Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
E a finterra che c'è il professore archeologo che ti dice di sparare agli occhi della statua si è capito di che statua si parla?

E a finterra che c'è il professore archeologo che ti dice di sparare agli occhi della statua si è capito di che statua si parla?
Devi andare

al cimitero di Finterra e aspettare che faccia buio...

Devi andare
al cimitero di Finterra e aspettare che faccia buio...
Ah grazie. Ci devo ancora arrivare in quel punto allora.

Ultima modifica da un moderatore:
ma come si fa a girarlo?In modalità portatile è impossibile perche per girarlo devi girare pure la console e non vedi piu nulla...non c'è un modo piu "umano"?

Io riesco a mettere la pallina nel "corridoio" che credo sia esatto ma nonostante questo cade nel vuoto
io l'ho risolto in un'altra maniera ancora ...

allora, porti la palla all'ultimo "corridoio" ,

ma la lasci ferma in piano al centro di esso,

dopo di che inclini di un bel pò il piano verso di te (diciamo 45 gradi)

(la palla non cadrà perchè poggerà sul corridoio)

ora molli l'ingranaggio e da quel punto plani tu stesso all'interno del labirinto

(l'inclinazione che gli hai dato prima dovrebbe permetterti di riuscire a planargli sopra e anche camminare sulle pareti)

infine vai verso la palla la spingi "manualmente" fino al bordo del muro

e poi la immobilizzi e la carichi di forza statica in direzione del balzo che deve fare..

è piu difficile spiegarlo che farlo...

io ho fatto così, ci ho messo un pò a pensare a sta roba XD

io l'ho risolto in un'altra maniera ancora ...

allora, porti la palla all'ultimo "corridoio" ,

ma la lasci ferma in piano al centro di esso,

dopo di che inclini di un bel pò il piano verso di te (diciamo 45 gradi)

(la palla non cadrà perchè poggerà sul corridoio)

ora molli l'ingranaggio e da quel punto plani tu stesso all'interno del labirinto

(l'inclinazione che gli hai dato prima dovrebbe permetterti di riuscire a planargli sopra e anche camminare sulle pareti)

infine vai verso la palla la spingi "manualmente" fino al bordo del muro

e poi la immobilizzi e la carichi di forza statica in direzione del balzo che deve fare..

è piu difficile spiegarlo che farlo...

io ho fatto così, ci ho messo un pò a pensare a sta roba XD
l'ho riprovato poco fa perche mi ero accorto che c'era uno scrigno da aprire...e appunto sono planato all'interno,al che ho pensato in effetti che si potesse lanciarla fuori con la stasi...

Effettivamente ci sono molti modi...

lascia stare battaglia persa oramai va di.moda il survival che ti entra su per il c ulo ...non devi manco avere l ossigeno per respirare mentre giochi se fosse per alcuni e tra l altro lo fanno con una mano xke l altra la usano per infilarsi il pollice a tergo
:rickds::rickds::rickds:

Non ho resistito...

Sono entrato nel castello per risolvere 2 missoni secodarie (1 non son riuscito a completarla :tragic: ), la soundtrack è stupenda.

Ho appena scoperto una ricetta da sopra ad un poster.
[Figata.

per fare surf sullo scudo?
spoiler infimo
ZL + Salto (che se non hai invertito i tasti è X se no è B) + mentre sei in salto premi A

Mi rispondo da solo.Ovvio che c'è, che domanda stupida :asd:

L'ho scovata mentre ero da tutt'altra parte e sono riuscito a vederla. Dalla zona dove ero prima, nonostante fossi in alto, è impossibile vederla.

Pure io sono bloccato da un puzzle di uno Shrine, uno che ha a che fare con l'acqua:

E' quello con il laser rotante che attiva un aggeggio che alza e abbassa l'acqua, vorrei sapere se per farlo serve l'aggiornamento della Stasys (che forse la fa durare di più? Boh).
No non ne hai bisogno, "il trucco" è

che una volta iniziata la rotazione puoi iniziare a nuotare verso la seconda stanza, non devi stare li a spingere "l'ingranaggio" fino alla fine

Questo gioco non smette mai di stupirmi, ho appena incontrato un

travestito/transessuale
che mi ha venduto

degli abiti da donna
Assurdo.

Ho trovato...

un boss (Hinox) nella regione di destra dentro ad una caverna. Mi sono arrampicato fino in cima dove c'era un foro proprio sopra alla sua testa. Ho lanciato le bombe fino a che non è morto :rickds::rickds:

ma non è possibile creare due salvataggi?

Volevo fare una run per conto mio e una con un amico...

EDIT: basta fare un altro profilo

No non ne hai bisogno, "il trucco" è
che una volta iniziata la rotazione puoi iniziare a nuotare verso la seconda stanza, non devi stare li a spingere "l'ingranaggio" fino alla fine
Scusa, non avevo precisato che non sono bloccato per finire la stanza ma per recuperare l'ultimo scrigno. E' lì che mi da l'idea di aver bisogno di un potenziamento a quella abilità.

Scusa, non avevo precisato che non sono bloccato per finire la stanza ma per recuperare l'ultimo scrigno. E' lì che mi da l'idea di aver bisogno di un potenziamento a quella abilità.
Io ho

usato una bomba piazzandosi vicino al l'interruttore e facendola esplodere una volta raggiunto l'altro lato

Ma come si registrano le ricette e pozioni che crei?

So solo che selezionano la item vedi i componenti.

Ma una volta usato non puoi veder piu la combinazione:morristend:

Forse non c'è un ricettario perché ho notato che una stessa ricetta può essere fatta da ingredienti diversi e con effetti non identici in base a quanti se ne usano

Come faccio a :

scalare le montagne innevate?Ho comprato gli abiti di difesa dal gelo ma non fanno nulla..una volta arrivato fin lassù i cuori cominciano a scalare come prima

Ho appena completato

il colosso vah ruta

Il dungeon è piccino ma molto tosto e ben studiato

Boss figh davvero bella e appagante

Il finale poi è davvero stracolmo di feeeels :bruniii:

Giocando questa parte mi è venuta una mezza idea su cosa potrebbe essere la New hard mode. Vedremo

- - - Aggiornato - - -

Sbloccato
il ricordo del lago!:predicatore:

"la senti la voce nella spada?"
Quando l'ho sbloccato ho pensato subito a

phi
Vi prego :bruniii: la voglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro