Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma almeno nella normal c'è un pò di sfida? Perché non vorrei trovarmi a poter giocare bendato ahahPerché la modalità Master è solo tediosa![]()
Certo che c'è la sfidaMa almeno nella normal c'è un pò di sfida? Perché non vorrei trovarmi a poter giocare bendato ahah

Metà degli Zelda 3D salutanoCerto che c'è la sfidaÈ il gioco è di Zelda più difficile, soprattutto agli inizi
In nessuno dei giochi 3d ho mai fatto un game over... in MM era più un questione di saper gestire il tempo ma dopo Pikmin non ho mai avuto problemiMetà degli Zelda 3D salutano
E anche Majora's ridacchia sotto i baffi
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

2D...typo pardonIn nessuno dei giochi 3d ho mai fatto un game over... in MM era più un questione di saper gestire il tempo ma dopo Pikmin non ho mai avuto problemi![]()
Ah ecco2D...typo pardon
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

A quanto pare devi prendere i dlc per avere L modalità masterIo l'ho iniziato da una decina di giorni ormai e sto andando un po' a caso diciamo. Girovago per la mappa in cerca di segreti, sacrari, missioni. Però ho comunque fatto un colosso intanto. E 2 ricordi.
A proposito di game over non temete, io ne avrò già fatti non so quanti
PS. Comunque da dove si sceglieva se modalità normale o master? Non che mi interessasse mi va benissimo la normale, ma io avevo avviato il gioco e non ho visto da nessuna parte la scelta della difficoltà
Si eh, fosse stato così tutto il gioco sarebbe stato fenomenale. O almeno mettere più sfide così. Li davvero sfrutti benissimo tutto il gioco, se non usi metodi cheap che la gente si cerca online.L'isola :morris82::morris82::morris82:
ragazzi mi sto potenziando in vista dello scontro finale ho però bisogno di aiuto
dove posso trovare i nuclei ancestrali? i guardiani me ne fanno uscire uno ogni morte di papa...c'è un modo più veloce? posti dove trovare lynel non troppo forti (tipo quello sopra gli zora) ne conoscete?
grazie
ah ok grazie mille...ecco perché alcuni lynel sono semplici e altri dannatamente forti...I nuclei ancestrali solo dai Guardiani, o al massimo nei forzieri, ma sono rari.
Per i Lynel, come per qualsiasi altro mostro, di solito spawnano quelli più forti quando sei in grado di ucciderli, nel senso che come tutti i mostri seguono questa linea rosso>blu>bianco>argentato>dorato (solo DLC).
Quindi credo che quelli più deboli non ne troverai praticamente più.