Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Sei sicuro dell'ultima cosa?
io ho notato solo che schivano le bombe dopo un po' se le usi spesso.

Spawnano meno blu e più neri e poi boh. È parecchio che non torno nelle aree iniziali.

- - - Aggiornato - - -

cmq dopo 80 ore sto accusando il colpo.

Devo finirlo di corsa o rischio di dropparlo.

Shrine a parte, è un bel po' che non incontro qualcosa che mi lasci sbigottito.

io ho notato solo che schivano le bombe dopo un po' se le usi spesso.Spawnano meno blu e più neri e poi boh. È parecchio che non torno nelle aree iniziali.

- - - Aggiornato - - -

cmq dopo 80 ore sto accusando il colpo.

Devo finirlo di corsa o rischio di dropparlo.

Shrine a parte, è un bel po' che non incontro qualcosa che mi lasci sbigottito.
Capito, quando ripasso nella zona centrale ci faccio caso

Io dopo 80 ore ho un solo dungeon all'attivo :asd:

110 ore e mi mancano 50 Shrine, 730 Korogu, diverse armature (tutte poi da potenziare al massimo coi materiali), il castello tutto, il boss finale e non so quante sub quests e minigiochi
Bad :gix:

Ah, GENIALE il fatto che le varie specie di nemici diventino più forti (di molto anche) a seconda di quanti tu ne abbia fatti fuori durante il gioco. Questa meccanica permette di esplorare tutto il mondo dall'inizio trovando solo specie base e allo stesso tempo evita ad esempio che le missioni secondarie o basi nemiche che ti lasci alle spalle si trasformino in passeggiate una volta diventati più forti. Anzi più giochi e più si faranno difficili e avvincenti :asd:
Ti posto una speedrun da 45 minuti? :sard:

Finire il gioco è una cosa, il 100% un'altra. Ho impiegato 220 ore per il 100% in MGS V ma mica mi sogno di dire che non si può recensire dopo 40 ore, finendo la main quest ed un pò delle secondarie. :asd:

Ti posto una speedrun da 45 minuti? :sard:Finire il gioco è una cosa, il 100% un'altra. Ho impiegato 220 ore per il 100% in MGS V ma mica mi sogno di dire che non si può recensire dopo 40 ore, finendo la main quest ed un pò delle secondarie. :asd:
Le speed run non comprendono la main quests, sono Altopiano ---> castello ---> schiva tutto ---> boss finale :ahsisi:

Anche io sto beccando un sacco di nemici dell'ultimo colore, che oltre a fare molto male sono anche molto resistenti e ci possono volere anche 2 armi intere per abbattere i Grublin.

Per non parlare di un nemico con quella colorazione che da quanto leggo ha più HP del boss finale.

Le speed run non comprendono la main quests, sono Altopiano ---> castello ---> schiva tutto ---> boss finale :ahsisi:
Hai risposto alla trollata ed ignorato la parte seria. :morris82: :asd:

Per finire la main quest ed un numero decente di shrine (facciamo 1/3, va) servono più di 40-50 ore? Tu stai ragionando da completista ma le recensioni non si fanno sul 100%, mai.

Hai risposto alla trollata ed ignorato la parte seria. :morris82: :asd:Per finire la main quest ed un numero decente di shrine (facciamo 1/3, va) servono più di 40-50 ore? Tu stai ragionando da completista ma le recensioni non si fanno sul 100%, mai.
Forse poco più di 50 ore. :sisi:

Tra le 50 e le 60 va.

Quindi le due settimane per recensirlo erano congrue, diversamente da quel che sosteneva (e sostiene?) Morti. :ahsisi:
Secondo me si. :asd:

110 ore e mi mancano 50 Shrine, 730 Korogu, diverse armature (tutte poi da potenziare al massimo coi materiali), il castello tutto, il boss finale e non so quante sub quests e minigiochi
Bad :gix:

Ah, GENIALE il fatto che le varie specie di nemici diventino più forti (di molto anche) a seconda di quanti tu ne abbia fatti fuori durante il gioco. Questa meccanica permette di esplorare tutto il mondo dall'inizio trovando solo specie base e allo stesso tempo evita ad esempio che le missioni secondarie o basi nemiche che ti lasci alle spalle si trasformino in passeggiate una volta diventati più forti. Anzi più giochi e più si faranno difficili e avvincenti :asd:
Secondo me invece la meccanica non è propriamente così è riguarda più la Luna Rossa. Una volta che sconfiggi un accampamento, i nemici nello stesso diventano più forti quando rinascono.

Non mi sembra minimamente ci sia la presenza di un sistema come quello da te elencato

Anch'io avevo capito dipendesse dalla Luna Rossa.

Poco male, l'importante è che accada, rende tutto più stimolante e il mondo di gioco si mantiene pericoloso :ahsisi:

Hai risposto alla trollata ed ignorato la parte seria. :morris82: :asd:Per finire la main quest ed un numero decente di shrine (facciamo 1/3, va) servono più di 40-50 ore? Tu stai ragionando da completista ma le recensioni non si fanno sul 100%, mai.
Non parlavo delle recensioni, ti citavo scherzando perché settimane fa dicesti che ti saresti stupito se per finire la main quest e fare metà delle secondarie (intendevi un buon 70% del gioco almeno) avrebbe richiesto più di 60 ore :sisi:

In 60 ore vedi forse 1/3 del gioco forse (saltando tutte le minisfide Korogu)

- - - Aggiornato - - -

Secondo me invece la meccanica non è propriamente così è riguarda più la Luna Rossa. Una volta che sconfiggi un accampamento, i nemici nello stesso diventano più forti quando rinascono.Non mi sembra minimamente ci sia la presenza di un sistema come quello da te elencato
Non è legato alla luna rossa o al respawn, ieri ho fatto per la prima volta la quests delle capre rubate alla spiaggia e c'erano solo Boblin argentati e neri. Mentre la prima volta che ci son passato (senza attaccarli né niente) erano tutti rossi con uno blu

Non parlavo delle recensioni, ti citavo scherzando perché settimane fa dicesti che ti saresti stupito se per finire la main quest e fare metà delle secondarie (intendevi un buon 70% del gioco almeno) avrebbe richiesto più di 60 ore :sisi:

In 60 ore vedi forse 1/3 del gioco forse (saltando tutte le minisfide Korogu)
Lo dissi in risposta ad un tuo post in cui dicevi che ci volevano 20 ore per il 2% (quindi 1000 ore per il 100%, quindi due settimane non sarebbero bastate per recensirlo), eh. :asd:

Tra l'altro in 80 ore hai fatto oltre metà degli shrine, ho sbagliato ma neanche di tantissimo. :nev:

Quindi le due settimane per recensirlo erano congrue, diversamente da quel che sosteneva (e sostiene?) Morti. :ahsisi:
non hanno avuto due settimane

Gli è arrivato il 22/23/24 (a seconda delle testate e della nazione)di febbraio e il 2 avevano gia la rece scritta

Cmq 1 settimana è piu che sufficiente per una recensione(che mai si basano sul 100%) ,se il tuo lavoro è fare quello e sei pagato per quello.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo dissi in risposta ad un tuo post in cui dicevi che ci volevano 20 ore per il 2% (quindi 1000 ore per il 100%, quindi due settimane non sarebbero bastate per recensirlo), eh. :asd:Tra l'altro in 80 ore hai fatto oltre metà degli shrine, ho sbagliato ma neanche di tantissimo. :nev:
Avevano una settimana non due (22 Febbraio - 2 Marzo). Ma infatti chi fra i recensori ci ha passato meno di 100 ore chissà quante cose si è perso...

PS: 110 ore per me, non 80 :chris: e penso di essere al 35% complessivo :dsax:

Anch'io avevo capito dipendesse dalla Luna Rossa. Poco male, l'importante è che accada, rende tutto più stimolante e il mondo di gioco si mantiene pericoloso :ahsisi:
Anche se, secondo me, risulta essere una mezza cavolata soprattutto perché poi come gli spieghi gli scheletri che trovi di notte se ogni volta i mostri li riporti in vita?

- - - Aggiornato - - -

Avevano una settimana non due (22 Febbraio - 2 Marzo). Ma infatti chi fra i recensori ci ha passato meno di 100 ore chissà quante cose si è perso...
PS: 110 ore per me, non 80 :chris: e penso di essere al 35% complessivo :dsax:
Ma non è vero dai, con un 80ina di ore avoja se non hai ben coscienza di quel che stai recensendo

Anche se, secondo me, risulta essere una mezza cavolata soprattutto perché poi come gli spieghi gli scheletri che trovi di notte se ogni volta i mostri li riporti in vita?
- - - Aggiornato - - -

Ma non è vero dai, con un 80ina di ore avoja se non hai ben coscienza di quel che stai recensendo
come ti spiegavi in oot le melme blu che respownavano?

Ultima modifica da un moderatore:
So scheletri, non zombie. Saranno i morti di 100 anni prima :O

(tutto a caso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro