Come se Mirror's Edge non fosse una delle milgiori nuove IP della scorsa gen.Il platform in prima persona è il cancro del mondo tutto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come se Mirror's Edge non fosse una delle milgiori nuove IP della scorsa gen.Il platform in prima persona è il cancro del mondo tutto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Eddai bad, sai a cosa mi riferiscoCome se Mirror's Edge non fosse una delle milgiori nuove IP della scorsa gen.![]()
Perchè allora non si deteriorano il cibo o i vestiti ?La distruttibilità delle armi spinge alla gestione dell'inventario e alla ricerca di metodi alternativi (stasi,calamita,fuoco, fisica in generale) per il combattimento. Sandbox e immersive sim, questi sconosciuti.
Le torri sono realizzate ottimamente, sbloccano esclusivamente la topografia e in molte la sfida stessa è arrvare in cima
Ma no, è il modo (in un vero open world) per bilanciare la potenza degli attacchi delle armi in un gioco dove non ci sono statistiche associate al potere d'attacco del personaggio.Perchè allora non si deteriorano il cibo o i vestiti ?
Solo una meccanica pallosa. O ti piace o non ti piace, non c'è nulla da "farsi piacere".
Potevano anche mettere degli strumenti per preservare lo stato delle armi, come in Monster Hunter, ma nope, we want the mincraft audience.
Non sto dicendo che non ci doveva essere ma che potevano trovare una via di mezzo, perchè il ragionamento è possibile al contrario.Ma no, è il modo (in un vero open world) per bilanciare la potenza degli attacchi delle armi in un gioco dove non ci sono statistiche associate al potere d'attacco del personaggio.Se non si deterioravano le armi si poteva tranquillamente sgattaiolare in un'area avanzata della mappa, prendere un'arma potente ed essere a posto per tutto il gioco.
Quale sarebbe la via di mezzo? Aumentare la resistenza delle armi probabilmente romperebbe il bilanciamento, immagino che abbiano pensato pure loro alle alternative.Non sto dicendo che non ci doveva essere ma che potevano trovare una via di mezzo, perchè il ragionamento è possibile al contrario.
La frustrazione sala oltre l'inverosimile quando si trova un set di armi molto potenti che però durano giusto per uno scontro. Sul serio, a tratti è snervante.
Esattamente.Quale sarebbe la via di mezzo? Aumentare la resistenza delle armi probabilmente romperebbe il bilanciamento, immagino che abbiano pensato pure loro alle alternative.
Il fatto di avere armi che si possano rompere fa sì che esista pure una meccanica di conservazione delle armi migliori per degli scontri particolari e a mio parere tutto questo funziona piuttosto bene.
Che è quello che intendevo io portando un pò di strategia al tutto.Quale sarebbe la via di mezzo? Aumentare la resistenza delle armi probabilmente romperebbe il bilanciamento, immagino che abbiano pensato pure loro alle alternative.
Il fatto di avere armi che si possano rompere fa sì che esista pure una meccanica di conservazione delle armi migliori per degli scontri particolari e a mio parere tutto questo funziona piuttosto bene.
Fare in modo che le armi perdano di potenza col tempo e l'uso, non che si rompano a modi fazzoletti usa e getta.Quale sarebbe la via di mezzo? Aumentare la resistenza delle armi probabilmente romperebbe il bilanciamento, immagino che abbiano pensato pure loro alle alternative.
secondo me questo non sarebbe un male, se il giocatore riesce a passare(a lv basso) indenne una zona dove (di norma) si viene arati è giusto ricompensarloMa no, è il modo (in un vero open world) per bilanciare la potenza degli attacchi delle armi in un gioco dove non ci sono statistiche associate al potere d'attacco del personaggio.Se non si deterioravano le armi si poteva tranquillamente sgattaiolare in un'area avanzata della mappa, prendere un'arma potente ed essere a posto per tutto il gioco.
Si. Nel senso se vai in una zona di livello avanzato e riesci a sopravvivere come reward hai le armi dei tuoi nemici (o di quello che trovi in giro nei bauli/sacrari) che sono molto forti.secondo me questo non sarebbe un male, se il giocatore riesce a passare(a lv basso) indenne una zona dove (di norma) si viene arati è giusto ricompensarloe visto che si citava gothic...:loris:
Ma se ti si rompe dopo pochi scontri il gioco non vale la candela.Si. Nel senso se vai in una zona di livello avanzato e riesci a sopravvivere come reward hai le armi dei tuoi nemici (o di quello che trovi in giro nei bauli/sacrari) che sono molto forti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6/10 too many weapons7/10 - Too much towers.
Succede, oggi sono stato dentro il Castello in anticipo e ho trovato roba succosa :morris82:secondo me questo non sarebbe un male, se il giocatore riesce a passare(a lv basso) indenne una zona dove (di norma) si viene arati è giusto ricompensarloe visto che si citava gothic...:loris:
Frustrazione de che? Dopo che hai imparato come funziona non ti si dovrebbe più spaccare nulla in 4 petosecondi e dovresti ritrovarti a lasciare le armi a terra perché non sai più dove metterle.Non sto dicendo che non ci doveva essere ma che potevano trovare una via di mezzo, perchè il ragionamento è possibile al contrario.
La frustrazione sala oltre l'inverosimile quando si trova un set di armi molto potenti che però durano giusto per uno scontro. Sul serio, a tratti è snervante.