Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

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l'ultimo in ordine cronologico ad essere arrivato a 96 è stato GTA V versione PC (2015). prima di lui, sempre GTA V versione PS360 a 97 (2013) e versione PS4XOne a 97 (2014).
Mamma mia che serie sopravvalutata gta,soprattutto dal 4 ...se guardo il metacritic di gta4 mi metto ancora piu a ridere

Rdr gli caga addosso...

Ora tocca a rdr2

 
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Io credo che GTA4 sia meno bello di GTA5 e di RDR, ma penso che i suoi voti, pur non del tutto meritati, siano giustificati dal fatto che finalmente abbiamo avuto un GTA ben fatto anche da un punto di vista tecnico (se penso a tutti i problemi di San Andreas.. meglio un GTA più piccolo ma realizzato con cura di un GTA in cui puoi fare tante cose, ma sono tutte fatte male). Per inciso, per me GTA4 è da 9

 
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Era necessario postarlo anche qui :asd:

 
Su Twitter sono uscite info dal panel GDC su Zelda:










Confermano praticamente che TUTTA la nuova concezione sandbox del gioco è fortemente pensata e voluta dagli sviluppatori. Non arriva per caso, no che non arriva per caso... Se me l'avessero detto l'anno scorso che avrebbero fatto uno Zelda così gli avrei riso in faccia. Fondamentalmente si parla di design sandbox sistemico della vecchia scuola Looking Glass (o Arkane per quanto riguarda il videogioco moderno... ma piazziamoci anche Valve dai!) estesa ad un open world. Roba semplicemente fuori parametro.

Quelli di Gamespot fanno un confronto con MGSV in termini di gameplay emergente (e loro erano andati FUORI DI TESTA per le possibilità che il gameplay che quel gioco offriva) e dicono che non c'è il minimo paragone per quantità di sistemi all'opera in gioco rispetto a questo Zelda, dove addirittura gli NPC fanno parte di un universo dinamico capace di cambiare completamente l'esperienza in base a quello che fa il giocatore.

Aggiungono che nel complesso questo gioco riesce a rievocare le sensazioni che Ocarina of Time aveva provocato all'epoca, più o meno per gli stessi motivi (ovvero non esiste nessun gioco così sul mercato, rappresenta un traguardo unico e ambizioso anche per gli open world).

 
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Su Twitter sono uscite info dal panel GDC su Zelda:










Confermano praticamente che TUTTA la nuova concezione sandbox del gioco è fortemente pensata e voluta dagli sviluppatori. Non arriva per caso, no che non arriva per caso... Se me l'avessero detto l'anno scorso che avrebbero fatto uno Zelda così gli avrei riso in faccia. Fondamentalmente si parla di design sandbox sistemico della vecchia scuola Looking Glass (o Arkane per quanto riguarda il videogioco moderno) estesa ad un open world. Roba semplicemente fuori parametro.

Quelli di Gamespot fanno un confronto con MGSV in termini di gameplay emergente (e loro erano andati FUORI DI TESTA per le possibilità che il gameplay che quel gioco offriva) e dicono che non c'è il minimo paragone per quantità di sistemi all'opera in gioco rispetto a questo Zelda, dove addirittura gli NPC fanno parte di un universo dinamico capace di cambiare completamente l'esperienza in base a quello che fa il giocatore.

Aggiungono che nel complesso questo gioco riesce a rievocare le sensazioni che Ocarina of Time aveva provocato all'epoca, più o meno per gli stessi motivi (ovvero non esiste nessun gioco così sul mercato, rappresenta un traguardo unico e ambizioso anche per gli open world).
Godo come un riccio :gigio2::gigio2::gigio2::sisi:

 
Su Twitter sono uscite info dal panel GDC su Zelda:










Confermano praticamente che TUTTA la nuova concezione sandbox del gioco è fortemente pensata e voluta dagli sviluppatori. Non arriva per caso, no che non arriva per caso... Se me l'avessero detto l'anno scorso che avrebbero fatto uno Zelda così gli avrei riso in faccia. Fondamentalmente si parla di design sandbox sistemico della vecchia scuola Looking Glass (o Arkane per quanto riguarda il videogioco moderno) estesa ad un open world. Roba semplicemente fuori parametro.

Quelli di Gamespot fanno un confronto con MGSV in termini di gameplay emergente (e loro erano andati FUORI DI TESTA per le possibilità che il gameplay che quel gioco offriva) e dicono che non c'è il minimo paragone per quantità di sistemi all'opera in gioco rispetto a questo Zelda, dove addirittura gli NPC fanno parte di un universo dinamico capace di cambiare completamente l'esperienza in base a quello che fa il giocatore.

Aggiungono che nel complesso questo gioco riesce a rievocare le sensazioni che Ocarina of Time aveva provocato all'epoca, più o meno per gli stessi motivi (ovvero non esiste nessun gioco così sul mercato, rappresenta un traguardo unico e ambizioso anche per gli open world).
Così mi fai piangere!! T_T Ocarina Of Time 2, il più grande gioco di sempre è stato superato!!T_T

 
Su Twitter sono uscite info dal panel GDC su Zelda:










Confermano praticamente che TUTTA la nuova concezione sandbox del gioco è fortemente pensata e voluta dagli sviluppatori. Non arriva per caso, no che non arriva per caso... Se me l'avessero detto l'anno scorso che avrebbero fatto uno Zelda così gli avrei riso in faccia. Fondamentalmente si parla di design sandbox sistemico della vecchia scuola Looking Glass (o Arkane per quanto riguarda il videogioco moderno) estesa ad un open world. Roba semplicemente fuori parametro.

Quelli di Gamespot fanno un confronto con MGSV in termini di gameplay emergente (e loro erano andati FUORI DI TESTA per le possibilità che il gameplay che quel gioco offriva) e dicono che non c'è il minimo paragone per quantità di sistemi all'opera in gioco rispetto a questo Zelda, dove addirittura gli NPC fanno parte di un universo dinamico capace di cambiare completamente l'esperienza in base a quello che fa il giocatore.

Aggiungono che nel complesso questo gioco riesce a rievocare le sensazioni che Ocarina of Time aveva provocato all'epoca, più o meno per gli stessi motivi (ovvero non esiste nessun gioco così sul mercato, rappresenta un traguardo unico e ambizioso anche per gli open world).
:bruniii: ci siamo, dai

- - - Aggiornato - - -

Ho visto un video in cui Link scaglia una freccia normale che passando attraverso un fuoco acceso si infiamma e fa incendiare l'oggetto colpito al seguito :morris82:

 
:bruniii: ci siamo, dai
- - - Aggiornato - - -

Ho visto un video in cui Link scaglia una freccia normale che passando attraverso un fuoco acceso si infiamma e fa incendiare l'oggetto colpito al seguito :morris82:
Posta, ne va della mia vita!:morris82:

 
Su Twitter sono uscite info dal panel GDC su Zelda:










Confermano praticamente che TUTTA la nuova concezione sandbox del gioco è fortemente pensata e voluta dagli sviluppatori. Non arriva per caso, no che non arriva per caso... Se me l'avessero detto l'anno scorso che avrebbero fatto uno Zelda così gli avrei riso in faccia. Fondamentalmente si parla di design sandbox sistemico della vecchia scuola Looking Glass (o Arkane per quanto riguarda il videogioco moderno) estesa ad un open world. Roba semplicemente fuori parametro.

Quelli di Gamespot fanno un confronto con MGSV in termini di gameplay emergente (e loro erano andati FUORI DI TESTA per le possibilità che il gameplay che quel gioco offriva) e dicono che non c'è il minimo paragone per quantità di sistemi all'opera in gioco rispetto a questo Zelda, dove addirittura gli NPC fanno parte di un universo dinamico capace di cambiare completamente l'esperienza in base a quello che fa il giocatore.

Aggiungono che nel complesso questo gioco riesce a rievocare le sensazioni che Ocarina of Time aveva provocato all'epoca, più o meno per gli stessi motivi (ovvero non esiste nessun gioco così sul mercato, rappresenta un traguardo unico e ambizioso anche per gli open world).
>For example, being able to push this rock all the way to the final boss!

The+roll+gods+have+blessed+you+today+_29a3a008d7f94b8e20e5a468047615e5.jpg


 
>For example, being able to push this rock all the way to the final boss!
The+roll+gods+have+blessed+you+today+_29a3a008d7f94b8e20e5a468047615e5.jpg
Altro che le run di Dark Souls con la chitarra gente, qui avremo materiale da run assurde per gli anni a venire :rickds:

 
Mappa

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Quella cerchiata era l'area esplorabile all'E3

 
Aggiungono che nel complesso questo gioco riesce a rievocare le sensazioni che Ocarina of Time aveva provocato all'epoca, più o meno per gli stessi motivi (ovvero non esiste nessun gioco così sul mercato, rappresenta un traguardo unico e ambizioso anche per gli open world).
Non si possono leggere ste cose. Giuro che se mi salta lo schizzo passando davanti ad un mediaworld a caso mi devono tenere fermo in quattro :carletto:

 
sta cosa delle frecce esiste da ocarina of time eh :asd:
Quelle che scoccavi in Ocarina e Wind Waker erano già di fuoco. In questo caso si infiamma passandoci attraverso, e soprattutto il fuoco puoi creartelo te :asd:

Niente di così incredibilmente incredibile ma sembra che fra le possibilità che offre questo Zelda non manchi proprio niente.

 
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dovrebbero partire da quel cosa raffinarne un po la grafica e lo potrebbero vendere come nuovo zelda per 3ds..... farebbe sfaceli :asd:

 
Quelle che scoccavi in Ocarina e Wind Waker erano già di fuoco. In questo caso si infiamma passandoci attraverso, e soprattutto il fuoco puoi creartelo te :asd:
Niente di così incredibilmente incredibile ma sembra che fra le possibilità che offre questo Zelda non manchi proprio niente.
In realtà si può fare veramente da OoT in poi, non è molto utile e viene sfruttato pochissime volte.

In MM sono sicuro fosse proprio necessario per procedere in un dungeon, non ricordo negli altri sinceramente!

 
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