Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Eh si Horizon è *****. Quando si parla così passa proprio la voglia di fare una discussione.
Manco cioccolata. E chi ha voglia di discutere.

PS: io non ho specificato chi è cosa cmq, hai fatto da solo. Vedi allora che lo sai anche tu che è una *****? :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma davvero si sta paragonando Zelda ad Horizon? Io sono il primo fan di Zelda ma cercate di rimanere lucidi :ryo:
- - - Aggiornato - - -

Il punto è che non c'è un punto. Zelda punta a delle cose. Horizon ad altre. Non si possono paragonare.
ma hai letto il post di Bro o sei entrato a gamba tesa senza capire l'origine della discussione :asd:?

Ma il senso di tirare fuori Horizon ad ogni 3x2? :rickds:

Il fatto che alla fine ne sia uscito un ottimo gioco deve aver butthurtato parecchi dopo che ne avevano già sentenziato il flop dopo le preview :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il senso di tirare fuori Horizon ad ogni 3x2? :rickds:Il fatto che alla fine ne sia uscito un ottimo gioco deve aver butthurtato parecchi dopo che ne avevano già sentenziato il flop dopo le preview :rickds:

Boh davvero, assurdo. Certa gente ha proprio i paraocchi.

- - - Aggiornato - - -

Manco cioccolata. E chi ha voglia di discutere.
PS: io non ho specificato chi è cosa cmq, hai fatto da solo. Vedi allora che lo sai anche tu che è una *****? :trollface:
So che sei Nintendaro.

Ma il senso di tirare fuori Horizon ad ogni 3x2? :rickds:Il fatto che alla fine ne sia uscito un ottimo gioco deve aver butthurtato parecchi dopo che ne avevano già sentenziato il flop dopo le preview :rickds:

Sì gli stessi butthurtati che il gioco poi lo comprano, ma qualcuno riesce a capire il discorso di bro senza entrare a gamba tesa come dice arka? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Cosa pretendi da uno che va dietro a Horizon scusa? (ed è solo l'ultimo di una un lunghissima e luminosa carriera di fail).
Parlando di carriera...er grigio nun te s'addice :asd:

Stiamo in GD, divertiamoci. :ivan:

Cipry Nintendaro OMG. :ryo:

Io l'accetto volentieri il complimento. Ti ringrazio. :sisi:

I butthurtati mi sembrano quelli che non sono in grado di accettare il fatto che Nintendo, a giudicare dalle anteprime, abbia realizzato un gran bel gioco e scrivono solo pessime trollate nel tentativo di buttare me**a a caso su Zelda.

ma hai letto il post di Bro o sei entrato a gamba tesa senza capire l'origine della discussione :asd:?
Eh, bella domanda. :asd:

Sì gli stessi butthurtati che il gioco poi lo comprano, ma qualcuno riesce a capire il discorso di bro senza entrare a gamba tesa come dice arka? :rickds::rickds::rickds::rickds:
Wot?

Brother il gioco non lo compra, ma già ne abbiamo discusso a suo tempo. Il discorso di Brother sul gameplay di Zelda e sull'interazione ambientale NON HA ALCUN SENSO perché Horizon punta a cose diverse, non è che allora tutti i giochi del mondo fanno cagare perché non hanno la fisica e l'interazione ambientale di Zelda, ma che discorso è :rickds:

Mammamia che cofano
Manco ci dovresti uscire davvero o sposartela. Come ho già scritto anche di là una volta si giocava a Tomb Raider col PG spigoloso che ogni 3x2 gemeva. Mò si cerca la partner virtuale ideale che ti fa pure le seghe.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro