Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Although players were solving line puzzles rather than interacting with full 3D environments, the game flow of completing quick puzzle sections with travel in-between is a quality that both games share. And just like in The Witness

There are times I've felt like I'm playing a survival game, most notably Don't Starve

I wish I could say I enjoy the combat. It's not that it's bad, it's just boring

http://www.gamerevolution.com/features/zelda-handson-breath-of-the-wild-is-like-the-witness-meets-dont-starve

O tutti sparano grosso o davvero è qualcosa di epocale :asd: A parte che ho letto una cosa sui Moblin Giganti :morris82:

Ci hanno giocato tutti ancora troppo poco però, in media 5 ore.. Credo sia certo che per il 2 (che non è compreso) non lo avranno giocato come si deve. La difficoltà rallenta la progressione inoltre. Vabbe', se non altro sono tutti entusiasti, l'importante è il numerino :sisi:
Hanno giocato di più ma possono recensire solo il Plateau fino al 2 Marzo

Direi che Morti può star tranquillo sul giocato effettivo, se già ora sono sopra le 25 al 2 marzo saranno alle 100 e passa :rickds:

Direi che Morti può star tranquillo sul giocato effettivo, se già ora sono sopra le 25 al 2 marzo saranno alle 100 e passa :rickds:
Evidentemente son parecchio presi, bah meglio così :asd:

Finalmente lo Zelda che ridimensiona tutti gli ultimi strapompati (Tp in particolar modo) capitoli. Aspettavo solo questo :sisi: La svolta degli adventure puri.

Si possono modifiacare le colorazioni dell'equip :sisi:

Per quanto riguarda il lato tecnico leggermente downgradato ma migliorate le prestazioni (drop sporadici)

- - - Aggiornato - - -

SPOILER

3ESKx6DsjS0WQ.gif

Ja91z7CKP1VQs.gif

:morris82:

"Peggior gen di sempre" cit.

:ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mia, sembra che sia in qualche modo riuscito a superare le gigantesche aspettative che gli si erano create attorno.

La fortuna che ha Switch ad uscire con un gioco del genere :asd:

Mamma mia, sembra che sia in qualche modo riuscito a superare le gigantesche aspettative che gli si erano create attorno.La fortuna che ha Switch ad uscire con un gioco del genere :asd:
Mamma mia veramente, sai che spreco se fosse uscito solo su quel cesso di WiiU :rickds:

Almeno così avrà la visibilità che merita e potrà trainare il carro Nintendo come si deve

"Peggior gen di sempre" cit.
:ivan:

La maggior parte dei videogiocatori da forum si è vissuta la golden age dei videogames piagnucolando come fessi :bruniii:

Questo e nier saranno i giochi che mi convinceranno a rifarmi le nottate, perderò il lavoro e la mia ragazza mi lascerà sicuro... non vedo l'ora:sbavo:

Ultima modifica:
Finalmente lo Zelda che ridimensiona tutti gli ultimi strapompati (Tp in particolar modo) capitoli. Aspettavo solo questo :sisi: La svolta degli adventure puri.
I trailer e i gameplay di SS non mi dicevano un *****. Al contrario non vedo l'ora di giocare Botw.

Vista la diretta di un sito concorrente. Confermano un rumor che era girato un po' di tempo fa, ovvero che la demo fosse più facile del plateou nel gioco completo :morris82:

Si dice pure sorpreso dal numero di NPC nel mondo di gioco.

E soprattutto conferma una delle cose che mi stava più a cuore: non esistono quest marker. Pure per la main quest si esprimono sempre in termini di "direzione" e "luogo dove trovare l'obiettivo" piuttosto che piazzarti il bollino bello pronto :hype:

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che parrebbe che la main abbia un ordine lineare, mi chiedo se sia possibile "romperla" ad esempio arrivando prima in certi luoghi oppure no.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la diretta di un sito concorrente. Confermano un rumor che era girato un po' di tempo fa, ovvero che la demo fosse più facile del plateou nel gioco completo :morris82:Si dice pure sorpreso dal numero di NPC nel mondo di gioco.

E soprattutto conferma una delle cose che mi stava più a cuore: non esistono quest marker. Pure per la main quest si esprimono sempre in termini di "direzione" e "luogo dove trovare l'obiettivo" piuttosto che piazzarti il bollino bello pronto :hype:

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che parrebbe che la main abbia un ordine lineare, mi chiedo se sia possibile "romperla" ad esempio arrivando prima in certi luoghi oppure no.
Ma in basso a destra nella minimappa cosa indicano i vari marker allora? I villaggetti e basta presumo?

Comunque giusto che abbia un ordine, per dire, almeno 4-5 dungeon in ordine ci devono stare per me :sisi:

Sopra il 96 onestamente la vedo dura, purtroppo i soliti ridicoli che devono fare la recensione da 6/7 ci sono sempre in questi casi per fare clickbait da 4 soldi.

Sopra il 96 onestamente la vedo dura, purtroppo i soliti ridicoli che devono fare la recensione da 6/7 ci sono sempre in questi casi per fare clickbait da 4 soldi.

con un 6-7, poi dipende dato da chi visto che ogni sito/rivista ha il suo peso specifico secondo metacritic, lo vedo difficile superare il 94

ma le premesse mi sembrano tutte ottime, mi aspetto davvero pochi voto sotto il 9 visto che gli unici difetti emersi sono il framerate e credo basta?

Comunque a fine di quel video dicono CHIARAMENTE che il frame cala in quella zona specifica e ci sono andati apposta per dimostrarlo. E che non abbia affatto cali costanti :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro