Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Riconquistati i 4 colossi, ora esploro un altro po' e poi si va verso il castello. :darth:
Ho fatto tante quest secondarie e ho esplorato quasi tutte le zone della mappa e penso che vada bene così. Non punterò al 100% di completamento perchè ci vorrebbe troppo tempo, e vista la mole di titoli in uscita da settembre in poi non mi va di fossilizzarmi troppo tempo su un titolo. Ad ogni modo è stata un'esperienza incredibile, uno dei giochi più belli che abbia mai giocato e non riesco a trovare difetti. L'unica cagata è l'usura delle armi ma dopo un po' ci fai l'abitudine quindi posso tranquillamente chiudere un occhio.

Hai preso la
Spada Suprema al bosco proibito?

Goditi la fase finale di questo capilavoro. Indelebili le menorie di quando ho montato la console per la prima volta e l'ho visto girare sullo schermino. 400 ore (!) di meraviglia
400 ore ? :coosaa:
Più che altro assicurati di prendere tutti i ricordi.
Si li sto recuperando adesso prima di iniziare la battaglia finale. Alcuni sono riuscito a trovarli da solo ma per i restanti sto andando di yt. Penso sia difficilissimo beccarli tutti senza aiuti.
Hai preso la
Spada Suprema al bosco proibito?
Yes anche se non ho ben capito come funziona il tasso di ripristino dell'energia. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro