Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Devo cercare una veste che mi protegga dal freddo, altrimenti non riesco a raggiungere i 2 sacrari che mi mancano per prendere la paravela.
Il bello è che non per forza serve la veste ...

puoi preparare cibi che ti scaldano per un tot di minuti,

Puoi andare in giro con una fiaccola che ti riscalda finché rimane accesa ecc ecc...

Poi ovvio che la veste è decisamente più comoda se la trovi...

ho temuto il peggio, ma per fortuna mi arriva lunedì.

tumblr_ol5b09tqZz1rrkahjo1_500.gif

Giocato 2 ore, vediamo un po'

- gameplay perfetto

- molti tasti, molte combinazioni, difficile da padroneggiare ma una volta imparato è molto naturale

- ambienti un po' spogli a volte

- collisioni perfette

- nessun calo di frame rate, solo un paio nella famosa discesa poco dopo l'Old Man, per il resto liscio come l'olio

- cambiamenti meteo e orari fantastici

- ho girato 2 ore quasi a vuoto esplorando, raccattando roba e facendo una shrine trovata da solo

- Non so dove vuole andare a parare la trama, ma ho la sensazione di dovermi aspettare molto :predicatore:

- Il vecchio non me la racconta giusta :rickds:

- La voce di Zelda... io... ho dovuto toccarmi :cuore:

- La voce di Zelda

- Zelda

:bruniii:

Domanda: da "fare" in ogni zona ci sono solo le shrine? Come faccio a regolarmi per capire se una zona l'ho "completata"?

Alla fine ho preso Switch (in negozio) :nev:Ma amazon invece di consengare zelda oggi consegnerà lunedì :bah!:

buon divertimento a voi che potete ;)
se fai reclami ti regalano 5 euro di buono, probabilmente

Ah una bella gif per commemorare il tutto

919f399c6069443a196bab2e3fdadd96.gif

:cuore:

Ah pensavo che su switch andasse a 1080...Comunque avendo la wii u non posso non prenderlo immagino.. :)

Basta che non ci siano appunto più cali di frame che cose da fare ehehe

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non sarà al livello switch ma vai sereno :sasa: ero un po' in ansia da quello che leggevo in rete ma sto godendo come un riccio

Unica cosa l'aliasing, quello c'è anche se setto bene il TV si nota

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato 2 ore, vediamo un po'
- gameplay perfetto

- molti tasti, molte combinazioni, difficile da padroneggiare ma una volta imparato è molto naturale

- ambienti un po' spogli a volte

- collisioni perfette

- nessun calo di frame rate, solo un paio nella famosa discesa poco dopo l'Old Man, per il resto liscio come l'olio

- cambiamenti meteo e orari fantastici

- ho girato 2 ore quasi a vuoto esplorando, raccattando roba e facendo una shrine trovata da solo

- Non so dove vuole andare a parare la trama, ma ho la sensazione di dovermi aspettare molto :predicatore:

- Il vecchio non me la racconta giusta :rickds:

- La voce di Zelda... io... ho dovuto toccarmi :cuore:

- La voce di Zelda

- Zelda

:bruniii:

Domanda: da "fare" in ogni zona ci sono solo le shrine? Come faccio a regolarmi per capire se una zona l'ho "completata"?
Rispondo a due domande

Aspettati grandi cose dal vecchietto, é anche un preveggente, ha capito che gli ho letto il diario senza vedermi :asd:

Per le shrine non ti so rispondere precisamente però più avanti sblocchi un radar
Comunque l'area intorno al castello é una area minata, però basta stare accorti, non ho trovato grandi difficoltà ad arrivare al ponte di ingresso, di più non mi addentro, mi sono avvicinato anche troppo :asd:

Io ci sto giocando da ***.col.pad pro del wii u.

I cali di.frame rate sono veramente rari

Rispondo a due domande
Aspettati grandi cose dal vecchietto, é anche un preveggente, ha capito che gli ho letto il diario senza vedermi :asd:

Per le shrine non ti so rispondere precisamente però più avanti sblocchi un radar
Comunque l'area intorno al castello é una area minata, però basta stare accorti, non ho trovato grandi difficoltà ad arrivare al ponte di ingresso, di più non mi addentro, mi sono avvicinato anche troppo :asd:
Tu sei più avanti parecchio? Il vecchio

è il re di Hyrule? :asd:

Lo stronzò mi dice di andare sulla torre Sheikah per trovare le altre shrine, uso il teletrasporto e... lui è già lì, WTF?! :rickds: Non me la racconta giusta, inoltre parla sempre come se avesse centinaia di anni...

Ditemi, quando incontrerò Zelda? :sad2:

Tu sei più avanti parecchio? Il vecchio
è il re di Hyrule? :asd:

Lo stronzò mi dice di andare sulla torre Sheikah per trovare le altre shrine, uso il teletrasporto e... lui è già lì, WTF?! :rickds: Non me la racconta giusta, inoltre parla sempre come se avesse centinaia di anni...

Ditemi, quando incontrerò Zelda? :sad2:
Ci ho giocato tutta la mattina e sera. Ci avrei giocato anche il pomeriggio ma l'università chiama :asd:

Comunque si ho esplorato la parte sud della piana di Hyrule (escludendo la pazzia che ho fatto nell'avvicinarmi al castello, riuscendoci) e parte della regione con le 2 montagne separate a est. Preparati perché la storia partirà subito dopo aver completato il plateau :morris82:

Ci ho giocato tutta la mattina e sera. Ci avrei giocato anche il pomeriggio ma l'università chiama :asd:Comunque si ho esplorato la parte sud della piana di Hyrule (escludendo la pazzia che ho fatto nell'avvicinarmi al castello, riuscendoci) e la regione con le 2 montagne separate a est. Preparati perché la storia partirà subito dopo aver completato il plateau :morris82:
Non vedo l'ora

di incontrare Zelda, dove cazzò è quella graziosa elfetta da... da... coccolare :phraengo:

Non vedo l'ora

di incontrare Zelda, dove cazzò è quella graziosa elfetta da... da... coccolare :phraengo:
Fino ad ora la devo ancora incontrare. Mi chiedo come gestiranno i suoi incontri visto la libertà del gioco.

Comunque i puzzle per scovare alcuni Korok sono geniali. Ma quanti sono in totale? Confermati 300?

Ma si possano cavalcare i cinghiali?

Immenso. Sembra

quasi che tutto quello che c'è stato prima, servisse da prove generali per questa meraviglia. Come si può tornare indietro adesso?

Appena uscito dalla camera della rigenerazione mi sono lanciato come un bambino spericolato in questo mondo nuovo, tagliando alberi, raccogliendo oggetti ossessivamente, arrampicandomi qua e là, cadendo numerose volte e menando fendenti ai cari vecchi bokoblin. Sono rimasto senza armi intatte, con solo ramoscelli e inutili clave tra le mani, ho cucinato pietanze mescolando a caso, mi sono fatto rimproverare dal vecchio, ho girato in tondo come un ebete, al suono durissimo di una ventina di game over. Poi mentre provavo a scalare in fretta un'alta montagna per raggiungere uno shrine, cadendo giù molte volte, ho finalmente capito. Non puoi andare proprio a caso in questo mondo periglioso e selvaggio, perché ti sovrasterá umiliando ogni tuo slancio di onnipotenza. Il vecchio/ re te lo dice chiaramente: caro eroe della leggenda, destinato alla vittoria, 100 anni fa sei stato massacrato dal nemico perché sei una sega, io posso darti qualche dritta ma te la devi cavare da solo, allora forse ti ricompenserò. E allora fai tabula rasa, smetti di giocare e comincia il gioco. Un gioco così irriverente da cancellare certi topoi marmorei e intoccabili che quasi ti vergogni non ti manchino neanche un po'. E via i cappucci, la scelta del nome, il tema dell'overworld, ci pensano due note di pianoforte in un luogo sacro (per gli hylian ma anche per te) a farti sentire perfettamente a casa. Non una sbavatura, la rotta è sempre quella. Nella naturale evoluzione di un viaggio cominciato 30 anni fa. Botw è sradicamento e insieme omnibus, summa e gigantesco tributo a se stesso, nei souvenir riportati dalle varie tappe del viaggio e ora gettati tutti insieme nell'immenso prato di questa nuova vecchia landa, che nelle nostre menti di sognatori è sempre stata così Vasta. E non manca la lezione impartita dagli altri sviluppatori che hanno fatto la storia, una lezione di game design ai suoi massimi livelli. La lezione di monolith, la lezione di Valve e di chissà chi altro. Che appena entri nei freschi e divertentissimi shrine ti ritrovi n ella neonata sede della "aperture tower:science and gods" e ti paralizzi in una smorfia. E i korok con le loro campanelle sono lá, accanto a quelle siepi un tempo prerenderizzate, sulla via che porta al Temple of time, sulla cima del quale un re ti attende per raccontarti il "terrible fate" di un gruppo di fantasmi, spiriti malinconici di antichi guerrieri. C'è tutta la storia di Zelda, per noi viaggiatori di vecchia data, ad accompagnarci in questa nuova e inedita avventura che parte già con la nostra sconfitta. A noi il compito di riparare al danno.

Scusate il wall text.

Non sarà al livello switch ma vai sereno :sasa: ero un po' in ansia da quello che leggevo in rete ma sto godendo come un riccio
Unica cosa l'aliasing, quello c'è anche se setto bene il TV si nota
Grazie :)

Peccato che su wii u non si possano condividere immagini sui social ehehe

Se fate qualche screen postatelo qua :)

Altra domanda... Qualcuno ha preso anche la guida, pareri?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora

Ma cosa mazza lo metti sotto spoiler a fare che basta la tua firma per sapere l'ovvio, ovvero che è presente nel gioco? :sard:

:trollface:

- - - Aggiornato - - -

Oh comunque sto gioco ha il poter di far tornare online quelli che non accendevano wii u da un anno o più :asd:

Guardo la mia lista amicie vedo gente che manco ricordavo di avere in lista o che credevo avessero già venduto la console :asd:

Ed io sono qui su TP HD a farmare il lupo :sad:

Ma mi sa che tra qualche minuto cedo :paura:

Ma cosa mazza lo metti sotto spoiler a fare che basta la tua firma per sapere l'ovvio, ovvero che è presente nel gioco? :sard:

:trollface:

- - - Aggiornato - - -

Oh comunque sto gioco ha il poter di far tornare online quelli che non accendevano wii u da un anno o più :asd:

Guardo la mia lista amicie vedo gente che manco ricordavo di avere in lista o che credevo avessero già venduto la console :asd:

Ed io sono qui su TP HD a farmare il lupo :sad:

Ma mi sa che tra qualche minuto cedo :paura:
Devi cedere! Non sai cosa ti stai perdendo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro