Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Minchia gli hanno dato 9 mica 6 :asd:
È 8.8 strikes again :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Addirittura imbarazzante perché ha preso 9, ma hai 13 anni? :imfao:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ha tutti i torti perché comunque i difetti che lui elenca non sono stati citati da nessun'altra testata. La decisione di mettere 9, leggendo, pare molto molto strana. E mi fermo qui, però a pensar male spesso ci si prende. :asd:

Se proprio vogliamo star dietro al numerino eh.

Qualche sonaro che ha rosicato per il voto c'è stato? Non mi collego da stamattina

The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 98

Non ha tutti i torti perché comunque i difetti che lui elenca non sono stati citati da nessun'altra testata. La decisione di mettere 9, leggendo, pare molto molto strana. E mi fermo qui, però a pensar male spesso ci si prende. :asd:Se proprio vogliamo star dietro al numerino eh.
Sì ma bisogna partire dal presupposto che il numeretto finale non è una somma matematica di pregi e difetti, ma molto spesso (o almeno secondo me così dovrebbe essere) è un po' il risultato di quella che è stata l'intera impressione che ha dato il gioco. Io posso anche scrivere nella recensione che il gioco non presenta particolari difetti, ma comunque non ritenerlo meritevole del perfect score perchè non mi ha dato la sensazione di meritarlo, insomma ridurre tutto alla conta di pregi e difetti è un po' riduttivo, se voglio la media aritmetica tra le varie componenti del gioco non serve una recensione ma un semplice schema di pro e contro :asd:

Poi magari hai ragione te e un po' di malizia c'è stata, ma da qui ad accogliere un 9 (NOVE) con parole come "bestemmia" o "imbarazzante" ci passano mari e monti

Btw, spammo pure qua il sacro Graal che ho visto poco fa

f22ccb72096201c5b354cd7b2d074438.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
che pare cmq essere una bestemmia :asd:
Ma se l'ho sottolienato è perche ""conosco"" il recensore...

Pare sia piu di un semplice 9 (9 tra l'altro che diede poco fa a re7,che ci ho giocato ma mi pare siano abbastanza diversi qualitativamente e come contenuti)

poi vabbe pazienza...volevo solo sottolinearlo

(nei commenti se leggi non sono l'unico ad aver notato incoerenza tra quanto scritto e il voto,che dovrebbe essere la summa)
Ci ho trollato mezza mattina in quei commenti :asd:

5a8a6c01637cbd5242b760900ad5afb2721a86030c5722f818d1cfea3bc6564e.gif

:rickds::rickds::rickds:

in una live uno aveva fatto la domanda : "horizon rischierà di oscurare zelda" ??

rido :rickds:

Qualche sonaro che ha rosicato per il voto c'è stato? Non mi collego da stamattina
e di cosa dovrebbe rosicare eventualmente? che zelda è un bel gioco come lo è da tipo 30 anni? che nintendo i videogiochi li sa fare? boh, credo sia passata ormai l'era della console war da bimbi e ognuno gioca quello che gli pare dove gli pare.

se esce un bel gioco c'è da essere contenti, peccato che esca su una console arretrata che non gli rende giustizia a livello di stabilità che l'avrebbe reso anche piu godibile, ma pazienza è la tassa da pagare con nintendo e i suoi hw obsoleti.

e cmq non capisco i paragoni con horizon, so due cose diverse e due bei giochi, boh si vince e basta a sto giro non vedo perchè fare polemiche, considerando poi che ci sono anche nier mass effect torment etc. ce n'è per tutti i gusti in queste settimane è un bel periodo per tutti :asd:

e di cosa dovrebbe rosicare eventualmente? che zelda è un bel gioco come lo è da tipo 30 anni? che nintendo i videogiochi li sa fare? boh, credo sia passata ormai l'era della console war da bimbi e ognuno gioca quello che gli pare dove gli pare.
se esce un bel gioco c'è da essere contenti, peccato che esca su una console arretrata che non gli rende giustizia a livello di stabilità che l'avrebbe reso anche piu godibile, ma pazienza è la tassa da pagare con nintendo e i suoi hw obsoleti.

e cmq non capisco i paragoni con horizon, so due cose diverse e due bei giochi, boh si vince e basta a sto giro non vedo perchè fare polemiche, considerando poi che ci sono anche nier mass effect torment etc. ce n'è per tutti i gusti in queste settimane è un bel periodo per tutti :asd:
No vabbe il mio era un post ironico ovviamente. Leggendo i commenti sotto la recensione qualcuno che ha "rosicato" comunque l'ho beccato :asd:

Anche su Facebook non si scherza

Inviato dalla Loggia Nera

No vabbe il mio era un post ironico ovviamente. Leggendo i commenti sotto la recensione qualcuno che ha "rosicato" comunque l'ho beccato :asd:Anche su Facebook non si scherza

this

No vabbe il mio era un post ironico ovviamente. Leggendo i commenti sotto la recensione qualcuno che ha "rosicato" comunque l'ho beccato :asd:Anche su Facebook non si scherza

vabbè ma pure che fosse che zelda usciva na ***** che ti entra in tasca? nulla.

che zelda sia bello non toglie nulla ad horizon, e viceversa. Poi chiaro su fb e sui commenti random si trovano i ritardati che sparano boiate manco fossero tifosi di squadre ma vabbè purtroppo la stupida console war è ancora viva per alcuni.

ps. gli unici che ci rimettono a sto giro sono i master race che non si beccano ne uno ne l'altro :sard:

Si ride e si scherza, aldilà di rosicamenti e perculate questo mese abbiamo da giocare Zelda, horizon e nier , penso uno dei mesi videoludici più epici da tanti anni a questa parte

Oddio se Zelda fosse uscito ad agosto o settembre quello sarebbe stato il mese più epico :trollface:

Si ride e si scherza, aldilà di rosicamenti e perculate questo mese abbiamo da giocare Zelda, horizon e nier , penso uno dei mesi videoludici più epici da tanti anni a questa parte
Oddio se Zelda fosse uscito ad agosto o settembre quello sarebbe stato il mese più epico :trollface:
Mass Effect ( :sard: ) e Persona 5 pure, Marzo è pazzo :asd:

Si sono aggiunti altri 4 perfect score e un 9.8 da LevelUp. Ma c'è sempre tempo per qualche fenomeno :asd:

Sono ancora sconvolto :morris82: mi aspettavo una accoglienza calda ma non così calda. Hype incontrollabile per domani

Ultima modifica da un moderatore:
Credevo non avremo più visto certi voti :morristend:

dite che Marione ce la farà a fine anno ad andargli vicino?

Si sono aggiunti altri 4 perfect score e un 9.8 da LevelUp. Ma c'è sempre tempo per qualche fenomeno :asd:
Sono ancora sconvolto :morris82: mi aspettavo una accoglienza calda ma non così calda. Hype incontrollabile per domani
Lo dicevo io che meno di 97 non prendeva :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro