Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Non ricordo, forse ti serve doppia resistenza in alcuni punti. Prova a tenere equipaggiata un’arma di fuoco sulla schiena
Dici sul serio ? Guarda se davvero hanno pensato ad una meccanica del genere io mi inchino davanti alla grande N. :coosaa:

Dici sul serio ? Guarda se davvero hanno pensato ad una meccanica del genere io mi inchino davanti alla grande N. :coosaa:

Certo io lo facevo sempre, per convenienza tenevo un’arma da fuoco, una di ghiaccio e una elettrica sempre a portata di mano nell’inventario esclusivamente per l’uso “chimico” che ne facevo

Fra l’altro se avvicini le armi da fuoco agli elementi congelati che trovi (tipo scrigni) vedrai il ghiaccio sciogliersi man mano

Avrai bisogno di equip particolare in determinati punti, perché come diceva Morty c'è bisogno di una sorta di "doppia resistenza", quella dovuta al solo cibo/pozioni non basta, se non ricordo male.
Ad esempio sulla Death Mountain.

Raga perché se mangio le pietanze o bevo le pozioni che mi danno resistenza contro gli elementi, e vado in un luogo ad esempio freddo perdo comunque cuori ? :hmm:
Perché la resistenza è su vari livelli e le zone più fredde pretendono il massimo della resistenza, quindi o equipaggi un set completo, o fai pozioni di livello 3, le tue pozioni probabilmente sono di livello 1 o 2. Come ti hanno già detto equipaggiare un'arma di fuoco può aiutare, oltre ad essere molto efficace contro i nemici di quella zona

Raga perché se mangio le pietanze o bevo le pozioni che mi danno resistenza contro gli elementi, e vado in un luogo ad esempio freddo perdo comunque cuori ? :hmm:
dipende dalla temperatura, nelle zone piu fredde hai bisogno di più protezione, quindi o pozioni piu forti o abiti pesanti o un aiutini da torce, armi infuocate e via dicendo.

comunque guarda link, lui ti da' tutte le risposte con le sue reazioni fisiche, fintanto trema non sei al sicuro dal freddo

Avevate ragione, creata una pozione di lvl 2 e adesso non soffro piu, grazie.

Ultima modifica:
Meno male che è uscita sta versione figa, almeno tanti che non ci avevano giocato possono recuperare questi due giochi assurdi.

Alcuni punti sono più freddi o più caldi di altri e quindi serve più protezione... Se te la vedi male ti puoi anche accendere una fiaccola...

È pazzesca la gestione del clima... Addirittura sono gestite anche le ombre, nel senso che se stai morendo di caldo ti basta metterti sotto qualche oggetto all'ombra per ripararti.

Tutto ciò applicato in un free roaming eh :applauso:

Alcuni punti sono più freddi o più caldi di altri e quindi serve più protezione... Se te la vedi male ti puoi anche accendere una fiaccola...

È pazzesca la gestione del clima... Addirittura sono gestite anche le ombre, nel senso che se stai morendo di caldo ti basta metterti sotto qualche oggetto all'ombra per ripararti.

Tutto ciò applicato in un free roaming eh :applauso:
Vero e far girare una roba del genere addirittura su Wii u è magia nera. :coosaa:

Comunque consigli su come catturare gli insetti ? Anche se cammino lentamente e li becco di soppiatto alcuni scappano comunque. Da inizio gioco ne avrò catturati tipo massimo una decina. :tristenev:

Vero e far girare una roba del genere addirittura su Wii u è magia nera. :coosaa:

Comunque consigli su come catturare gli insetti ? Anche se cammino lentamente e li becco di soppiatto alcuni scappano comunque. Da inizio gioco ne avrò catturati tipo massimo una decina. :tristenev:
Avvicinati da accucciato. Quando sei a portata fai lo scatto in avanti con X e premi subito A per catturarli. Se ti avvicini solo camminando scappano.

Valuterei anche il vestito Sheika che vendono al villaggio Calbarico

Volendo anche qualche pozione per aumentare lo stealth

Se ricordo bene anche da accuciati bisogna comunque muoversi piano inclinando poco la levetta così si fa ancora meno rumore.

Ho fatto un'abbonamento familiare, se faccio partire il gioco su Switch 2 parte già con l'upgrade o devo fare qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro