Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andareE a finterra che c'è il professore archeologo che ti dice di sparare agli occhi della statua si è capito di che statua si parla?
Ah grazie. Ci devo ancora arrivare in quel punto allora.Devi andareal cimitero di Finterra e aspettare che faccia buio...
io l'ho risolto in un'altra maniera ancora ...ma come si fa a girarlo?In modalità portatile è impossibile perche per girarlo devi girare pure la console e non vedi piu nulla...non c'è un modo piu "umano"?
Io riesco a mettere la pallina nel "corridoio" che credo sia esatto ma nonostante questo cade nel vuoto
l'ho riprovato poco fa perche mi ero accorto che c'era uno scrigno da aprire...e appunto sono planato all'interno,al che ho pensato in effetti che si potesse lanciarla fuori con la stasi...io l'ho risolto in un'altra maniera ancora ...
allora, porti la palla all'ultimo "corridoio" ,
ma la lasci ferma in piano al centro di esso,
dopo di che inclini di un bel pò il piano verso di te (diciamo 45 gradi)
(la palla non cadrà perchè poggerà sul corridoio)
ora molli l'ingranaggio e da quel punto plani tu stesso all'interno del labirinto
(l'inclinazione che gli hai dato prima dovrebbe permetterti di riuscire a planargli sopra e anche camminare sulle pareti)
infine vai verso la palla la spingi "manualmente" fino al bordo del muro
e poi la immobilizzi e la carichi di forza statica in direzione del balzo che deve fare..
è piu difficile spiegarlo che farlo...
io ho fatto così, ci ho messo un pò a pensare a sta roba XD
lascia stare battaglia persa oramai va di.moda il survival che ti entra su per il c ulo ...non devi manco avere l ossigeno per respirare mentre giochi se fosse per alcuni e tra l altro lo fanno con una mano xke l altra la usano per infilarsi il pollice a tergo
ZL + Salto (che se non hai invertito i tasti è X se no è B) + mentre sei in salto premi Aspoiler infimoper fare surf sullo scudo?
No non ne hai bisogno, "il trucco" èMi rispondo da solo.Ovvio che c'è, che domanda stupida
L'ho scovata mentre ero da tutt'altra parte e sono riuscito a vederla. Dalla zona dove ero prima, nonostante fossi in alto, è impossibile vederla.
Pure io sono bloccato da un puzzle di uno Shrine, uno che ha a che fare con l'acqua:
E' quello con il laser rotante che attiva un aggeggio che alza e abbassa l'acqua, vorrei sapere se per farlo serve l'aggiornamento della Stasys (che forse la fa durare di più? Boh).
Scusa, non avevo precisato che non sono bloccato per finire la stanza ma per recuperare l'ultimo scrigno. E' lì che mi da l'idea di aver bisogno di un potenziamento a quella abilità.No non ne hai bisogno, "il trucco" èche una volta iniziata la rotazione puoi iniziare a nuotare verso la seconda stanza, non devi stare li a spingere "l'ingranaggio" fino alla fine
Io hoScusa, non avevo precisato che non sono bloccato per finire la stanza ma per recuperare l'ultimo scrigno. E' lì che mi da l'idea di aver bisogno di un potenziamento a quella abilità.
Quando l'ho sbloccato ho pensato subito aSbloccatoil ricordo del lago!
"la senti la voce nella spada?"