Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Perché la modalità Master è solo tediosa :asd:
Ma almeno nella normal c'è un pò di sfida? Perché non vorrei trovarmi a poter giocare bendato ahah

Ma almeno nella normal c'è un pò di sfida? Perché non vorrei trovarmi a poter giocare bendato ahah
Certo che c'è la sfida ;)

È il gioco è di Zelda più difficile, soprattutto agli inizi

Certo che c'è la sfida ;)È il gioco è di Zelda più difficile, soprattutto agli inizi
Metà degli Zelda 3D salutano
E anche Majora's ridacchia sotto i baffi

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Metà degli Zelda 3D salutano
E anche Majora's ridacchia sotto i baffi

In nessuno dei giochi 3d ho mai fatto un game over... in MM era più un questione di saper gestire il tempo ma dopo Pikmin non ho mai avuto problemi :asd:

In nessuno dei giochi 3d ho mai fatto un game over... in MM era più un questione di saper gestire il tempo ma dopo Pikmin non ho mai avuto problemi :asd:
2D...typo pardon

2D...typo pardon
Ah ecco :asd:

Ma anche i capitoli 2d post Awakening li ho trovati facilotti lato nemici :tristenev:

Si i due Zelda per Nes sono ancora i più difficili :asd:

Ok ho deciso: prima run modalità normale, poi in caso proverò la master più avanti

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Io l'ho iniziato da una decina di giorni ormai e sto andando un po' a caso diciamo. Girovago per la mappa in cerca di segreti, sacrari, missioni. Però ho comunque fatto un colosso intanto. E 2 ricordi.

A proposito di game over non temete, io ne avrò già fatti non so quanti :asd:

PS. Comunque da dove si sceglieva se modalità normale o master? Non che mi interessasse mi va benissimo la normale, ma io avevo avviato il gioco e non ho visto da nessuna parte la scelta della difficoltà

Io l'ho iniziato da una decina di giorni ormai e sto andando un po' a caso diciamo. Girovago per la mappa in cerca di segreti, sacrari, missioni. Però ho comunque fatto un colosso intanto. E 2 ricordi.
A proposito di game over non temete, io ne avrò già fatti non so quanti :asd:

PS. Comunque da dove si sceglieva se modalità normale o master? Non che mi interessasse mi va benissimo la normale, ma io avevo avviato il gioco e non ho visto da nessuna parte la scelta della difficoltà
A quanto pare devi prendere i dlc per avere L modalità master

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si si ci vuole il DLC.

L'isola :morris82::morris82::morris82:

L'isola :morris82::morris82::morris82:
Si eh, fosse stato così tutto il gioco sarebbe stato fenomenale. O almeno mettere più sfide così. Li davvero sfrutti benissimo tutto il gioco, se non usi metodi cheap che la gente si cerca online.

ragazzi mi sto potenziando in vista dello scontro finale ho però bisogno di aiuto

dove posso trovare i nuclei ancestrali? i guardiani me ne fanno uscire uno ogni morte di papa...c'è un modo più veloce? posti dove trovare lynel non troppo forti (tipo quello sopra gli zora) ne conoscete?

grazie

ragazzi mi sto potenziando in vista dello scontro finale ho però bisogno di aiuto
dove posso trovare i nuclei ancestrali? i guardiani me ne fanno uscire uno ogni morte di papa...c'è un modo più veloce? posti dove trovare lynel non troppo forti (tipo quello sopra gli zora) ne conoscete?

grazie

I nuclei ancestrali solo dai Guardiani, o al massimo nei forzieri, ma sono rari.

Per i Lynel, come per qualsiasi altro mostro, di solito spawnano quelli più forti quando sei in grado di ucciderli, nel senso che come tutti i mostri seguono questa linea rosso>blu>bianco>argentato>dorato (solo DLC).

Quindi credo che quelli più deboli non ne troverai praticamente più.

I nuclei ancestrali solo dai Guardiani, o al massimo nei forzieri, ma sono rari.

Per i Lynel, come per qualsiasi altro mostro, di solito spawnano quelli più forti quando sei in grado di ucciderli, nel senso che come tutti i mostri seguono questa linea rosso>blu>bianco>argentato>dorato (solo DLC).

Quindi credo che quelli più deboli non ne troverai praticamente più.
ah ok grazie mille...ecco perché alcuni lynel sono semplici e altri dannatamente forti...:asd:

In master mode sapete dove posso trovare lynel con il crusher normale e la lancia? Ancora non ne ho incontrati di dorati, quindi spero di poter beccare quei due tipi prima che si estinguano :asd:

Chiedo qui...

Ho visto che è in uscita la guida edizione espansa a 29,90€

L'ho prenotata su amazon ma vi vorrei chiedere

Secondo voi diventerà introvabile e quindi il suo valore si alzerà oppure resta invariato?

Sono indeciso se prenderla o no, il mio lato da collezionista dice sì però noto che ormai sul web si trova di tutto e potrei investire quei 30€ per Mario o altro

Che dite voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro