Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Una domanda, io sto giocando il titolo tutto in dock con il pad, ora, in un sacrario ho trovato un macchinario, che mi indicava che per muoverlo occorreva muovere il "tablet", ma può essere mai che si muove solo così?!?!? Non ci credo che il titolo non si possa giocare tutto così...

Una domanda, io sto giocando il titolo tutto in dock con il pad, ora, in un sacrario ho trovato un macchinario, che mi indicava che per muoverlo occorreva muovere il "tablet", ma può essere mai che si muove solo così?!?!? Non ci credo che il titolo non si possa giocare tutto così...
Non dice di muovere i Joycon? :morristend:

Comunque appunto, basta muovere i joycon ;)

Ho guardato un video di una "recensione" del gioco...

...spero che anche nel prossimo gioco inseriscano le armi che si degradano :pffs:

....anche più velocemente :trollface:

Non dice di muovere i Joycon? :morristend:Comunque appunto, basta muovere i joycon ;)
Mmm, gioco con i joycon staccati, uso appunto il pad

Ultima modifica da un moderatore:
muovi in controller, avranno scritto male

Mmm, gioco con i joycon staccati, uso appunto il pad
il tablet in se non dovrebbe avere sensori quindi dovrebbe bastare muovere i controller.

io le odio ste "reminescenze" della wii :rickds:

poi è fatto stramale ci ho perso mille anni perchè giocavo col paddone wiiU e a seconda di come lo muovevo non vedevo bene cosa succedeva.

Finito, 100/10.
Ho letto il tuo contatore delle ore :stema: Non barare [MENTION=85090]Hydrox[/MENTION], non l'hai veramente finito :sard:

se si gioca meno di 100 ore significa che si è fatto solo la storia principale :stema:

Ho letto il tuo contatore delle ore :stema: Non barare [MENTION=85090]Hydrox[/MENTION], non l'hai veramente finito :sard:
se si gioca meno di 100 ore significa che si è fatto solo la storia principale :stema:
Hai ragione, finito nel senso che ho

battuto Ganon,
mi mancano ancora 8000 quest secondarie e di sacrari e una principale, solo che volevo verificare se

dopo Ganon si potesse ancora giocare o meno :asd:

battuto Ganon,
mi mancano ancora 8000 quest secondarie e di sacrari e una principale, solo che volevo verificare se

almeno hai recuperato tutti i ricordi ?

sono necessari per il vero finale

Comunque grande Hydrox, anche te sei rimasto incantato da Zelda :ivan:

Domanda preferisci l'acqua di Zelda o quella di Odissey ?

Ultima modifica da un moderatore:
battuto Ganon,

Grande Hydrox :gab:

Adesso ti rivedremo un po' più spesso sul forum :asd:

Hai acquistato il dlc?

Io sto a 60 ore con 30 sacrari fatti
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Io nello stesso tempo ne ho fatti poco più di 50, non mi capacito di come possano essercene (metto sotto spoiler per sicurezza)

120 :dsax:

almeno hai recuperato tutti i ricordi ?
sono necessari per il vero finale

Comunque grande Hydrox, anche te sei rimasto incantato da Zelda :ivan:

Domanda preferisci l'acqua di Zelda o quella di Odissey ?
Daje :gab: Davvero un gioco incredibile ed emozionante, e credo che l'impatto per i fan di vecchia data possa essere stato ancora maggiore.

Mi manca un ricordo che sarà il mio obiettivo di domani, non sapevo sbloccasse il vero finale, grazie :nev:

Ti ricordavi del commento sull'acqua? :rickds: Preferisco quella di Odyssey perché a differenza di quella di Zelda è interattiva e anche in modo molto realistico, la considero una delle acque meglio realizzate di sempre.

Grande Hydrox :gab:Adesso ti rivedremo un po' più spesso sul forum :asd:

Hai acquistato il dlc?
:gab: In teoria sì, in pratica non saprei visto che mi è arrivato oggi Xenoblade e ho anche Mario + Rabbids da iniziare :rickds:

Non ancora ma ho una voglia matta di farlo, il season pass merita?

Non ancora ma ho una voglia matta di farlo, il season pass merita?
Io ti consiglio di prenderlo offre delle sfide interessanti e a approfondisce un po' il passato dei campioni ;)

Per l'acqua ti consiglio di guardarla meglio... le onde non saranno belle come quelle di odyssey però presenta comunque una increspatura, le foglie si spostano se ci passi a in mezzo e se piove appaiono o si ingrossano le pozzanghere :ahsisi:

Peccato non poter esplorare i fondali :sad2:

Io ti consiglio di prenderlo offre delle sfide interessanti e a approfondisce un po' il passato dei campioni ;)
Per l'acqua ti consiglio di guardarla meglio... le onde non saranno belle come quelle di odyssey però presenta comunque una increspatura, le foglie si spostano se ci passi a in mezzo e se piove appaiono o si ingrossano le pozzanghere :ahsisi:

Peccato non poter esplorare i fondali :sad2:
Vero. Esplorare i fondali sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta.

Raga domandone, ma le quest dei DLC possono essere completate anche prima della conclusione della trama principale?

Perchè ho provato a farne alcune ma non trovo nulla da fare nei punti indicati :nzero:

Raga domandone, ma le quest dei DLC possono essere completate anche prima della conclusione della trama principale?
Perchè ho provato a farne alcune ma non trovo nulla da fare nei punti indicati :nzero:
Dipende da quali quest...

Quella della ballata dei campioni si attiva una volta che hai fatto tutti i colossi, quella della prova della spada non mi ricordo cosa ma il gioco te lo dice quando puoi affrontarla, mentre quelle legate alle armature le puoi fare subito appena sceso dall'altopiano. Se leggi i dettagli della missione dal menù ti farà andare in cerca dei diari che contengono i luoghi dove trovare i vari pezzi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro