Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Anche se, secondo me, risulta essere una mezza cavolata soprattutto perché poi come gli spieghi gli scheletri che trovi di notte se ogni volta i mostri li riporti in vita?
- - - Aggiornato - - -

Ma non è vero dai, con un 80ina di ore avoja se non hai ben coscienza di quel che stai recensendo
Essere in grado di recensire degnamente è un conto, in 80 certo che puoi recensirlo mica sostengo il contrario :morris82: ma già solo se non partecipi ai minigiochi avanzati o non affronti gli hidden boss stai saltando parte dell'esperienza eh

io ho notato solo che schivano le bombe dopo un po' se le usi spesso.Spawnano meno blu e più neri e poi boh. È parecchio che non torno nelle aree iniziali.

- - - Aggiornato - - -

cmq dopo 80 ore sto accusando il colpo.

Devo finirlo di corsa o rischio di dropparlo.

Shrine a parte, è un bel po' che non incontro qualcosa che mi lasci sbigottito.
Stessa paura. Poi però ogni tot becco qualcosa di nuovo e sticazzi...

Mo mi sono intrippato coi draghi lol

Ma entro 80 ore lo devo finire. Se no mi sa che mi annoio a caso

Non "finitelo" senza aver recuperato tutti i ricordi.

Un consiglio: potenziate le armature, diventa sempre più divertente.

Non "finitelo" senza aver recuperato tutti i ricordi.

Un consiglio: potenziate le armature, diventa sempre più divertente.
perchè??

Non vorrei che poi mi tolgano troppo poco...

come ti spiegavi in oot le melme blu che respownavano?
Permetti però che se mi realizzi un sistema come quello della resurrezione della Luna Rossa, da giocatore, più di qualche domanda me la faccio se trovo in giro i medesimi mostri sottoforma di scheletro (fossero totalmente altri mostri non ci sarebbero problemi, ma non è così)

perchè??Non vorrei che poi mi tolgano troppo poco...
Grazie alla meccanica che ho spiegato non c'è questo pericolo :asd: anzi se non vuoi essere bishottato anche con 20 cuori è necessario

Grazie alla meccanica che ho spiegato non c'è questo pericolo :asd: anzi se non vuoi essere bishottato anche con 20 cuori è necessario
si beh...in effetti...

Ora me ne sono capitati ancora pochi di tosti (o forse li ho evitati volutamente)

Avevano una settimana non due (22 Febbraio - 2 Marzo). Ma infatti chi fra i recensori ci ha passato meno di 100 ore chissà quante cose si è perso...
PS: 110 ore per me, non 80 :chris: e penso di essere al 35% complessivo :dsax:
non è un caso che per avere un quadro piu completo di questa opera si debbano leggere piu recensioni, anche perchè ogni giocatore ha giocato in modo molto diverso a questo titolo, c'è chi ha dato priorità a cose chi ad altre, chi si è posto degli obbiettivi o chi semplicemente dopo tot ore non ha combinato nulla perchè perso nel cazzeggiare :asd:, anche solo parlarne per descriverlo èun compito non facle viste le opportunità che il titolo offre

Permetti però che se mi realizzi un sistema come quello della resurrezione della Luna Rossa, da giocatore, più di qualche domanda me la faccio se trovo in giro i medesimi mostri sottoforma di scheletro (fossero totalmente altri mostri non ci sarebbero problemi, ma non è così)
ma gli scheletri non sono indipendenti dalla luna rossa? probabilmente il gioco riconosce in qualche modo il livello medio dei mostri che "ricostruisce" e di conseguenza no nti manda gli scheletri equivalenti per "pareggiare" il livello di sfida?

Ultima modifica da un moderatore:
non è un caso che per avere un quadro piu completo di questa opera si debbano leggere piu recensioni, anche perchè ogni giocatore ha giocato in modo molto diverso a questo titolo, c'è chi ha dato priorità a cose chi ad altre, chi si è posto degli obbiettivi o chi semplicemente dopo tot ore non ha combinato nulla perchè perso nel cazzeggiare :asd:, anche solo parlarne per descriverlo èun compito non facle viste le opportunità che il titolo offre

ma gli scheletri non sono indipendenti dalla luna rossa? probabilmente il gioco riconosce in qualche modo il livello medio dei mostri che "ricostruisce" e di conseguenza no nti manda gli scheletri equivalenti per "pareggiare" il livello di sfida?
Si sono indipendenti, sono i classici scheletri notturni che si vedono da eoni in Zelda. :sisi:

Ho sbagliato, ci ho passato 95 ore non 110. Vabbuo'

Gli Stal form non c'entrano con la blood moon, sono la versione scheletrica dei vari mob che esce solo la notte (similmente a Ocarina) e bon :unsisi:

Come detto cmq da altri sono cose pure diverse...

Quindi il problema non si pone.

Poi caxxo non e ds: Sabaku edtion eh

Stessa paura. Poi però ogni tot becco qualcosa di nuovo e sticazzi...Mo mi sono intrippato coi draghi lol

Ma entro 80 ore lo devo finire. Se no mi sa che mi annoio a caso
io li ho trovati subito e a differenza di molti, mi son subito fatto la sorpresina della vetta innevata senza nessuna paura.

Così ho capito il "trucco" e ho fatto quello del lago Hyllia... da lì tutto il resto.

io li ho trovati subito e a differenza di molti, mi son subito fatto la sorpresina della vetta innevata senza nessuna paura.Così ho capito il "trucco" e ho fatto quello del lago Hyllia... da lì tutto il resto.
C'è qualche condizione necessaria per farli apparire? Devo picchiarli perchè mi servono dei pezzi...

C'è qualche condizione necessaria per farli apparire? Devo picchiarli perchè mi servono dei pezzi...
boh.

Io li ho incontrati sia di giorno, che di notte.

Quello sul lago Hyllia l'ho ritrovato sia a sud est (presso le cascate), sia sui monti a nord del territorio Gerudo.

Ce n'è uno che vaga nel gran canyon del nord (che devo ancora depredare) e poi quello dei monti ad est.

Tecnicamente quando è il tramonto appaiono e restano in zona finchè non li colpisci o te ne vai :sisi:

Come detto cmq da altri sono cose pure diverse...
Quindi il problema non si pone.

Poi caxxo non e ds: Sabaku edtion eh
Ma diverse in cosa esattamente che, oltre ad essere gli stessi mostri, hanno pure le stesse armi e droppano pure quasi i medesimi oggetti? :asd:

Il problema non si pone neanche per me però visto che si loda la cura nei dettagli, questo è un dettaglio che hanno trascurato

Ma ditemi, i
draghi

[vanno colpiti con una freccia per prendere la scaglia. Posso pure combatterli? Finora ho combattutto solo contro quello in cima al monte Ranel/SPOILER]
puoi prendere un altro pezzo :sisi:

Ma diverse in cosa esattamente che, oltre ad essere gli stessi mostri, hanno pure le stesse armi e droppano pure quasi i medesimi oggetti? :asd:Il problema non si pone neanche per me però visto che si loda la cura nei dettagli, questo è un dettaglio che hanno trascurato
ma te l'hanno spiegato nei post prima al mio

Ma ditemi, i
draghi

[vanno colpiti con una freccia per prendere la scaglia. Posso pure combatterli? Finora ho combattutto solo contro quello in cima al monte Ranel/SPOILER]
Ci sono vari pezzi recuperabili.

Comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro