Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Sì, effettivamente pure io penso che quella del lanciar le proprie armi con R sia un po' una stronzata. E coi salti son d'accordo: finora ci siamo abituati coi Zelda tridimensionali ad aver il salto automatico, aver un pulsante completamente dedicatogli per la prima volta (e senza la Piuma di Roc) fa strano.
Per le vere lamentele sono coi cavalli selvaggi: ok che probabilmente sarà stato programmato apposta, ma è snervante vedere come il cavallo non va effettivamente nella direzione desiderata, andando a sbattere a rocce e/o muri >_>
Lo accarezzi quando fa le cose giuste? Altrimenti continuerà a non capire bene i tuoi comandi :asd:

Ho scalato 9 torri, ne mancano

6
Una è talmente impestata di nemici che credo ci tornerò molto più avanti.

P.S. La zona più a sud della mappa

la giungla
è l'ambientazione che per ora mi garba di più.

Ah oggi sono pure andato ad affrontare il boss finale, inutile dire che mi ha devastato, però sono riuscito a sgraffignare uno degli scudi più forti del gioco.

Ultima modifica:
Mamma mia che gioco. Davvero unica cosa frame rate di ***** ma veramente capolavoro assoluto.

Sulla difficoltà il discorso è lungo. Volano sì pizze assurde dai mostri e questi sono molto reattivi e non cerebrolesi ma è anche vero che è facile accedere alle cure e soprattutto la componente sandbox premia la creatività visto che se uno ha fantasia esistono molti modi divertenti di far fuori i nemii (il che è un bene). La morte non è mai frustrante come dice Joseki. Al momento il tutto è basatosu un equilibrio dato soprattutto dalla durevolezza delle armi, ho battuto un guardiano fisso al suolo (quelli mobili aiuto :asd:), lo scontro era approcciabile di per sè ma mi ha portato via una notevole quantità di armi e frecce.
PS:perdonate eventuali errori, sono da cellulare
a scrocco pure col cell?

- - - Aggiornato - - -

Cmq te lo devo proprio dire. A cosa rimanda quel "the south remembers" che hai in firma, me lo so sempre chiesto :asd:
il motto di famiglia.

Ce lo abbiamo in firma io e Leon dalla messa in onda di Game of thrones.

- - - Aggiornato - - -

il motivo non si può dire pubblicamente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia che gioco. Davvero unica cosa frame rate di ***** ma veramente capolavoro assoluto.
domani ne parliamo.

Io ho altre riserve.

No vabbe'

Le bellezza artistica di questa zona

La spettacolare parte pre-dungeon

Il "dungeon", piccolo nelle dimensioni ma assolutamente ingegnoso e non così immediato

IL BOSS (che riprovo domani, esaltante e tosto, con 5 Cuori è dura)

Ora capisco che hanno combinato in 5 anni. C'e tutto in questo gioco. TUTTO

Se lo stai giocando su Switch dopo il plateau migliora non ce ne saranno così tanti. :asd:

Ho notato che spesso lo fa quando la telecamera attraversa gli alberi. :sisi:

Su portatile invece tutto liscio stranamente. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a scrocco pure col cell?
- - - Aggiornato - - -

il motto di famiglia.

Ce lo abbiamo in firma io e Leon dalla messa in onda di Game of thrones.

- - - Aggiornato - - -

il motivo non si può dire pubblicamente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

domani ne parliamo.

Io ho altre riserve.
Ti ci abitui ai comandi finiscila di fare l'autistico. :trolldance:

Pad cane a me (che sto trovando stranamente comodo)! :ivan:

ecco perché mi hai rotto le palle alle 8 di mattina.

M'ero scordato de sto post :rickds:

ecco perché mi hai rotto le palle alle 8 di mattina.M'ero scordato de sto post :rickds:
Crepo. :rickds::rickds::rickds:

MI HAI MESSO LA PULCE DEBBO SAPEREH :trolldance:

Ringrazia che siamo cognati.

Ti saluta Rita.

Non ci sono spoiler.

Oltre al free roaming, l'impatto che hanno i fenomeni atmosferici quali vento pioggia, fulmini, freddo è eccezionale. In più le armi e magie sono molto piu invasive del passato e si possono usare largamente in tutto il mondo non soltanto o soprattutto nel dungeon in cui lo trovi. Il mondo è vivo. Oltre ai normali nemici con cui cmq è sempre buono usare qualche sorta di tattica, ci sono spessissimo torrette o cmq campi di nemici o mini boss molto forti. Ad alcuni ho dovuto lasciar perdere e ci passerò piu in là ma altri con l ingegno sono riuscito a batterli. Molto molto bello per ora.

Se lo stai giocando su Switch dopo il plateau migliora non ce ne saranno così tanti. :asd: Ho notato che spesso lo fa quando la telecamera attraversa gli alberi. :sisi:

Su portatile invece tutto liscio stranamente. :asd:

Sono uscito dal plateau e c'è una zona persino peggiore.

Su Wii U i cali si sentono forte solo nei villaggi ed in alcune aree con molti elementi a schermo come il

bosco dei Korogu
Per il resto è molto fluido.

Sono uscito dal plateau e c'è una zona persino peggiore.
Strano. A me nulla per adesso. Forse abbiamo preso due strade diverse. Comunque nulla di ingiocabile alla città infame. :asd:

40 ore (credo...purtroppo non c'è segnato, forse 35) e non ho fatto praticamente niente. Niente, rispetto a quello che c'è da fare. Giusto il primo dungeon e una 15ina di Sacrari. 3/4 di mappa ancora oscurata

Mi domando se sia possibile finirlo al 100% :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
40 ore (credo...purtroppo non c'è segnato, forse 35) e non ho fatto praticamente niente. Niente, rispetto a quello che c'è da fare. Giusto il primo dungeon e una 15ina di Sacrari. 3/4 di mappa ancora oscurata
Mi domando se sia possibile finirlo al 100% :morris82:
sarà lunghetto qui :asd:

comunque in una parola gioco epocale, sono sinceramente sconvolto da quello che sto giocando

- - - Aggiornato - - -

Sì, effettivamente pure io penso che quella del lanciar le proprie armi con R sia un po' una stronzata. E coi salti son d'accordo: finora ci siamo abituati coi Zelda tridimensionali ad aver il salto automatico, aver un pulsante completamente dedicatogli per la prima volta (e senza la Piuma di Roc) fa strano.
Per le vere lamentele sono coi cavalli selvaggi: ok che probabilmente sarà stato programmato apposta, ma è snervante vedere come il cavallo non va effettivamente nella direzione desiderata, andando a sbattere a rocce e/o muri >_>
lanciare le armi è una cosa geniale, che dici? :asd:

ci sono armi come il giavellotto eh, e il boomerang che non solo puoi usarlo solo lanciandolo ma quando torna indietro devi pure premere A in tempo, sto gioco è una chicca dopo l'altra a ripetizione :bruniii:

ma poi certo, se come Rocker premi per sbaglio e la butti nel dirupo che vuoi farci, ma altrimenti le armi che lanci le puoi riprendere così come ogni cosa che scarti, a me è capitato di lanciare una freccia (in un villaggio :morris82:) per sbaglio, ma ha sbattuto sul muro e l'ho recuperata da terra

sarà lunghetto qui :asd:
comunque in una parola gioco epocale, sono sinceramente sconvolto da quello che sto giocando

- - - Aggiornato - - -

lanciare le armi è una cosa geniale, che dici? :asd:

ci sono armi come il giavellotto eh, e il boomerang che non solo puoi usarlo solo lanciandolo ma quando torna indietro devi pure premere A in tempo, sto gioco è una chicca dopo l'altra a ripetizione :bruniii:

ma poi certo, se come Rocker premi per sbaglio e la butti nel dirupo che vuoi farci, ma altrimenti le armi che lanci le puoi riprendere così come ogni cosa che scarti, a me è capitato di lanciare una freccia (in un villaggio :morris82:) per sbaglio, ma ha sbattuto sul muro e l'ho recuperata da terra
Altra chicca, se usi uno Scudo in legno per pararti dalle frecce scagliate dai nemici queste resteranno incagliate, e riponendolo saranno tue.

Però mi sa che si poteva già in TP :asd:

Un'altra è stata quando ho colpito il frutto di un albero con una freccia per farlo cadere; questa si è proprio infilzata perforando il frutto, e raccogliendolo una volta caduto ho riavuto anche la freccia. Stupendo :asd:

Però è davvero troppo troppo grande, a volte non sai davvero cosa fare pur avendo quests attive perché c'è veramente troppo. Non che sia un male, chiaro

non riesco a fare uno shrine in cui devi muovere la console...quello vicino al villaggio Finterra

non riesco a a prendere quella palla all'interno di quel labirinto

Odio ste sezioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro