che con un'arma di quel genere ci fai fuori un guardiano o un lynel in 1minuto al massimo. Ma quando sai che si sfascia asap, col ***** che la usi con il primo guardiano che trovi :\
P.s. Io mi sono segnato un paio di posti con alcuni mostri che al costo di una miniboss fight rilasciano armi mica male (spade elementali sui 34 di danni). Contando che si rigenerano ad ogni luna rossa, ho sempre una scorta di sta spade in giro
Per il resto concordo 100%
Quello da sempre. Fa cadere le braccia vedere le sufficienze stentate per click bait