Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

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Invece si, altrimenti avresti scritto un lenzuolo di spiegazioni. Invece non c'è niente da commentare, perchè dire che zelda non è al passo coi tempi, considerato la console su cui gira, è una scemata.
se no i giochi 3ds dovrebbero avere tutti 0 per la grafica ? :rickds::rickds:

 
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Va bene. Allora sappi che su qualunque cesso di console giochi non sei al passo coi tempi, perchè, che ti vada bene, su pc gioco a piú del doppio dei dettagli e del framerate della tua consolina. Cosí ti piace il discorso?Non prenderla sul personale, ma il tono del tuo discorso è tanto condivisibile quanto il mio. Vedi tu...

Cmq davvero, non ce l'ho con te, assolutamente :travello:
No figurati, io comunque parlo esclusivamente di console, ovviamente il paragone con il pc non esiste proprio secondo me, però visto che considero sia la WiiU che Switch delle console e non dei pc uso queste come metro di paragone. Il fatto che Switch sia per metà portatile non cambia la mia opinione a riguardo, Nintendo poteva rilasciare una home vera e propria con un hw migliore di Switch e donare a Zelda una grafica eccellente, cosa che quel gioco secondo me non ha, unico vero e proprio difetto che riesco a trovare in questo titolo

 
Come fissa assolutamente, come console è un catorcio. Ma un'altra portatile con questa potenza non esiste. Poi sui pareri non si può ne si deve opinare...

Anche io vorrei una console Nintendo potente, ma questo è quello che abbiamo e tutto sommato mi sta bene..

 
Come fissa assolutamente, come console è un catorcio. Ma un'altra portatile con questa potenza non esiste. Poi sui pareri non si può ne si deve opinare...Anche io vorrei una console Nintendo potente, ma questo è quello che abbiamo e tutto sommato mi sta bene..
Yes sono d'accordo con te, considerando che è nato su WiiU hanno fatto un buon lavoro (anche se però viste le caratteristiche tecniche di Switch si poteva fare di più, però è pur sempre una sorta di porting), diciamo che il mio discorso si basava sul vedere la Switch come una home console, so che non si dovrebbe fare ma io la considero più home che portatile, però probabilmente sbaglio, mi devo ancora abituare a considerarla una portatile :asd:

 
Vorrei aggiungere un'altra piccola cosuccia, quando si parla di questi giochi open world così enormi e di problemi derivanti.

>The Witcher 3 al lancio: stracolmo di bug (alcuni gravissimi game breaker)

>Fallout 4 al lancio: strapieno di bug

>Skyrim al lancio: infarcito ad usual

>RDR al lancio: festival dei bug (anche se in maniera molto minore degli altri, still trovati anche qui)

>Zelda al lancio: liscio come l'olio, perfetto.

Horizon li ha? Non sono informato al riguardo.

 
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Yes sono d'accordo con te, considerando che è nato su WiiU hanno fatto un buon lavoro (anche se però viste le caratteristiche tecniche di Switch si poteva fare di più, però è pur sempre una sorta di porting), diciamo che il mio discorso si basava sul vedere la Switch come una home console, so che non si dovrebbe fare ma io la considero più home che portatile, però probabilmente sbaglio, mi devo ancora abituare a considerarla una portatile :asd:
Beh è fissa anche per me, la goduria del televisore e del surround non ha pari :asd:

Però di fatto è un tablet con un pad, gli va riconosciuto. Anche se la mia non si staccherá mai dalla basetta :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Vorrei aggiungere un'altra piccola cosuccia, quando si parla di questi giochi open world così enormi e di problemi derivanti.
>The Witcher 3 al lancio: stracolmo di bug (alcuni gravissimi game breaker)

>Fallout 4 al lancio: strapieno di bug

>Skyrim al lancio: infarcito ad usual

>RDR al lancio: festival dei bug (anche se in maniera molto minore degli altri, still trovati anche qui)

>Zelda al lancio: liscio come l'olio, perfetto.

Horizon li ha? Non sono informato al riguardo.
Beh la qualitá nintendo da sempre non ha pari, credo ci sia poco da discutere, è rimasta all'antica, che se buttavi fuori un gioco buggato erano volatili per diabetici. Le altre sh le patch le vedono come consuetudine, non come estrema ratio.

 
Vorrei aggiungere un'altra piccola cosuccia, quando si parla di questi giochi open world così enormi e di problemi derivanti.
>The Witcher 3 al lancio: stracolmo di bug (alcuni gravissimi game breaker)

>Fallout 4 al lancio: strapieno di bug

>Skyrim al lancio: infarcito ad usual

>RDR al lancio: festival dei bug (anche se in maniera molto minore degli altri, still trovati anche qui)

>Zelda al lancio: liscio come l'olio, perfetto.

Horizon li ha? Non sono informato al riguardo.
Fino ad ora su Horizon in 25 ore di gioco non ho beccato neanche mezzo bug, a parte una macchina incastrata a mezz'aria in un muro una volta :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
vabbè la cura che ha nintendo non la trovi di certo nei giochi di quelle capre di bethesda :asd:

 
Vorrei aggiungere un'altra piccola cosuccia, quando si parla di questi giochi open world così enormi e di problemi derivanti.
>The Witcher 3 al lancio: stracolmo di bug (alcuni gravissimi game breaker)

>Fallout 4 al lancio: strapieno di bug

>Skyrim al lancio: infarcito ad usual

>RDR al lancio: festival dei bug (anche se in maniera molto minore degli altri, still trovati anche qui)

>Zelda al lancio: liscio come l'olio, perfetto.

Horizon li ha? Non sono informato al riguardo.
Data la natura molto sandbox e con la fisica in primo piano io il paragone lo farei primariamente se non solo con Bethesda, ma vincere contro di loro sul fronte bug non è proprio motivo di orgoglio :rickds:

 
Perché nintendo odia l' AA? Perché? :bruniii:

Capisco che "appesantisce" il tutto e le prestazioni del gioco ne risentono, ma... :bruniii:

Io sarò fissato, ma davvero mi immagino zelda con un bell'anti-aliasing e svengo :bruniii:

E' sul serio l'unica cosa che non mi va giù di BotW! E non è neanche tanto marcato, però c'è, si vede e tanto mi basta :tragic:

 
Sono l'unico ad avere grossi problemi con i comandi? Faccio fatica a ricordare cosa fa cosa, pure la corsa ed il salto li confondo ancora.

Non è una critica al gioco sono proprio io che non riesco ad abituarmi.

Poco fa ho preso un spada bella potente, l'idea era di conservarla per gli scontri più duri. Qualche minuto dopo al posto di attivare una delle abilità (L1) ho premuto R1 ...e accorgendomi dello sbaglio l'ho subito lasciato.

Il risultato? Ho lanciato la spada in un dirupo.

Ci sono rimasto malissimo :tristenev:

 
Perché nintendo odia l' AA? Perché? :bruniii:
Capisco che "appesantisce" il tutto e le prestazioni del gioco ne risentono, ma... :bruniii:

Io sarò fissato, ma davvero mi immagino zelda con un bell'anti-aliasing e svengo :bruniii:

E' sul serio l'unica cosa che non mi va giù di BotW! E non è neanche tanto marcato, però c'è, si vede e tanto mi basta :tragic:
Sarà che il mio Sony W905 fa ancora il suo sporco lavoro, ma io ne vedo davvero davvero pochissimo. Rispetto ai titoli WiiU (MK8 per dirne uno) siamo messi molto meglio, per non parlare rispetto alla prova che ho fatto a Milano dove sinceramente mi aveva davvero preoccupato visto che era tutto seghettato. C'è è vero, ma si nota infinitamente meno rispetto a quanto mi aspettassi.

 
La colonna sonora di Zelda è la natura, incredibile quanta bellezza. Veramente quelli di N il mondo lo rivoluzionano, in molti open world c'è un uso eccessivo della soundtrack che alla fine snatura l'esperienza all'inverosimile. In Zelda bastano due note di piano nei momenti più IN per donarti emozioni incredibili.(emozioni captabili anche tramite video sul tubo).

Ti godi il vento, il rumore di un ruscello, il verso di un cerbiatto, lo sfrigolio di un focolare ed ecc. Immenso veramente, Skyrim e compagnia bella non sono altro che giochi, Zelda è una fottuta esperienza.

Mi fa piacere per i Nintendari, godetevelo.

 
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Sono l'unico ad avere grossi problemi con i comandi? Faccio fatica a ricordare cosa fa cosa, pure la corsa ed il salto li confondo ancora.Non è una critica al gioco sono proprio io che non riesco ad abituarmi.

Poco fa ho preso un spada bella potente, l'idea era di conservarla per gli scontri più duri. Qualche minuto dopo al posto di attivare una delle abilità (L1) ho premuto R1 ...e accorgendomi dello sbaglio l'ho subito lasciato.

Il risultato? Ho lanciato la spada in un dirupo.

Ci sono rimasto malissimo :tristenev:
Ricevo in studio lun mart giov ven 14-18

Il mercoledì 8-12

Ho competenze su demenze, encefalopatie, stati ansiosi.

Ti aspetto :trollface:

 
RAGAZZI POTETE ANDARE PURE A FARE DOVE NON BATTE IL SOLE L'HO PRESO ANCH'IO

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:alone:

 
Perché nintendo odia l' AA? Perché? :bruniii:
Capisco che "appesantisce" il tutto e le prestazioni del gioco ne risentono, ma... :bruniii:

Io sarò fissato, ma davvero mi immagino zelda con un bell'anti-aliasing e svengo :bruniii:

E' sul serio l'unica cosa che non mi va giù di BotW! E non è neanche tanto marcato, però c'è, si vede e tanto mi basta :tragic:
vero. Tutti a parlare di sti ***** di framedrop che si contano sul palmo di una mano e che boh, non noti nemmeno. E nessuno a criticare che Link c'ha le spalle a scalini. Il paesaggio è pure ok, ma link ha i contorni 8bit... ho risolto settando la sharpness del proiettore a zero. Vedo tutto sfocato modello softporn anni 70 but still better than stairs.

Sono l'unico ad avere grossi problemi con i comandi? Faccio fatica a ricordare cosa fa cosa, pure la corsa ed il salto li confondo ancora.Non è una critica al gioco sono proprio io che non riesco ad abituarmi.

Poco fa ho preso un spada bella potente, l'idea era di conservarla per gli scontri più duri. Qualche minuto dopo al posto di attivare una delle abilità (L1) ho premuto R1 ...e accorgendomi dello sbaglio l'ho subito lasciato.

Il risultato? Ho lanciato la spada in un dirupo.

Ci sono rimasto malissimo :tristenev:
Siamo in due. Continuo a mettere via la spada invece di colpire. Fare le parry è un incubo, salto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono l'unico ad avere grossi problemi con i comandi? Faccio fatica a ricordare cosa fa cosa, pure la corsa ed il salto li confondo ancora.Non è una critica al gioco sono proprio io che non riesco ad abituarmi.

Poco fa ho preso un spada bella potente, l'idea era di conservarla per gli scontri più duri. Qualche minuto dopo al posto di attivare una delle abilità (L1) ho premuto R1 ...e accorgendomi dello sbaglio l'ho subito lasciato.

Il risultato? Ho lanciato la spada in un dirupo.

Ci sono rimasto malissimo :tristenev:
Non sei l'unico tranquillo, li ho avuti pure io per molte ore. Ora mi sto abituando pian piano però gli scontri coi mostri che non siano Boblin sono ancora un disastro :asd: mai avuta questa difficoltà, e non parlo di Zelda ma in generale :morristend: forse solo con Demon's al tempo

 
Se non sbaglio, nelle opzioni è possibile fare qualche modifica ai comandi. ma non ho approfondito la questione.

Comunque trovo anch'io stranamente poco intuitive le azioni associate ai tasti; ci vuole un pò di tempo per padroneggiare il sistema di controllo e non confondersi...

 
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