Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo proprio,la console ha un hardware scadente per essere uscita quasi a metà 2017. Poco più performante di Wii u è meno potente di PS4 e XONE che sono già al limite e dove la concorrenza ha già PS4 Pro e Scorpio. Quindi ritoccando vecchi discorsi la mancata potenza non permetterà ai tripla AAA multipiattaforma di arrivare su Switch facendole fare la fine di Wii u,solo un pò dignitosa ma sempre e solo con esclusive rimarrà. Per quanto riguarda la line up di lancio a parte Zelda,che è in lavorazione da secoli abbiamo il giochino dove bisogna mungere le mucche,indecente e ridicolo anche il prezzo e Mario Kart 8 con tutti i DLC inclusi stop. Poi per quanto riguarda il comparto online non si capisce nulla ed è certamente inferiore alla concorrenza. Se questa è una console al passo con i tempi bho..stiamo messo bene. Detto questo la prenderò ugualmente a fine anno quando il parco titoli sarà più ampio e il prezzo sarà sceso,ovviamente da affiancare ad un'altra console.Non si tratta di essere d'accordo o meno, le cose stanno così
PS4 e One sono anche più portatili, fra l'altroNon credo proprio,la console ha un hardware scadente per essere uscita quasi a metà 2017. Poco più performante di Wii u è meno potente di PS4 e XONE che sono già al limite e dove la concorrenza ha già PS4 Pro e Scorpio.
Che c'entra,portatile o no l'hardware non cambia,sempre scadente rimane. Alla concorrenza non sbatte delle portatili tutto qui.PS4 e One sono anche più portatili, fra l'altro![]()
cambia che non puoi fare un paragone diretto che sia sensato. dato che la miniaturizzazione non può fare miracoli, è non dirò impossibile ma molto difficile (estremamente difficile a prezzi umani) cacciare un hardware paragonabile a quello delle console sony e ms nelle dimensioni di una portatile.Che c'entra,portatile o no l'hardware non cambia,sempre scadente rimane. Alla concorrenza non sbatte delle portatili tutto qui.
- - - Aggiornato - - -
Inoltre avrebbero potuto potenziare di molto le performance della console una volta attaccato il tablet alla dock ma così non è stato.
non è esattamente così che funzionaChe c'entra,portatile o no l'hardware non cambia,sempre scadente rimane. Alla concorrenza non sbatte delle portatili tutto qui.
- - - Aggiornato - - -
Inoltre avrebbero potuto potenziare di molto le performance della console una volta attaccato il tablet alla dock ma così non è stato.
Lo so e infatti il mio pensiero è questo proprio perché avrei preferito si concentrassero solo ed esclusivamente a fare una Home lasciando il 3DS come portatile. Che ovviamente faranno a sto punto altrimenti che senso avrebbe ?cambia che non puoi fare un paragone diretto che sia sensato. dato che la miniaturizzazione non può fare miracoli, è non dirò impossibile ma molto difficile (estremamente difficile a prezzi umani) cacciare un hardware paragonabile a quello delle console sony e ms nelle dimensioni di una portatile.quindi dire che è scadente perchè non fa quello che fanno due home console di tutt'altre dimensioni non ha molto senso
Eh lo so ma sarebbe stato bello.non è esattamente così che funziona![]()
E' un concetto troppo complicato da capireImmagino che quando presentarono ps vita, tutti a dire che hw scadente, perché era meno potente di ps3 e 360...
Ma quella era solo una portatileImmagino che quando presentarono ps vita, tutti a dire che hw scadente, perché era meno potente di ps3 e 360...
Console scadente?Non credo proprio,la console ha un hardware scadente per essere uscita quasi a metà 2017. Poco più performante di Wii u è meno potente di PS4 e XONE che sono già al limite e dove la concorrenza ha già PS4 Pro e Scorpio. Quindi ritoccando vecchi discorsi la mancata potenza non permetterà ai tripla AAA multipiattaforma di arrivare su Switch facendole fare la fine di Wii u,solo un pò dignitosa ma sempre e solo con esclusive rimarrà. Per quanto riguarda la line up di lancio a parte Zelda,che è in lavorazione da secoli abbiamo il giochino dove bisogna mungere le mucche,indecente e ridicolo anche il prezzo e Mario Kart 8 con tutti i DLC inclusi stop. Poi per quanto riguarda il comparto online non si capisce nulla ed è certamente inferiore alla concorrenza. Se questa è una console al passo con i tempi bho..stiamo messo bene. Detto questo la prenderò ugualmente a fine anno quando il parco titoli sarà più ampio e il prezzo sarà sceso,ovviamente da affiancare ad un'altra console.
Bravo Tom. Tra l'altro la console è veramente un gioiello, averla in mano non ricorda i vecchi "giocattoloni" Nintendo. Se succederà quel che succederà (ovvero tutte le IP portable si trasferiscono) siamo di fronte ad una console meravigliosa, che potrebbe essere presa anche dai monoconsolari (ormai razza sempre più estinta tra i giocatori).Immagino che quando presentarono ps vita, tutti a dire che hw scadente, perché era meno potente di ps3 e 360...
Che c'entra,portatile o no l'hardware non cambia,sempre scadente rimane. Alla concorrenza non sbatte delle portatili tutto qui.
- - - Aggiornato - - -
Inoltre avrebbero potuto potenziare di molto le performance della console una volta attaccato il tablet alla dock ma così non è stato.
è questo il problema, Bomberman al lancio el 2017? Capisco che esiste una nicchia che ama questi titoli, però la maggior parte dei giocatori preferisce ben altri giochi in esclusiva, ed imho questa strategia di differenziazione così estrema a lungo andare non funzioneràComunque per il lancio ci sono anche Bomberman in esclusiva, FAST RMX in esclusiva (che è una bomba), Shovel Knight Torment, I Am Setsuna e altro ancora.
Non solo Zelda e 1, 2 Schif.