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"Our game could be your life"
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Partiamo col Toto metacritic, prima che arrivino le Previews
Meno di 93 sarebbe già uno scandalo imhoma visti i fenomeni che girano (tipo Jim Coso
) ci sarà chi gli darà un 8 tanto per abbassare la media senza dare troppo nell'occhio e poi ci sarà il genio assoluto che con il suo 6 si prenderà milioni di visualizzazioni. Hype clamoroso
I can't say much about Breath of the Wild yet, but I can confirm that it is very much a Zelda game, though it doesn't look like anything you've seen before. Notably, it also performed a lot better than it did at preview events, where I noticed stuttering and occasional slowdown while it was connected to the dock.
We will risk a shuriken to the head from Nintendo’s ninja lawyers by saying that Zelda is everything you will have hoped for, and more, but we won’t be able to do a proper preview until tomorrow.
Meggia ciofeca il caxxoQuella mezza ciofeca si SS ha un meta di 93. Esigo un 97 come minimo.
Per me 93 e bene così :gwonam:Partiamo col Toto metacritic, prima che arrivino le Previews
Meno di 93 sarebbe già uno scandalo imhoma visti i fenomeni che girano (tipo Jim Coso
) ci sarà chi gli darà un 8 tanto per abbassare la media senza dare troppo nell'occhio e poi ci sarà il genio assoluto che con il suo 6 si prenderà milioni di visualizzazioni. Hype clamoroso
Non è il loro primo ow, Xenoblade anyone? Ma pure Wind Waker era open world, la differenza principale è che qui si vede praticamente tutta la mappa dai punti di osservazione, anche da un lato all'altro, ora non vorrei dire na cazzata preso dall'hype ma è una cosa mai vista CREDO, essendo le montagne alte poste ai lati, e il mondo 2.5-3 volte Skyrim). Fra l'altro il team di Xeno X ha partecipato allo sviluppo. Il frame rate dicono sia perfetto nella build finale (secondo me avrà qualche calo sporadico ma come prestazioni voglio pensare e sperare sia paragonabile ad X appunto) e aggiungono che il gioco ci mette 5 secondi a partireProbabilmente vado di WiiU, ancora indeciso perchè non posso prendermi un'altra console al momento. Mi girerebbero le palle avesse dei problemi nella versione vecchia però
Comunque i miei dubbi sono:
- varietà dei nemici: i moblin hanno rotto i cojoni, spero ce ne siano mooolti altri visto che finalmente il gameplay pare aver aggiunto tanta roba come profondità
- npc/towns: non si è visto praticamente niente, anche se le poche preview lasciano presagire bene!
- dungeon classici: spero in almeno 4-5 di questi, e che siano classici, non degli shrine espansi con i soliti giochini spastici di fisica che abbiamo visto finora. E' la cosa principale di uno Zelda, e come tale dev'essere al top
- qualche texture/framerate traballante, ma questo è da mettere in preventivo, essendo il primo open nintendo
Vedendo che comunque gli zelda 3d, pure quelli meno amati, prendono sempre votoni (a volte giusto perchè si chiamano Zelda per me) mi aspetto almeno un 94/95 se conferma tutto quello che hanno promesso
:gix: quanti post andrebbero recuperatiChi lavora da anni nel mondo dell'informazione videoludica sa che crearsi dei pregiudizi su un videogioco ancora in sviluppo è male perché la versione finale presenterà sempre delle differenze con quanto si vede nelle varie fiere. Tanta saggezza spicciola non ha impedito a molti di parlare di scarsa fluidità per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, dopo averlo visto ai vari eventi in cui è stato presente. Ora che molte testate sono in possesso della versione finale del gioco per Nintendo Switch, insieme alla console, stanno arrivando anche le prime conferme sulla frettolosità di chi aveva deciso di affossare il gioco dal punto di vista tecnico per qualche impressione espressa su delle versioni non definitive.
Ad esempio la prova della console di Engadget ha sottolineato proprio come il gioco sia risultato fluidissimo e come i problemi di stuttering delle vecchie build siano stati risolti. Da notare anche i tempi di caricamento: cinque secondi per avviare il gioco senza installazioni di sorta. Un miracolo rispetto ai tempi di avvio cui ci hanno abituati PlayStation 4 e Xbox One, che installano sempre una grande quantità di dati (è il vantaggio dell'utilizzo delle cartucce).
BROTHERSBREATH OF THE WILD WILL KNOCK YOU FLAT ON YOUR ASS
There’s a literal list of things in The Legend of Zelda: Breath of the Wild I’m not allowed to talk about yet, but right now, a week before launch and about 20 hours into the game, there are really only two things I feel I need to talk about. First, Breath of the Wild respects your intelligence as a player more than any Legend of Zelda game before it (with the possible exception of 2013’s 3DS release A Link Between Worlds).
And second? Breath of the Wild demands your respect. And if you forget that for longer than a few minutes it’ll remind you by knocking you flat on your ass.
HELP METhe first twenty minutes or so are pretty low key — you can kill the scrub bokoblins and other minor enemies you meet without much trouble using nothing more than a tree branch picked up off the ground. But once you leave the initial learning spaces and venture into more typical zones, you’re probably going to die.
There’s a literal list of things in The Legend of Zelda: Breath of the Wild I’m not allowed to talk about yet, but right now, a week before launch and about 20 hours into the game, there are really only two things I feel I need to talk about. First, Breath of the Wild respects your intelligence as a player more than any Legend of Zelda game before it (with the possible exception of 2013’s 3DS release A Link Between Worlds).
And second? Breath of the Wild demands your respect. And if you forget that for longer than a few minutes it’ll remind you by knocking you flat on your ass.
The first twenty minutes or so are pretty low key — you can kill the scrub bokoblins and other minor enemies you meet without much trouble using nothing more than a tree branch picked up off the ground. But once you leave the initial learning spaces and venture into more typical zones, you’re probably going to die.