Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

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10 anche su Dualshockers!!!

ShiryuRL.jpg



:patroll:
 
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Pensare che ho messo 96 pensando che ci fossero recensori hater che avrebbero rovinato la festa, e invece neanche questo è bastato :rickds::rickds::rickds:
Idem, avevo messo tipo 94 se ben ricordo :asd:

 
Assieme alla console sono arrivate le indicazioni su come votare?:yakuza:

 
ehhhh cose porke. :sardjack:

e ci sono dentro fino al collo rip :sad2:
hypeeeeeeeee

 
L'hype per la next gen ha fatto bene anche al metacritic vedo :asd: Se fosse rimasto only Wii U imho un paio di punticini li avrebbe persi

 
L'hype per la next gen ha fatto bene anche al metacritic vedo :asd: Se fosse rimasto only Wii U imho un paio di punticini li avrebbe persi
Si è visto infatti come sono stati pompati i giochi all'inizio di questa gen :sard:

 
L'hype per la next gen ha fatto bene anche al metacritic vedo :asd: Se fosse rimasto only Wii U imho un paio di punticini li avrebbe persi
Ma se nessun gioco current ha raggiunto la soglia del 95 e pochissimi quella del 90 (ricordo che siamo al quarto anno di gen). :asd:

 
Mamma mia fossetti di tuttocchio imbarazzante un po' con il voto

A leggere la rece sembra un gioco ben piu alto di 9...cioe 9 l ha dato a re7,e 9,2. a horizon ...

Ma vabbè si sa che da eoni la redazione e sonara...in particolare chi ha recensito il gioco

Ma sticaxxi meno di 9 non poteva darlo

 
Si è visto infatti come sono stati pompati i giochi all'inizio di questa gen :sard:
Per next gen intendevo la gen che comincia domani... domani :tragic: La prospettiva dell'alba del ritorno della grande Nintendo ha sicuramente spinto. E se aiuterà a dare la spinta iniziale anche alla console per non farla naufragare subito ben venga :asd:

 
Mamma mia fossetti di tuttocchio imbarazzante un po' con il voto
A leggere la rece sembra un gioco ben piu alto di 9...cioe 9 l ha dato a re7,e 9,2. a horizon ...

Ma vabbè si sa che da eoni la redazione e sonara...in particolare chi ha recensito il gioco

Ma sticaxxi meno di 9 non poteva darlo
Minchia gli hanno dato 9 mica 6 :asd:

 
Breath of the Wild propone enigmi interessanti e atipici, che sfruttano la profondità del motore fisico e dell'interazione con l'ambiente, sia nei sacrari già pubblicizzati, geniali e avulsi dal contesto geografico di Hyrule, sia nei dungeon, complessi e ramificati e sorprendenti, sui quali, per questioni di mero spoiler, non osiamo soffermarci oltre.
:leon:

 
Minchia gli hanno dato 9 mica 6 :asd:
che pare cmq essere una bestemmia :asd:

Ma se l'ho sottolienato è perche ""conosco"" il recensore...

Pare sia piu di un semplice 9 (9 tra l'altro che diede poco fa a re7,che ci ho giocato ma mi pare siano abbastanza diversi qualitativamente e come contenuti)

poi vabbe pazienza...volevo solo sottolinearlo

(nei commenti se leggi non sono l'unico ad aver notato incoerenza tra quanto scritto e il voto,che dovrebbe essere la summa)

 
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Non è vero. Chiunque dice il contrario.

Qui c'è un sunto che cerca di descrivere perché il gioco non soffre comunque della cosa:

Claim: Breath of the Wild’s dungeons are small and boring
I wanted to lead off with this one because I could not disagree more with it. As I mentioned in my review, I would consider myself a serious fan of the dungeons in Zelda games, so much so that I think I would generally define most games in the series primarily based on the dungeons they feature. So I would like to think that I would be more affected than most by any sort of deficiency in the realm of dungeon quality.

I’ve seen numerous reports of people throwing around quantified statements about the “length” of the game’s dungeons, one claim which even references a “10 minute” completion time of the first dungeon. This is absolutely ridiculous—even more so than an attempt to quantify the actual length of the game or main questline in terms of hours and minutes. The problem with this approach is that it assumes that the average length of the dungeon completion process is directly related to the amount of time required to complete the dungeon. Of course, as we all know from past Zelda games and even more heavily-focused puzzle-oriented games (such as, for instance, the Professor Layton series), if a person knows the solution to a puzzle, it can be completely extremely quickly. Such is the nature of any puzzle, including some of the world’s most challenging puzzles. But that doesn’t make them any less challenging—and arguably, it may actually make them more compelling. Simplicity and elegance are often inextricably linked.

The same is indeed true of Breath of the Wild’s dungeons, most of which consist of around five or six primary puzzles separated by navigational hazards and other interstitial challenges. Although someone who has all the answers conceivably could finish one of them within half an hour, literally no one is going to do that on their first attempt. Instead, the average time to complete the same dungeon which this claim referenced would be closer to—by my judgment—1 to 1.5 hours. I have no shame in admitting that it took me personally much closer to 1.5 hours, because I made sure to collect all the treasures along the way.

As for the size of the dungeons, yes, they are absolutely smaller in overall size than, say, those of Twilight Princess. But the difference in approach here, generally speaking, is that of a large sequence of rooms and environments (Twilight Princess) versus a much smaller—and more cohesive—central environment with appendages and far more depth of traversal possible. For instance (small spoiler ahead in this sentence), SPOILER SENTENCE. In lieu of a special item for each dungeon (a convention with which BotW breaks), this time, each dungeon has a unique gimmick of its own which must be used to complete it. That’s all the specifics I’ll offer here as it is absolutely not worth spoiling it for yourself.

There’s also the question of styling and themes. Many people have lamented the lack of conventional elemental theming (Fire Temple, Water Temple, etc.) for the dungeons in BotW—or at least, the supposed homogenization of design and decoration of their interiors. But again, while they all do share some common traits (as a matter of necessity), there absolutely is a difference in environmental feel, musical presentation, and mood. And in fact, I would go so far to say that each of the dungeons in BotW actually feels more unique and more memorable than those in most every other Zelda game in recent memory, if not simply because of some of the unexpected tricks and surprises which await the player within them.

So in summation, if you’re going into Breath of the Wild with an open guide in front of you, then sure, you should expect short dungeons. If you’re playing like an actual responsible human with some degree of self-control—and you don’t have an IQ of 170 or a team of people solving puzzles along with you—you can expect a great experience and some of the more memorable dungeons in the series.
 
Mah, giudicherò da me, ma non butto nel cestino una opinione di un recensore stimato :unsisi:

 
Mamma mia fossetti di tuttocchio imbarazzante un po' con il voto
A leggere la rece sembra un gioco ben piu alto di 9...cioe 9 l ha dato a re7,e 9,2. a horizon ...

Ma vabbè si sa che da eoni la redazione e sonara...in particolare chi ha recensito il gioco

Ma sticaxxi meno di 9 non poteva darlo
Addirittura imbarazzante perché ha preso 9, ma hai 13 anni? :imfao:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Addirittura imbarazzante perché ha preso 9, ma hai 13 anni? :imfao:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho solo evidenziato come ci sia contraddizione tra quanto scritto nella rece e il voto

E non solo io l'ho evidenziato. Se segui ******** e le loro rece probabilmente qualche indizio potresti averlo.

Again, mi sembra poco 9 rispetto a quanto scritto nella recensione...

Poi vabbe di certo sta notte non dormiro come dici te

Sparisci va

 
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