- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,200
Al di la della storia, che su questo c'è un po' da prendere in considerazione diverse cose, trovo che l'esplorazione sia sempre giustificata, la presenza dei sacrari lo trovo un elemento non da poco, in quanto a parte le prove di forze, sono tutti diversi, ciascuno che propone elementi di gameplay diversi. I semi pure hanno utilità, avere più spazi nell'inventario aiuta parecchio l'esplorazione, perchè è vero che le armi si rompono, ma con gli slot base a malapena puoi portarti tutte le armi elementali per combattere i nemici a cui sono deboli.Finito, dopo circa 90 ore. I gioco per molte ore è davvero attraente, fisica fatta molto bene e la voglia di esplorazione è tanta, quasi sempre molto fluido su lite e a livello di paesaggi davvero mozzafiato. Nonostante tutto non l’ho trovato esente da difetti: l’esplorazione alla lunghissima diventa abbastanza noiosa e monotona, più che sacrari non c’è molto da cercare (i semi non li considero neanche visto l’utilità che hanno). La storia l’ho trovata davvero terra terra, mai un colpo di scena, scontata e banalotta. È indubbiamente un gioco di alto livello ma sinceramente da quello che leggevo in giro mi aspettavo di più. ha preso spesso e volentieri 10, che per i miei gusti si scorda proprio. Per me si ferma ad 8 come valutazione complessiva. Adesso valuterò se prendere anche i dlc ma al momento sono un po’ restio.
Detto questo, per continuare ad esplorare bisogna necessariamente tornare a prima della battaglia finale? (Credo di si da quello che ho visto).
Grazie![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Per quanto riguarda la storia hanno azzardato, forse un po' troppo, nel senso che è fin troppo coerente con la realtà
Nel senso che ti dice qual'è la minaccia e sta a te decidere come affrontarla, per dire puoi andare ad affrontare e sconfiggere il boss finale appena sceso dalla piana e con un gameplay che ti lascia totale libertà nel fare le cose, purtroppo lato narrativo lo ha sofferto.Sisi, dopo aver battuto il boss il gioco ti fa riprendere prima della battaglia

Per quanto riguarda i DLC, alla fine si tratta di un more of the same di quanto hai già visto, aggiunta di nuovi sacrari e sfide.

se no come faccio