Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Comunque a fine di quel video dicono CHIARAMENTE che il frame cala in quella zona specifica e ci sono andati apposta per dimostrarlo. E che non abbia affatto cali costanti :unsisi:
Sarà legato allo streaming delle textures ecc. in quella zona.

Cala anche nei villaggi più affollati quando piove, stando a chi l'ha provato. Ma in generale in frame rate non è stabilissimo, le aree più pesanti fanno crollare il frame rate.

Cala anche nei villaggi più affollati quando piove, stando a chi l'ha provato. Ma in generale in frame rate non è stabilissimo, le aree più pesanti fanno crollare il frame rate.
Su WiiU?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fortuna che su portatile va molto meglio...è un paradosso ma tant'è

Eh, che fortuna.
fortuna perche io ci gioco prettamente li...sarebbe stato il contrario mi avrebbe fatto girare i coglion* ...ma se posso scegliere gioco sempre in portabilità

alla faccia della home console...quando gira piu fluido in modalità portatile

Ultima modifica da un moderatore:
Tu non lo faresti? :asd:

Stesso hardware, risoluzione inferiore. Sarebbe strano il contrario. :asd:
la gpu in modalità portatile gira a frequenze minori per evitare surriscaldamenti/per il risparmio energetico. Ergo sono due contributi opposti (downclock + abbassamento da 900p a 720p) da valutare

Anyway è evidente che la differenza tra dock e portatile non è cosi netta...o almeno con zelda.

fortuna perche io ci gioco prettamente li.
alla faccia della home console...quando gira piu fluido in modalità portatile
In che senso "alla faccia delle home console"? Le console portatili avrebbero più dignità della controparte home? Fortuna non ne vedo, sinceramente in tutto ciò. Spero sia una cosa risolvibile, anche abbassando la risoluzione a 720p. Su Switch deve funzionare tutto in maniera identica, a seconda del tuo modo di giocare. "Non sei tu che ti adegui alla console, ma la console che si adegua al tuo stile di gioco" (cit.)

In che senso "alla faccia delle home console"? Le console portatili avrebbero più dignità della controparte home? Fortuna non ne vedo, sinceramente in tutto ciò. Spero sia una cosa risolvibile, anche abbassando la risoluzione a 720p. Su Switch deve funzionare tutto in maniera identica, a seconda del tuo modo di giocare. "Non sei tu che ti adegui alla console, ma la console che si adegua al tuo stile di gioco" (cit.)
ma che me ne frega della "dignità" di due pezzi di plastica...semplicemente zelda te lo giochi piu fluido su portatile attualmente.

Dei 720p vs 900p si nota ma non troppo sullo schermo della portatile,discorso diverso la fluidità (almeno per me)

ma che me ne frega della "dignità" di due pezzi di plastica...semplicemente zelda te lo giochi piu fluido su portatile attualmente. Dei 720p vs 900p si nota ma non troppo sullo schermo della portatile,discorso diverso la fluidità (almeno per me)
Ma perché devo essere costretto a giocarmelo in portatile? Non è questa la filosofia che c'è dietro la console. Tra l'altro, tutti hanno detto che per goderselo al meglio bisogna comprare il pad pro. A maggior ragione per chi, come me, gioca solo sulla televisione.

Ma perché devo essere costretto a giocarmelo in portatile? Non è questa la filosofia che c'è dietro la console. Tra l'altro, tutti hanno detto che per goderselo al meglio bisogna comprare il pad pro. A maggior ragione per chi, come me, gioca solo sulla televisione.
ma infatti so caxxi vostri :asd:

Io ho preso switch al d1 proprio per giocarmelo in totale modalità portatile in modo decente..:

Spero per voi che risolvano o che i drop non siano troppo frequenti...cosi da video senza un rilevatore non si capisce troppo e bisogna far affidamento su chi l'ha provato per varie ore

ma infatti so caxxi vostri :asd:Io ho preso switch al d1 proprio per giocarmelo in totale modalità portatile in modo decente..:

Spero per voi che risolvano o che i drop non siano troppo frequenti...cosi da video senza un rilevatore non si capisce troppo e bisogna far affidamento su chi l'ha provato per varie ore
Eh, ma tu hai detto "che fortuna". No, non ci dovrebbe essere nessuna fortuna. Che giochi in home, o in modalità portatile, i giochi devono girare allo stesso modo (tranne per la risoluzione, perché lo schermo non è fullHD).

dai che ce la facciamo a fare 50 pagine sul framerate prima che esca.

OPPURE

possiamo aspettare la patch del 3 e parlare di fatti :sisi:

Eh, ma tu hai detto "che fortuna". No, non ci dovrebbe essere nessuna fortuna. Che giochi in home, o in modalità portatile, i giochi devono girare allo stesso modo (tranne per la risoluzione, perché lo schermo non è fullHD).
caxxo era un " che fortuna " tra virgolette...ovviamente.

Non è detto che in home e su portatile debbano girare allo stesso modo...se il boost "fornito dal dock" non è sufficiente per compensare il passaggio da 720p a 900p ovvio che cala e non è tecnicamente garantito proprip

L'unica sarebbe mettere 720p o una res dinamica

ma infatti so caxxi vostri :asd:Io ho preso switch al d1 proprio per giocarmelo in totale modalità portatile in modo decente..:

Ma lo dicono quelli di GXP gli ultimi secondi della comparison che non sono frequenti, in ogni caso non c'è un parere universale perché alcuni sottolineano la fluidità anche dockato quindi evidentemente dipende molto dall'area. Ma nulla che non si possa risolvere con una patch a occhio

Ma lo dicono quelli di GXP gli ultimi secondi della comparison che non sono frequenti, in ogni caso non c'è un parere universale perché alcuni sottolineano la fluidità anche dockato quindi evidentemente dipende molto dall'area. Ma nulla che non si possa risolvere con una patch a occhio
Oggi ho sentito il redattore giocatoremulti. Anche lui dice che su Tv scatta di più.

caxxo era un " che fortuna " tra virgolette...ovviamente.
Non è detto che in home e su portatile debbano girare allo stesso modo...se il boost "fornito dal dock" non è sufficiente per compensare il passaggio da 720p a 900p ovvio che cala e non è tecnicamente garantito proprip

L'unica sarebbe mettere 720p o una res dinamica
Dubito sia questione di potenza, anche a 307 MHz la console può fare molto meglio di Zelda. Altrimenti Mario Kart non arriverebbe a 1080p, parliamo sempre di ottimizzazione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro