Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
qualcuno e riuscito a scalare la torre a nord-ovest dal castello, quella in mezzo al lago?

non riesco a

farcela, ci sono 3 di quei folletti che sparano scariche elettriche ed essendo in mezzo al lago fanno danno ad area, ed anche arrivando alla torre se mi colpiscono cado giu, ovviamente farli fuori non se ne parla anche perche ci sono varie lucertole dal sputo elettrico ad appoggiare, mi distruggo le poche armi di buon livello che possiedo, c'e qualche altro modo? o e meglio lasciarla per piu tardi? fino adesso con l'astuzia sono riuscito a scalare torri con avversari fuori lega attorno ma questa e veramente difficile

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi, sto sburrando :cry:

Io sono ancora a Necluda est, devo arrivare a Kakariko, sto girando e rigirando (godendomi il tutto eh), ho come l'impressione di dover sbloccare/scoprire ancora il mondo.
Hai voglia. :asd:

Io sono a 40 ore circa, mi ci sono pesantemente infognato...ho sbloccato solo 1/4 della mappa e l'ultima zona la devo tutta esplorare. Aiuto.

E dall'altro topic...

NY Times report Switch sales in North America (from interview with Reggie) #1

So, Nick Wingfield is a reporter at New York Times and had an interview with Reggie concerning Switch sales, he broke it in several tweets :

https://twitter.com/nickwingfield/st...71984293359616

1. Update on Nintendo Switch sales I'll break into a multi-tweet. This from an intvw with Reggie Fils-Aime, Nintendo of Amer. Pres

2. Fri-Sat sales for Nintendo Switch exceeded first 2-day sales in Americas for any system in Nintendo history. Next biggest was Wii.

3. This is particularly notable given that Switch launched in March, rather than holidays

4. Zelda for Nintendo Switch the best selling standalone launch title (i.e. not a bundled game a la Wii Sports) in Nintendo history...

5. ...beating Super Mario for N64

6. Long term comparisons to Wii, which sold more than 100 m LTD, are tough. But good start for Switch, with big games coming.
:ivan:

- - - Aggiornato - - -

Hai voglia. :asd: Io sono a 40 ore circa, mi ci sono pesantemente infognato...ho sbloccato solo 1/4 della mappa e l'ultima zona la devo tutta esplorare. Aiuto.
C'è solo una cosa che mi porterebbe a "rushare" il tutto, ovviamente parlo di Zelda, quando la incontrerò la prima volta? :bruniii:

E dall'altro topic...

- - - Aggiornato - - -

C'è solo una cosa che mi porterebbe a "rushare" il tutto, ovviamente parlo di Zelda, quando la incontrerò la prima volta? :bruniii:

Nei ricordi :asd:

Zelda è bellissima btw

Nei ricordi :asd:

Zelda è bellissima btw
Devo sbrigarmi a

sbloccare il primo allora :bruniii:

Non ne avevo alcun dubbio :cuore: Spero che prima della fine possa vederla col classico vestito regale

Devo sbrigarmi a
sbloccare il primo allora :bruniii:

Non ne avevo alcun dubbio :cuore: Spero che prima della fine possa vederla col classico vestito regale
Il mio dubbio Boss è

Sono passati 100 anni in compagnia della calamità ganon... sarà ancora giovine e fresca?:rickds:

Comunque la poesia dell'area degli zora mi ha steso.... incredibile

Pensate a me che devo ancora giocare wind waker... dopo botw sarà dura goderselo:tristenev:

Il mio dubbio Boss è

Sono passati 100 anni in compagnia della calamità ganon... sarà ancora giovine e fresca?:rickds:

Pensate a me che devo ancora giocare wind waker... dopo botw sarà dura goderselo:tristenev:
Ho lo stesso dubbio, anche se credo che

purtroppo, una volta arrivati/sconfitto Ganon Zelda si presenterà semplicemente come spirito, come gli altri, perché lei è morta e Link è l'unico sopravvissuto di quell'epoca :bruniii:

Bhé WW ha i suoi difetti ma saprai goderti anche lui, anzi è quello che più si avvicina a BotW per "meraviglia" imho.

qualcuno e riuscito a scalare la torre a nord-ovest dal castello, quella in mezzo al lago?
non riesco a

farcela, ci sono 3 di quei folletti che sparano scariche elettriche ed essendo in mezzo al lago fanno danno ad area, ed anche arrivando alla torre se mi colpiscono cado giu, ovviamente farli fuori non se ne parla anche perche ci sono varie lucertole dal sputo elettrico ad appoggiare, mi distruggo le poche armi di buon livello che possiedo, c'e qualche altro modo? o e meglio lasciarla per piu tardi? fino adesso con l'astuzia sono riuscito a scalare torri con avversari fuori lega attorno ma questa e veramente difficile

tornaci con migliore equipagiamento.:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

io ho perso il conto delle ore, ma credo che alle 50 ci sono arrivato.:rickds:

Io sono a 19 ore, ho fatto 18 sacrari e son passato giusto per il villaggio calbarico. Ho trovato uno scudo da 40 e un'arma da 50. Ho an ch incontro il bokoblin gigante
Ma come fate a contare le ore?

Le segna da qualche parte?

Il mio dubbio Boss è

Tutta la quest degli Zora è fantastica :morris82: e le emozioni quando parte

il ricordo con la Zora :tragic:

Devo ancora fare gli altri dungeon, ma se la storia si mantiene a questi livelli eiaculo arcobaleni

Quanti sacrari ci sono in ogni regione?
Comunque:

BLq0Getp.gif

:trollface:

Ieri finalmente ho carpito l'anima del gioco, mi sono fuso con esso, come Samus con la termotuta, il mio io interiore ha fatto sesso con i codici di gioco, ho realizzato, esplorando la zona ad est delle montagne gemelle, la grandiosità del tutto, l'Esplorazione, con la E maiuscola.

Il primo, vero, grande Open World COME DEVE ESSERE, e non puttanatè finte adulte col sexxo e i draghi come The Witcher 3. In BotW non devi esplorare per completare il "?" sulla mappa, non per fare la side quest della maghetta di turno, devi esplorare... per esplorare, e con questo non dico che è fine a sé stesso, anzi.

Per quale motivo, nel mondo reale, si esplora? Per portarsi a letto l'NPC di turno? Per trovare i 10 funghi necessari alla quest del tizio in città? No, si esplora per scoprire, per cercare risorse, opportunità, e cavolo se qui lo fai.

Hai quasi la sensazione di girare a vuoto, a volte, ma ti fa dire "cavolo, chissà cosa c'è su quella vetta" oppure "cosa è quella casetta sperduta?".

Questo è Zelda, lo Zelda più Zelda di tutti, l'Open World più Open World di tutti, dopo 30 anni nessuno era riuscito a ricrearlo, c'è voluta l'ultima goccia dell'anima di Aonuma (che la serie gli sta prosciugando via via, ditegli presto addio) non è stato sfornato un gioco epocale, un Capolavoro, no, qui è stata sfornata una "Legge della Fisica" che dal 3 Marzo 2017 deve (o dovrebbe) valere per tutti, soprattutto per l'establishment che assegna voti e premi.

Così non sarà, continueranno ad uscire OW mediocri (e sottolineo OW mediocri, non giochi in toto) ma io nel frattempo posso fieramente annunciare di stare giocando al migliore di tutti :icebad:
questo post me lo incornicio...sei riuscito a tradurre in parole e in maniera secca e precisa, esattamente quello che questo gioco trasmette in me e credo in centinaia di migliaia di altri giocatori, e per di piu facendolo in maniera universale...un gioco che stabilisce l'unanimita delle sensazioni, degli stati d'animo, il senso di appagamento sensa alcun tipo di riserva...hai ragione non è un capolavoro, è un gioco che stabilisce nuovi standard...

signori non ho parole per spiegare meglio ...

raga una domanda ma come faccio ad

avere il pantalone e la maschera del set degli zora, sempre se esitono

Ultima modifica da un moderatore:
La maschera credo si trovi nel lago a nord... ci sono un paio di indizi che portano li. I pantaloni non saprei

Ultima modifica:
Niente, mi devo prendere un paio di giorni per andare avanti in TPHD per aumentare i cuori al lupo, l'ho evocato poco fa con 6 cuori e 3 boblin me l'hanno seccato nel giro di 30 secondi :sad:
Che é sta porcata di dover giocare TP per avere il lupo con più cuori?:sard:

E dall'altro topic...

- - - Aggiornato - - -

La tua amata è stata sostituita da un altro personaggio per me

dopo la quest degli Zora ho occhi solo per lei

Sono entrato nel primo (?) dungeon

Vah Naboris, nel deserto
Il concept che ci sta dietro pare figo, stasera provo a completarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro