Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Quel dungeon è quello meno bello per me e di gran lunga, io ho fatto il giro opposto al solito per cui il primo è stato

gerudo, poi

goron, poi

zora e rito alla fine.

Penso che il mio preferito sia stato gerudo anche per il boss e la sfida che mi ha dato (anche perché non ero ben equipaggiato), poi gli altri nella sequenza in cui li ho fatti :asd:

Quel dungeon è quello meno bello per me e di gran lunga, io ho fatto il giro opposto al solito per cui il primo è stato 

gerudo, poi

goron, poi

zora e rito alla fine.

Penso che il mio preferito sia stato gerudo anche per il boss e la sfida che mi ha dato (anche perché non ero ben equipaggiato), poi gli altri nella sequenza in cui li ho fatti :asd:

Considerando l'insieme tra dungeon ed eventi nell'ordine di preferenza io direi

Gerudo, Zora, Goron e Rito
Anche se i due centrali li metto a pari merito

Per me i Colossi rimangono la parte più debole del gioco, e manco di poco, spero in una reintroduzione dei vecchi dungeon, magari mantenendo qualcosa di buono dei colossi (tipo la modificabilità del dungeon stesso, anche se un po' basta far ruotare le stanze a comando)

Per me i Colossi rimangono la parte più debole del gioco, e manco di poco, spero in una reintroduzione dei vecchi dungeon, magari mantenendo qualcosa di buono dei colossi (tipo la modificabilità del dungeon stesso, anche se un po' basta far ruotare le stanze a comando)
Quoto tutto:sasa:

Non c'è nessuna missione associata, per questo non la vedi ;)
Quindi c'è solo quella ad akkala che da una missione allora

Non è che io ho fatto direttamente le fonti senza trovare i tizi che danno le quest?

Nel senso che le sto facendo strada facendo per completare tutti i sacrari

Quella di akkala la da un tizio, perciò chiedevo

Considerando l'insieme tra dungeon ed eventi nell'ordine di preferenza io direi
Gerudo, Zora, Goron e Rito
Anche se i due centrali li metto a pari merito
il mio ordine era stato

Zoran,Goron, Gerudo e Rito

Nella modalità master

ho iniziato con i Gerudo e penso che farò quello Zoran, però la tentazione di fare quello Rito prima per il Turbine :hype3:

Quindi c'è solo quella ad akkala che da una missione alloraNon è che io ho fatto direttamente le fonti senza trovare i tizi che danno le quest?

Nel senso che le sto facendo strada facendo per completare tutti i sacrari

Quella di akkala la da un tizio, perciò chiedevo
No, anche se legata ad un tizio appena la ricevi la segnerà come completata, ma per quella fonte non c'è alcuna quest ;)

No, anche se legata ad un tizio appena la ricevi la segnerà come completata, ma per quella fonte non c'è alcuna quest ;)
Finito pure l'ultima fonte quella elettrica diciamo e non mi ha dato la quest

Quindi mi confermi che solo quella della saggezza è legata ad una quest mentre le altre due no

Giusto?

Finito pure l'ultima fonte quella elettrica diciamo e non mi ha dato la questQuindi mi confermi che solo quella della saggezza è legata ad una quest mentre le altre due no

Giusto?
Si, te lo confermo pure io.

Finito pure l'ultima fonte quella elettrica diciamo e non mi ha dato la questQuindi mi confermi che solo quella della saggezza è legata ad una quest mentre le altre due no

Giusto?
se ti può essere consolatorio io ho finito tutti i sacrari e sotto le sfide ho: sfide sbloccate 30 di 42 mi sembra :asd:

Quindi vai tranquillo alcune se non parli con l'npc non escono nella schermata delle sfide, ma si possono fare comunque, mal che vada recuperi l'npc successivamente

Lol Luca :rickds:

Dopo una 50ina di ore idilliache ho fatto il mio primo dungeon e ho trovato le prime cose che mi fanno storcere fortemente il naso del gioco (metto tutto in spoiler)

Premesso che come primo dungeon ho fatto quello dei Rito

Questa non è una critica ma è una controcritica a ciò che spesso ho sentito dire contro il gioco: l'OST mi sta piacendo parecchio :morris82: Purtroppo il vero problema sono le musiche del combat e la loro varietà, ma praticamente ogni altro pezzo (musica dei villaggi, musica ambientale durante l'esplorazione e musica dei dungeon) la trovo sublime. Cioè tra

Purtroppo concordo, i colossi li ho trovati estremamente deludenti, non li paragonerei proprio ai dungeon tradizionali...

A me sono piaciuti i ricordi, ma imho ce ne volevano molti di più...comunque gli ultimi sono davvero molto belli :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro