Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Io il boss del colosso del deserto lo ho affrontato con 5 cuori (è stato il primo colosso che ho fatto) ed ho fatto una fatica mostruosa per batterlo, è superveloce e schivare gli attacchi non è facile.

Io sinceramente preferisco i boss di questo gioco, che sono veri e propri boss e non dei puzzle in movimento come quelli degli altri capitoli 3D :sisi:

Ragazzi domanda stupida....ma nn ce modo di fare una nuova partita senza cancellare il vecchio salvataggio??

Solo la master mode?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo con il fatto che questi boss per concezione sono decisamente più evoluti di quelli dei vecchi episodi, ciò non toglie che ci siano vasti margini di miglioramento. Dei boss principali l'unico che considero veramente buono e una base di partenza per il futuro è quello Zora. Questo per i boss "da dungeon", nell'overworld secondo me hanno fatto un buon lavoro e devono lavorare solo sulla varietà :azz:

Certo se offrono la varietà del passato più le trovate di BotW sarebbe solo positivo, se devo scegliere tra una delle due preferisco avere i vecchi boss, al 20° Hinox che buttavo giù il divertimento se n'era un po' andato.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi domanda stupida....ma nn ce modo di fare una nuova partita senza cancellare il vecchio salvataggio??Solo la master mode?

Devi fare un nuovo profilo su switch :sasa:

E invece mi ricordate come fare per tirar giù tutti i miniboss? Cioè, dato che con la luna rossa respawnano, come fate a sapere se il tal nemico è già stato battuto?

E invece mi ricordate come fare per tirar giù tutti i miniboss? Cioè, dato che con la luna rossa respawnano, come fate a sapere se il tal nemico è già stato battuto?
Non puoi :trollface:

Ci metti un segnalino nella mappa, altrimenti aspetti che arrivi la Luna Rossa e il nemico torna di sicuro.

Certo se offrono la varietà del passato più le trovate di BotW sarebbe solo positivo, se devo scegliere tra una delle due preferisco avere i vecchi boss, al 20° Hinox che buttavo giù il divertimento se n'era un po' andato.
Concordo:sisi: L'unico boss (dei colossi) con cui ho avuto difficoltà è stato quello del deserto:sard:

Comunque mi avete fatto venire voglia di riprenderlo:bruniii: Avevo iniziato una seconda run in modalità pro:sasa:

- - - Aggiornato - - -

Devi fare un nuovo profilo su switch :sasa:
Si difatti ce l ho gia un altro profilo ma nn ricordavo se potevo con lo stesso profilo fare due salvataggi senza cancellare il mio ho iniziare la master mode.....vabbe per ora ho riniziato la master...vediamo com è.Grazie per la risposta

Concordo:sisi: L'unico boss (dei colossi) con cui ho avuto difficoltà è stato quello del deserto:sard:Comunque mi avete fatto venire voglia di riprenderlo:bruniii: Avevo iniziato una seconda run in modalità pro:sasa:
A me prende la voglia di ricominciarlo ogni volta che ci penso, ma non posso :bruniii:

Si difatti ce l ho gia un altro profilo ma nn ricordavo se potevo con lo stesso profilo fare due salvataggi senza cancellare il mio ho iniziare la master mode.....vabbe per ora ho riniziato la master...vediamo com è.Grazie per la risposta

Purtroppo non puoi fare più save :sad:

A me prende la voglia di ricominciarlo ogni volta che ci penso, ma non posso :bruniii:

Purtroppo non puoi fare più save :sad:
Non ricordavo piu difatti...vabbe poco cambia mi gioco.la master nel caso

Appare una stella vicino al nome se lo hai già battuto ;)

grazie.. però se il tal midboss ha la stella o meno lo scopri solo affrontandolo faccia a faccia, corretto? l'unica è di riempire la mappa di segnalini per i punti di interesse

grazie.. però se il tal midboss ha la stella o meno lo scopri solo affrontandolo faccia a faccia, corretto? l'unica è di riempire la mappa di segnalini per i punti di interesse
Da quel che ricordo si, io mi riferivo alla mappa prima infatti, da lì non puoi saperlo :sisi:

Da quel che ricordo si, io mi riferivo alla mappa prima infatti, da lì non puoi saperlo :sisi:
perfetto, allora sarà (lo è già da un po' in realtà, ma in maniera discontinua:asd:) un ulteriore minigioco nel gioco trovare ed appuntarsi tutti i miniboss per il 100%:gab:

grazie ragazzi! voi che percentuale di completamento avete raggiunto?

perfetto, allora sarà (lo è già da un po' in realtà, ma in maniera discontinua:asd:) un ulteriore minigioco nel gioco trovare ed appuntarsi tutti i miniboss per il 100%:gab:
grazie ragazzi! voi che percentuale di completamento avete raggiunto?
Devo dirlo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro