Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Non dovrebbe essere permesso parlare di quelle cose.

Tra l'altro va a 10 fps ed ha anche bug ridicoli ma vabbè. :sard:

Non dovrebbe essere permesso parlare di quelle cose. Tra l'altro va a 10 fps ed ha anche bug ridicoli ma vabbè. :sard:
Ma gira a 4K :trollface:

Comunque in poco tempo lo faranno girare bene. Vedo che già negli shrine gira a 30 fps :rickds: Stanno tirando su un sacco di soldi coi patreon.

E ci vuole una scheda video che costa come il gioco + la console stessa? :trollface:

Per farlo girare a 15fps ci vogliono 3000 euro? :trolldance:

- - - Aggiornato - - -

Comunque in poco tempo lo faranno girare bene. Vedo che già negli shrine gira a 30 fps :rickds: Stanno tirando su un sacco di soldi coi patreon.
Povera Nintendo...6 anni di programmazione per niente.

Maiali schifosi spero che qualcuno li denunzi.

Per favore non parlate qui di emulazione, che già è un argomento borderline di suo. Al limite postate nel topic in sezione PC

Comunque

che botta in testa collettiva è venuta agli sviluppatori di questo gioco? :bruniii:

I perfect score sono arrivati a 51 :morris82: non ho voglia di fare calcoli ora ma non penso sia distante dal 99 :asd: daje con la scalata, droppatene un altro paio :sardjack:

Edit: no niente è impossibile, non ne basterebbero 20. Ci sono quei 9 scemi a rovinare tutto :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
I perfect score sono arrivati a 51 :morris82: non ho voglia di fare calcoli ora ma non penso sia distante dal 99 :asd: daje con la scalata, droppatene un altro paio :sardjack:
Edit: no niente è impossibile, non ne basterebbero 20. Ci sono quei 9 scemi a rovinare tutto :bruniii:
Tanto Jim Sterling ha già detto che non gli mette 10 perché "le armi si rompono che schifo gne gne" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente nessuno qui dentro l'ha finito ma una cosa che mi chiedevo è, se una volta concluso il gioco, fosse posse possibile continuare a giocare senza iniziare una nuova partita. Allo stesso modo, se si è concluso il gioco senza portare a termine neanche la main quest, sarebbe possibile dedicarsi anche a quest'ultima, una volta battuto il boss finale? O le quest che compongono la main "scompaiono"? Eventuali risposte in spoiler, per evitare problemi...

Probabilmente nessuno qui dentro l'ha finito ma una cosa che mi chiedevo è, se una volta concluso il gioco, fosse posse possibile continuare a giocare senza iniziare una nuova partita. Allo stesso modo, se si è concluso il gioco senza portare a termine neanche la main quest, sarebbe possibile dedicarsi anche a quest'ultima, una volta battuto il boss finale? O le quest che compongono la main "scompaiono"? Eventuali risposte in spoiler, per evitare problemi...

Yes, una volta battuto il boss finale ti salva il progresso (compare poi la % di gioco) e ti riporta

davanti al castello

Un po' come accade negli altri Zelda :sisi: però appunto non c'è un vero post game o "new game +"

(l'ho letto da chi l'ha "finito")

Bè avevo sentito un suo podcast settimana scorsa(si, quando pitturo miniature ascolto tante cose lol) e me lo aspettavo un voto basso.

Ciccione di mérda che non capisce un ***** :sisi:

Ahah no dai, la leggerò magari dopo(però temo spoiler, quindi magari un po' più di dopo) perché nonostante tutto mi sta simpatico e lo ritengo(ritenevo a sto punto lol) una persona con gusti simili ai miei, quindi sono un po' curioso.

Comunque si, è un ciccione di ***** :sisi:

Non gli date click per favore, non fate il suo gioco.

Uno che valuta 5/10 Vanquish non merita di scrivere di videogiochi. Per Zelda beh, ricordo che hatera Nintendo da mesi e mesi, non penso ci sia altro da dire.

Se non il 9/10 a WD2.

Sterling ha giá dimostrato di essere un clickbaiter con gravi carenze cognitive riguardo il game design. Ricordiamo le critiche a Vanquish smontabili da chiunque sprovvisto di cataratte. Fosse un blog autonomo sticazzi, il vero scandalo è il suo riconoscimento ufficiale come recensore e la sua incidenza su MC.

Aspetto al varco i geni "fanboy rosicate è il voto che si merita xd"

Tra l'altro la review è pessima, piena di inesattezze. Fatta solo perché "debbo haterare per forza". Io mi meraviglio non tanto di lui (che è un uomo pessimo per tutto il movimento videoludico e lo sappiamo), ma di tutti quei (pochi per fortuna) fans che ancora l'ascoltano e credono che le sue recensioni siano fatte non per soldi, click bait, hateraggi vari ma per capacità intellettive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro