Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
L'ho rimesso su prima preso da un attimo di Hype per il nuovo capitolo.
Ho trovato una tizia mai vista che dà pietre preziose in cambio di archi... Poi anche un dialogo mai sentito da quei tizi che salvi dai mostri..

Non dico che siamo ai livelli dei giochi Bethesda, però tanta roba, sempre bello tornarci ogni tanto :morris2:
piu che altro dovrebbe far pensare quando si legge "mondo vuoto" non c'è nulla e nessuno :sisi:

Mi sono rituffato dentro Zelda aspettando il nuovo gioco. Anche perchè avevo i dlc praticamene intonsi, avevo fatto solo un pò di hard mode.

Mi sta cominciando a salire un hyper infernale... pensavo ormai di riuscire a tenere a bada questi istinti

piu che altro dovrebbe far pensare quando si legge "mondo vuoto" non c'è nulla e nessuno :sisi:

Chi dice "mondo vuoto" oppure "non ci sono npg" semplicemente non l'ha giocato. :sisi:

Chi dice "mondo vuoto" oppure "non ci sono npg" semplicemente non l'ha giocato. :sisi:
Io credo che sia una vendetta da parte di chi odia Zelda e dei fan di WW dato che sta cosa ce la portiamo dietro ad ogni gioco dai tempi di TP mentre probabilmente l'unico capitolo per cui davvero vale questo luogo comune è WW :sard:

Finito oggi, prima del previsto. Dove posso vedere quante ore ci ho messo?
Da un giorno all'altro ha smesso di segnarmi la vita dei nemici (la barra c'è, mancano i numeri) :hmm:

A differenza di altri OW ho ancora voglia di giocarci, certo non di prendere tutti i semi, ma i santuari voglio scoprirli :sisi:

Io credo che sia una vendetta da parte di chi odia Zelda e dei fan di WW dato che sta cosa ce la portiamo dietro ad ogni gioco dai tempi di TP mentre probabilmente l'unico capitolo per cui davvero vale questo luogo comune è WW :sard:
In realtà è un luogo comune che viene tirato fuori per molti open world, non riguarda solo Zelda.
Riguardo WW e TP, non c'è molta differenza in verità visto che l'Hyrule field non è così dissimile dal great sea in quanto a densità. E almeno in WW quando arrivavi su un'isola quantomeno avevi un buon numero di npc che ti facevano partire una subquest o un minigame, e le isole minori nascondevano dei piccoli puzzle o eventi :asd:
In TP inzomma va.

Ho provato a contattare il servizio clienti per i problemi alla cartuccia. Vediamo che rispondono.
Sono convinto al 100% sia la cartridge perché si freeza anche roba come i filmati dei ricordi, che sono prerenderizzati e installati nel chip.

Ho provato a contattare il servizio clienti per i problemi alla cartuccia. Vediamo che rispondono.
Sono convinto al 100% sia la cartridge perché si freeza anche roba come i filmati dei ricordi, che sono prerenderizzati e installati nel chip.
Ma è in garanzia?

Doveva fare la Game Protescion 🤣

A parte gli scherzi ho provato ad accendere la WiiU e mi manca solo la sfida di Urbosa sul DLC e le minisfide più la prova della spada(ma non so se ne ho voglia) 😅
Per la garanzia è per dire che se il gioco è difettoso può andare direttamente in negozio, per il gioco io mi sono fermato alla seconda delle tre prove, la terza di certo se mi impegno la passo, ma non ho voglia di sbattermi :dsax:

L'Ho comprato da amazon ma ho superato la data di recesso. :hmm:
Di reso?
Fa niente, hai 2 anni di garanzia. Chiamali, vedi che te lo cambiano.
Se un oggetto è rotto lo cambiano,una volta me ne hanno mandato uno nuovo senza farmi restituire quelli rotto(non era un gioco)
Post automatically merged:

Per la garanzia è per dire che se il gioco è difettoso può andare direttamente in negozio, per il gioco io mi sono fermato alla seconda delle tre prove, la terza di certo se mi impegno la passo, ma non ho voglia di sbattermi :dsax:
Anche io l'ho iniziata ma mi sembrava solo una cosa "muscolare", non mi dava lo stimolo per finire.

Piuttosto, hai finito i sacrari e le prove dei campioni?
Manca un mese al gioco nuovo...

Ultima modifica:
Piuttosto, hai finito i sacrari e le prove dei campioni?
Manca un mese al gioco nuovo...
Devo trovare gli ultimi 2 sacrari, le prove sì le ho finite da un pezzo e ne è valsa la pena, solo un arbitro col bidone dell'immondizia al posto del cuore potrebbe non aver apprezzato il finale

Ok l'ho mandata al centro assistenza di Nintendo per via di Amazon, vediamo se me la spediscono una buona indietro o la riparano direttamente.

Chi dice mondo vuoto sono i fans di Horizon (finiti entrambi, per inciso) con personaggio semi-incollato su binari, arrampicate obbligate e "mondo pieno". Pieno come una bella vetrina, ma dove non puoi toccare niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro