Le prove di forza ed i sacrari con solo forziere sono 40.
1/3 del totale. Altro che "il 15%". Just saying.
Io comunque sto giocando ad Horizon, bestemmieró ma é fatto meglio in tutto a parte per la totale assenza di enigmi.
Non voglio iniziare una guerra tra due giochi sia chiaro, pero sto gioco a tutto quello che mi piaceva di Zelda + altro + le cose di Zelda approfondite.
Io sto Zelda continuo a non riuscire ad inquadrarlo. Ci ho fatto 190 ore e mi ci sono goduto da morire per le prime 100 ore (come fosse niente

) e quindi criticarlo troppo mi pare eccessivo, ma é anche vero che ogni volta che ci ripenso faccio una fatica boia ad avere ricordi piacevoli, son sempre molto freddi e distaccati.
Non riesco a non pensare come le main quest siano mosce a parte Zora e Gerudo (e quella Zora troppo corta), come sto level design di poter far tutto in ogni modo svilisca il level design ottimo che c'é se lo si affronta "nel modo giusto" (warning: ho messo le virgolette).
Di come sfanculi la lore e non abbia alcun senso, di come ci siano 10 Quest fatte bene su 70.
Di come manchino i main dungeon e le Boss Battle siano moscie da morire. Di come dopo 80 ore ancora trovassi poco intuitiva l'interfeccia ed il sistema di controllo
Poi peró ogni volta che effettivamente ci gioco mi godo da morire sempre. É nei ricordi che é sempre moscio.
1 anno dopo ancora non so bene cosa pensare di sto Zelda. A parte che é migliorabile in un botto di roba ancora, ed il nuovo Zelda lo voglio in meno di 5-6 anni e con parecchie limature.