Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
PRESOH :sardjack:

Non si tratta di essere d'accordo o meno, le cose stanno così
Non credo proprio,la console ha un hardware scadente per essere uscita quasi a metà 2017. Poco più performante di Wii u è meno potente di PS4 e XONE che sono già al limite e dove la concorrenza ha già PS4 Pro e Scorpio. Quindi ritoccando vecchi discorsi la mancata potenza non permetterà ai tripla AAA multipiattaforma di arrivare su Switch facendole fare la fine di Wii u,solo un pò dignitosa ma sempre e solo con esclusive rimarrà. Per quanto riguarda la line up di lancio a parte Zelda,che è in lavorazione da secoli abbiamo il giochino dove bisogna mungere le mucche,indecente e ridicolo anche il prezzo e Mario Kart 8 con tutti i DLC inclusi stop. Poi per quanto riguarda il comparto online non si capisce nulla ed è certamente inferiore alla concorrenza. Se questa è una console al passo con i tempi bho..stiamo messo bene. Detto questo la prenderò ugualmente a fine anno quando il parco titoli sarà più ampio e il prezzo sarà sceso,ovviamente da affiancare ad un'altra console.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo proprio,la console ha un hardware scadente per essere uscita quasi a metà 2017. Poco più performante di Wii u è meno potente di PS4 e XONE che sono già al limite e dove la concorrenza ha già PS4 Pro e Scorpio.
PS4 e One sono anche più portatili, fra l'altro :ahsisi:

PS4 e One sono anche più portatili, fra l'altro :ahsisi:
Che c'entra,portatile o no l'hardware non cambia,sempre scadente rimane. Alla concorrenza non sbatte delle portatili tutto qui.

- - - Aggiornato - - -

Inoltre avrebbero potuto potenziare di molto le performance della console una volta attaccato il tablet alla dock ma così non è stato.

Che c'entra,portatile o no l'hardware non cambia,sempre scadente rimane. Alla concorrenza non sbatte delle portatili tutto qui.
- - - Aggiornato - - -

Inoltre avrebbero potuto potenziare di molto le performance della console una volta attaccato il tablet alla dock ma così non è stato.
cambia che non puoi fare un paragone diretto che sia sensato. dato che la miniaturizzazione non può fare miracoli, è non dirò impossibile ma molto difficile (estremamente difficile a prezzi umani) cacciare un hardware paragonabile a quello delle console sony e ms nelle dimensioni di una portatile.

quindi dire che è scadente perchè non fa quello che fanno due home console di tutt'altre dimensioni non ha molto senso

- - - Aggiornato - - -

non è esattamente così che funziona :asd:

cambia che non puoi fare un paragone diretto che sia sensato. dato che la miniaturizzazione non può fare miracoli, è non dirò impossibile ma molto difficile (estremamente difficile a prezzi umani) cacciare un hardware paragonabile a quello delle console sony e ms nelle dimensioni di una portatile.quindi dire che è scadente perchè non fa quello che fanno due home console di tutt'altre dimensioni non ha molto senso
Lo so e infatti il mio pensiero è questo proprio perché avrei preferito si concentrassero solo ed esclusivamente a fare una Home lasciando il 3DS come portatile. Che ovviamente faranno a sto punto altrimenti che senso avrebbe ?

non è esattamente così che funziona :asd:
Eh lo so ma sarebbe stato bello.

In ogni caso ritornando "in" ho visto Zelda e nonostante non mi sia mai piaciuto devo ammettere che questo capito è notevole,credo proprio che ci farò un pensiero più in là.

Immagino che quando presentarono ps vita, tutti a dire che hw scadente, perché era meno potente di ps3 e 360...

Immagino che quando presentarono ps vita, tutti a dire che hw scadente, perché era meno potente di ps3 e 360...
E' un concetto troppo complicato da capire :unsisi:

Comunque fatte 2 ore a Zelda, dico solo "wow".

Ma quella era solo una portatile :trollface:

Non credo proprio,la console ha un hardware scadente per essere uscita quasi a metà 2017. Poco più performante di Wii u è meno potente di PS4 e XONE che sono già al limite e dove la concorrenza ha già PS4 Pro e Scorpio. Quindi ritoccando vecchi discorsi la mancata potenza non permetterà ai tripla AAA multipiattaforma di arrivare su Switch facendole fare la fine di Wii u,solo un pò dignitosa ma sempre e solo con esclusive rimarrà. Per quanto riguarda la line up di lancio a parte Zelda,che è in lavorazione da secoli abbiamo il giochino dove bisogna mungere le mucche,indecente e ridicolo anche il prezzo e Mario Kart 8 con tutti i DLC inclusi stop. Poi per quanto riguarda il comparto online non si capisce nulla ed è certamente inferiore alla concorrenza. Se questa è una console al passo con i tempi bho..stiamo messo bene. Detto questo la prenderò ugualmente a fine anno quando il parco titoli sarà più ampio e il prezzo sarà sceso,ovviamente da affiancare ad un'altra console.
Console scadente?

Ma se è una portatile potentissima che si frappone tra Wii U e One :asd:

In giro non c'è di meglio come hardware portatile, nemmeno scomodando tablet da 800 euro :rickds:

Quando la Volpe non arriva all'uva... :pffs:

Il paragone di un hardware grosso quanto una sottiletta di 6 pollici con PS4 e One non sussiste, nè in cielo nè in terra.

La fine di Wii U non la fa, perché si becca i tipici giochi portatili e le SH giappe tipiche di 3DS e Vita.

Basta vedere che tra i titoli annunciati ci sono Dragon Quest XI e il X, DQ Heroes I e II, Disgaea, Fire Emblem, Project Octopath Traveler (esclusiva Square), I Am Setsuna, un Tales of, uno Shin Megami Tensei, BlazBlue, e Street Fighter, Bomberman e goziliardi di altri titoli giappi :rickds:

Comunque per il lancio ci sono anche Bomberman in esclusiva, FAST RMX in esclusiva (che è una bomba), Shovel Knight Torment, I Am Setsuna e altro ancora.

Non solo Zelda e 1, 2 Schif.

Bravo Tom. Tra l'altro la console è veramente un gioiello, averla in mano non ricorda i vecchi "giocattoloni" Nintendo. Se succederà quel che succederà (ovvero tutte le IP portable si trasferiscono) siamo di fronte ad una console meravigliosa, che potrebbe essere presa anche dai monoconsolari (ormai razza sempre più estinta tra i giocatori).

io ho avuto la fortuna di tenerla in mano alcuni giorni fa e posso assicurare che è un prodotto delizioso dal punto di vista produttivo e dei materiali, leggera, ergonomica, stilosa, compatta. veramente fregnà.

sulla potenza manco mi esprimo perchè si parla di chiacchiere, con la potenza ci fai molto relativamente se poi non hai il supporto, sennò, tanto per dirne una, PS2 ci doveva prendere i piselli in faccia da DreamCast e GameCube :asd:

se non avessi avuto davvero TROPPI titoli tra febbraio e marzo, sarei andato tranquillamente di D1. ma vabè, aspetterò Marione e ciao.

Ho giocato un'oretta e su Wii U gira molto bene, ho notato solo un paio di cali, uno quando mi sono tuffato in acqua per la prima volta ed uno quando sono passato vicino ad un falò con numerosi nemici.

- - - Aggiornato - - -

Se dici che non ha differenza significa che non sai nulla lato hw.

Ovvio che a parità di prezzo una portatile e meno efficiente lato hw di una home

Ogni cosa va valutata nel suo contesto se no dovrei dire che la ps4 non e in grado di funzionare senza alimentazione diretta o che non posso giocarci tenendola tra le mani come una portatile?:

Bisogna soppesare ogni cosa miseria

Giocato la prima mezz'ora. Questo è il mio primo zelda in 3d, e come è iniziato mi sono innamorato. E' ispiratissimo, e il gameplay ti da una libertà assurda. L'unica paura è che mi rovini il mio standard per i giochi alzando l'asticella di un bel po :rickds: Lo gioc su wii U e ogni tanto qualche calo ci sta, soprattutto nelle azioni più concitate

Comunque per il lancio ci sono anche Bomberman in esclusiva, FAST RMX in esclusiva (che è una bomba), Shovel Knight Torment, I Am Setsuna e altro ancora.

Non solo Zelda e 1, 2 Schif.
è questo il problema, Bomberman al lancio el 2017? Capisco che esiste una nicchia che ama questi titoli, però la maggior parte dei giocatori preferisce ben altri giochi in esclusiva, ed imho questa strategia di differenziazione così estrema a lungo andare non funzionerà

Preso Switch con Zelda da bravo fanboy :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro