Mammamia che cofanoHorizon vince a mani basse solo per il pg femminile:ryo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mammamia che cofanoHorizon vince a mani basse solo per il pg femminile:ryo:
Manco cioccolata. E chi ha voglia di discutere.Eh si Horizon è *****. Quando si parla così passa proprio la voglia di fare una discussione.
ma hai letto il post di Bro o sei entrato a gamba tesa senza capire l'origine della discussioneRagazzi ma davvero si sta paragonando Zelda ad Horizon? Io sono il primo fan di Zelda ma cercate di rimanere lucidi :ryo:
- - - Aggiornato - - -
Il punto è che non c'è un punto. Zelda punta a delle cose. Horizon ad altre. Non si possono paragonare.
Boh davvero, assurdo. Certa gente ha proprio i paraocchi.Ma il senso di tirare fuori Horizon ad ogni 3x2?Il fatto che alla fine ne sia uscito un ottimo gioco deve aver butthurtato parecchi dopo che ne avevano già sentenziato il flop dopo le preview
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So che sei Nintendaro.Manco cioccolata. E chi ha voglia di discutere.
PS: io non ho specificato chi è cosa cmq, hai fatto da solo. Vedi allora che lo sai anche tu che è una *****?![]()
Sì gli stessi butthurtati che il gioco poi lo comprano, ma qualcuno riesce a capire il discorso di bro senza entrare a gamba tesa come dice arka?Ma il senso di tirare fuori Horizon ad ogni 3x2?Il fatto che alla fine ne sia uscito un ottimo gioco deve aver butthurtato parecchi dopo che ne avevano già sentenziato il flop dopo le preview
Parlando di carriera...er grigio nun te s'addiceCosa pretendi da uno che va dietro a Horizon scusa? (ed è solo l'ultimo di una un lunghissima e luminosa carriera di fail).
Stiamo in GD, divertiamoci.Ma il senso di tirare fuori Horizon ad ogni 3x2?Il fatto che alla fine ne sia uscito un ottimo gioco deve aver butthurtato parecchi dopo che ne avevano già sentenziato il flop dopo le preview
I butthurtati mi sembrano quelli che non sono in grado di accettare il fatto che Nintendo, a giudicare dalle anteprime, abbia realizzato un gran bel gioco e scrivono solo pessime trollate nel tentativo di buttare me**a a caso su Zelda.Ma il senso di tirare fuori Horizon ad ogni 3x2?Il fatto che alla fine ne sia uscito un ottimo gioco deve aver butthurtato parecchi dopo che ne avevano già sentenziato il flop dopo le preview
![]()
Eh, bella domanda.ma hai letto il post di Bro o sei entrato a gamba tesa senza capire l'origine della discussione?
Wot?Sì gli stessi butthurtati che il gioco poi lo comprano, ma qualcuno riesce a capire il discorso di bro senza entrare a gamba tesa come dice arka?![]()
Ho aspettato tanto questo giorno. Non so chi tu sia, ma ti ringrazio. Davvero.Boh davvero, assurdo. Certa gente ha proprio i paraocchi.
- - - Aggiornato - - -
So che sei Nintendaro.
Manco ci dovresti uscire davvero o sposartela. Come ho già scritto anche di là una volta si giocava a Tomb Raider col PG spigoloso che ogni 3x2 gemeva. Mò si cerca la partner virtuale ideale che ti fa pure le seghe.Mammamia che cofano