Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
A parte che il raggiungere la cima sarà sempre diverso, perché devi capire tu come scalarle oppure come aprirti un passaggio verso esse, lo scan della zona non ti dà i punti d'interesse come in FC o AC, che in pratica ti tolgono il piacere della scoperta, ma bensì ti dona la geografia del luogo con alcuni nomi (non tutti perché altri devi scoprirli) di zone ad esempio "piana di Hyrule" e cose così. :asd:

Tutto seguendo la logica del "no quest marker", devi marcare ed esplorare tutto tu. :asd:

e puoi mettere tu dei segnalini in base alle cose che vedi dalla torre?
comunque stavo pensando proprio a una cosa simile, ecco questo è uno sfruttamento interessante:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho mai capito tutto l'odio per le torri alla Ubisoft. O meglio, almeno in linea di principio l'ho trovata una meccanica carina, alla fine è bello scalare una torre e godersi il panorama una volta arrivati sopra, se questo poi mi aiuta anche a sbloccare una porzione di mappa non è neanche fine a sè stesso.

Certo, il problema sorge quando mi infarcisci la mappa di 20 torri del genere tutte uguali, ma questo è un altro discorso e sta ai devs allora trovare un modo per rendere la cosa carina e non noiosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e puoi mettere tu dei segnalini in base alle cose che vedi dalla torre?
comunque stavo pensando proprio a una cosa simile, ecco questo è uno sfruttamento interessante:asd:
Allo spoiler: sì. :asd:

È una figata. :asd:

Per il momento ne ho scalate poche, ma come varietà delle scalate mi sembra inferiore a WD o FC dove le torri avevano varietà di scalate diverse, mi sembra al livello di AC dove semplicemente devi trovare l'appiglio giusto girandoci in torno e bon, anche se ho detto che ne ho scalate poche magari dopo mi stupiranno :asd:

Come implementazione in generale e ludica sicuramente siamo su livelli ben migliori, quello si :sisi:

Io non ho mai capito tutto l'odio per le torri alla Ubisoft.
La risposta sta nell'ultima parola che hai detto :asd:

La distruttibilità delle armi spinge alla gestione dell'inventario e alla ricerca di metodi alternativi (stasi,calamita,fuoco, fisica in generale) per il combattimento. Sandbox e immersive sim, questi sconosciuti.

Le torri sono realizzate ottimamente, sbloccano esclusivamente la topografia e in molte la sfida stessa è arrvare in cima

Io non ho mai capito tutto l'odio per le torri alla Ubisoft. O meglio, almeno in linea di principio l'ho trovata una meccanica carina, alla fine è bello scalare una torre e godersi il panorama una volta arrivati sopra, se questo poi mi aiuta anche a sbloccare una porzione di mappa non è neanche fine a sè stesso.Certo, il problema sorge quando mi infarcisci la mappa di 20 torri del genere tutte uguali, ma questo è un altro discorso e sta ai devs allora trovare un modo per rendere la cosa carina e non noiosa

l'ho scritto nel post sopra: noiose, copincollate(questo vale più per FC3 e WD effettivamente, in AC almeno i monumenti sono diversi:asd:), ripetute fino allo sfinimento, e allo stesso tempo ammazzano l'esplorazione visto che oltre alle cose che ti segna non c'è altro

Allo spoiler: sì. :asd:È una figata. :asd:
bene bene, anche la cosa

dell'unicità di ogni torre
finalmente mi viene da dire:asd:

Non gli date click per favore, non fate il suo gioco. Uno che valuta 5/10 Vanquish non merita di scrivere di videogiochi. Per Zelda beh, ricordo che hatera Nintendo da mesi e mesi, non penso ci sia altro da dire.

Se non il 9/10 a WD2.
Ha dato 2 a Star Fox, è un ******** :asd:

Le torri le ho scalate tutte e non ce n'è una uguale all'altra, in ognuna a parte la prima c'è da fare qualcosa/approcciarsi in un modo particolare per salire.

Io non ho mai capito tutto l'odio per le torri alla Ubisoft. O meglio, almeno in linea di principio l'ho trovata una meccanica carina, alla fine è bello scalare una torre e godersi il panorama una volta arrivati sopra, se questo poi mi aiuta anche a sbloccare una porzione di mappa non è neanche fine a sè stesso.Certo, il problema sorge quando mi infarcisci la mappa di 20 torri del genere tutte uguali, ma questo è un altro discorso e sta ai devs allora trovare un modo per rendere la cosa carina e non noiosa

In Far Cry 4 erano cancerogene, ma in quel caso era dovuto al platform pessimo e alla prima persona.

La distruttibilità delle armi spinge alla gestione dell'inventario e alla ricerca di metodi alternativi (stasi,calamita,fuoco, fisica in generale) per il combattimento. Sandbox e immersive sim, questi sconosciuti.
Le torri sono realizzate ottimamente, sbloccano esclusivamente la topografia e in molte la sfida stessa è arrvare in cima
La gestione dell'inventario è uno dei punti deboli infatti. L'impossibilità di non scartare un' arma dall'inventario rapido per esempio.

La gestione dell'inventario è uno dei punti deboli infatti. L'impossibilità di non scartare un' arma dall'inventario rapido per esempio.
Sull'inventario sono d'accordo. Certo non inficia molto sulla qualità generale, ma è una piccolezza migliorabile senz'altro. Still, ne avesse parlato uno nelle review.

È incredibile che due singoli ******** cancerogeni abbiano abbassato la media di un capolavoro.

Anzi DEL capolavoro.

Jimminchione (come Giant Bomb) è un hater Nintendo.

L'unica che vale qualcosa là fuori è Destructoid.

Destructoid è sempre sul pezzo.

(Ha steccato ALLA GRANDISSIMA con il 4 a Project Zero Maiden of the Black Water, ma ogni tanto tutti si possono sbagliare, e soprattutto sarebbe inquietante se la pensassero sempre al mio stesso modo :asd: )

[MENTION=109086]Papa Demilol[/MENTION] sul nome Jimminchione ho il copyright :gmk:

È incredibile che due singoli ******** cancerogeni abbiano abbassato la media di un capolavoro.Anzi DEL capolavoro.

Jimminchione (come Giant Bomb) è un hater Nintendo.

L'unica che vale qualcosa là fuori è Destructoid.

Destructoid è sempre sul pezzo.

(Ha steccato ALLA GRANDISSIMA con il 4 a Project Zero Maiden of the Black Water, ma ogni tanto tutti si possono sbagliare, e soprattutto sarebbe inquietante se la pensassero sempre al mio stesso modo :asd: )

[MENTION=109086]Papa Demilol[/MENTION] sul nome Jimminchione ho il copyright :gmk:
Ti giuro non lo sapevo. :rickds::rickds::rickds:

BROFIST per aver pensato lo stesso nome. :ahsisi:

Il platform in prima persona è il cancro del mondo tutto :sisi:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
In Mirror's Edge (anche se non è propriamente un platform nel senso stretto del termine) è fatto bene, ma in generale sì. In Far Cry 4 poi era fatto davvero male.

C'è l'opzione nella ruota mi pare. O te le rimette nell'inventario?

Per le armi alla più le lanci :asd: comunque sì poteva essere più intuitivo

C'è l'opzione nella ruota mi pare. O te le rimette nell'inventario?Per le armi alla più le lanci :asd: comunque sì poteva essere più intuitivo
Il problema non sono le armi ma gli scudi e gli archi. Le armi le lanci e così facendo le scarti. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro