Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Confermato l’arrivo in Occidente del libro Master Works di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
A quanto pare il libro con diversi artworks dedicato a Zelda BoW arriverà pure da noi, si vocifera intorno al 20 novembre.

Fonte: https://nintendoeverything.com/zelda-breath-of-the-wild-master-works-book-coming-west-later-this-year-titled-creating-a-champion/
Mamma mia lo prendo giusto giusto come regalo di compleanno se esce davvero verso il 20 novembre!

EDIT: però la copertina jappa è molto più ****, perché :tragic::tragic: ; ma anche il nome! ...

:tragic::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Trovati tutti i 120 sacrari, i 18 ricordi e 507 semi di Korogu. Ho anche completato tutte le minisfide che mi sono state assegnate durante il viaggio, non ci credo che l'unica cosa che mi rimane da fare ormai è andare a malmenare Ganny :cry:

Troppa roba questo Zelda, una scoperta continua fino all'ultima ora di gioco, gli ultimi ricordi che ho trovato poi mi hanno spezzato il cuore, meravigliosi :cry:

Acquista il DLC se vuoi rimandare per qualche altra ora il finale:)

Trovati tutti i 120 sacrari, i 18 ricordi e 507 semi di Korogu. Ho anche completato tutte le minisfide che mi sono state assegnate durante il viaggio, non ci credo che l'unica cosa che mi rimane da fare ormai è andare a malmenare Ganny :cry:Troppa roba questo Zelda, una scoperta continua fino all'ultima ora di gioco, gli ultimi ricordi che ho trovato poi mi hanno spezzato il cuore, meravigliosi :cry:
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Pensavo pure io fosse così, ma lo stavo combattendo normalmente proprio nel punto in cui l'avevo trovato(una pianura, niente terreni strani) di, ad un certo punto sto coso mi attacca e poi si teletrasporta qualche metro dietro di me, i misteri boh :asd:
Ma le pinne di moldenottera servono a qualcosa? Nella descrizione dice che qualcuno potrebbe essere disposto a comprarle, ma non riesco a trovare nessuno che le voglia. Dopo mi faccio un altro giro alla città gerudo dopo il colosso boh
Ieri è successo anche a me con un Lynel bianco nella piana nord di hebra, la cosa assurda è che nonostante le centinaia e centinaia di ore di gioco mi ha droppato un'arma che non avevo ancora trovato ed un pesce anch'esso nuovo per me

La trota fugace

Acquista il DLC se vuoi rimandare per qualche altra ora il finale:)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Ci stavo pensando infatti, ma volevo aspettare e vedere se Ninty ci mette sopra uno sconticino temporaneo prima o poi... ma ci credo poco in effetti :asd:

Ci stavo pensando infatti, ma volevo aspettare e vedere se Ninty ci mette sopra uno sconticino temporaneo prima o poi... ma ci credo poco in effetti :asd:
Io l'ho finito giusto due ore fa il DLC e secondo me i soldi li vale, belli i nuovi sacrari, bello il dungeon è bello il boss, oltre ai filmatini e tanti dialoghi che fanno capire meglio chi erano i campioni :sisi:

Sinceramente mi ha deluso quello della prova della spada, ancora non sono neanche riuscito a passare la prima parte perché in master mode é veramente un parto l'inizio, ma mi perdo qualcosa di sostanzioso non ultimandola?

Sono finalmente entrato al castello di Hyrule, madonna sto dungeon è da applausi a 4 mani, penso sia la prima volta in assoluto che in un vg vedo un castello che sembra davvero un castello, è enorme, pieno di stanze segrete, con tantissime entrate e passaggi, roba da leggere(bello il diario del re nascosto, dà quello che mancava alla caratterizzazione di Zelda). E poi la OST lì dentro è epica mista a malinconica, una roba perfetta.

A conti fatti BotW è probabilmente il mio gioco preferito di sempre, starci su 200 ore e non annoiarsi mai è utopia per qualsiasi altro titolo

Dopo 175 ore ho finalmente affrontato e sconfitto Ganon, che epicità la battaglia finale :bruniii: Sono contento che abbiano riproposto la tradizione del

farsi aiutare da Zelda per la fase finale del boss, anche se stavolta solo "spiritualmente". Tantissimi feels e ricordi collegati a Twilight Princess, Wind Waker e Spirit Tracks :bruniii:
Davvero dolcissimo il finale, mi sarei aspettato qualche cutscene in più ma sono contento lo stesso, l'inquadratura finale

sul prato ricoperto di Principesse Serene
mi ha emozionato, pura magia questa saga :cry:

E niente, ho completato tutti i sacrari e le 42 sfide relative, raccolto tutti i ricordi, raccattato 514 semi di korogu, a quanto pare ho già completato anche tutte e 77 le minisfide (porca miseria quanto ho girovagato per Hyrule, me ne rendo conto solo ora :rickds:), non mi rimane più molto da fare. Adesso passerò a Kirby che mi aspetta da due mesi, poi tra qualche tempo prenderò i DLC :sisi:

La mia percentuale di completamento è del 67,49%. Possibile che il 32,51% rimanente riguardi solamente i semi di Korogu rimasti? Perché ho l'impressione di aver fatto tutto quanto per il resto, a meno che non mi sia perso qualcosa per strada :nzero:

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho finito giusto due ore fa il DLC e secondo me i soldi li vale, belli i nuovi sacrari, bello il dungeon è bello il boss, oltre ai filmatini e tanti dialoghi che fanno capire meglio chi erano i campioni :sisi:
Grazie per il parere, lo prenderò di sicuro tra qualche tempo. Anche perché la mia voglia di scorrazzare per Hyrule non è ancora assolutamente diminuita :nev:

Bel post Moko :gab:

Sì, probabilmente sono tutti korogu che ti mancano per il 100%...

Bel post Moko :gab:Sì, probabilmente sono tutti korogu che ti mancano per il 100%...
Grazie Kika! :gab:

Apperò, non pensavo che i semi dei korogu pesassero così tanto sulla percentuale di completamento, dato che ne servono meno della metà per allargare al massimo le borse poi (e ce ne sono TROPPI :rickds:).

Quando giocherò il DLC magari proverò a scovarli tutti. Senza "quell'oggetto speciale" sarebbe impensabile altrimenti, dopo aver scorrazzato 175 ore per tutta Hyrule, non ho veramente idea di dove andare ad acchiapparli altri 386 semi :rickds:

Grazie Kika! :gab:Apperò, non pensavo che i semi dei korogu pesassero così tanto sulla percentuale di completamento, dato che ne servono meno della metà per allargare al massimo le borse poi (e ce ne sono TROPPI :rickds:).

Quando giocherò il DLC magari proverò a scovarli tutti. Senza "quell'oggetto speciale" sarebbe impensabile altrimenti, dopo aver scorrazzato 175 ore per tutta Hyrule, non ho veramente idea di dove andare ad acchiapparli altri 386 semi :rickds:
Anche secondo me ne dovevano mettere di meno, 300-400 totali era già un numero abbordabile, io ne ho trovati 400 e se penso che non sono neanche la metà mi passa la voglia di cercare gli altri :asd:

Comunque mi sono appena accorto di un aver visitato varie aree, vorrei andare a liberare Zelda e fare il culo a Ganon(soprattutto dopo il DLC ti sale na voglia di ammazzarlo disumana), ma non voglio lasciarmi indietro roba, ho un dilemma interiore :asd:

Non ho ben capito come l'hai fatto :hmm:
È un glitch, una volta lanciato il boomerang in alto se cambi due volte lo scudo subito appena lanciato e corri con il giusto tempismo si mette a roteare come un satellite :asd:

Finito il gioco, ma quale sarebbe il problema della bossfight finale?

Io l'ho affrontata proprio canon,niente buff, tunica del campione, pantaloni hylia, master sword e Hyrule shield, capisco che l'armor da barbaro sarebbe stata migliore ma avrebbe ammazzato la scena imho.

Sarà che essendo in master mode l'ho percepita diversamente, ma Ganon nella prima fight aveva un botto di vita(ho pure scaricato la master sword, che nel castello ha una durabilità allucinante, o almeno a me è sembrato così, ed ancora non era morto)e faceva pure molto male se mi beccava.

Durante la seconda fase poi o facevo tutto alla perfezione o se sbagliavo anche solo un parry/dodge aveva il tempo di recuperare tutti gli hp persi. Cioè ci sarò stato 15-20 minuti ad ammazzarlo, non è la miglior bossfight del mondo ma è comunque bella da vedere e da giocare, ben lontana dallo schifo che ho letto ovunque.

La seconda battaglia io l'ho interpretata come un omaggio al Ganon originale prima di tutto, ed una fase scenica più che altro, non è da intendersi come bossfight imho. Tra l'altro la seconda forma era fighissima :sisi:
detto questo posso capire che in normal mode con armor sgrava e Lynel crusher da 100 e passa attacco sia una minchiata da battere, in master mode se non si va ben equipaggiati ti sdruma in due secondi.

Finito il gioco, ma quale sarebbe il problema della bossfight finale?
Io l'ho affrontata proprio canon,niente buff, tunica del campione, pantaloni hylia, master sword e Hyrule shield, capisco che l'armor da barbaro sarebbe stata migliore ma avrebbe ammazzato la scena imho.

Sarà che essendo in master mode l'ho percepita diversamente, ma Ganon nella prima fight aveva un botto di vita(ho pure scaricato la master sword, che nel castello ha una durabilità allucinante, o almeno a me è sembrato così, ed ancora non era morto)e faceva pure molto male se mi beccava.

Durante la seconda fase poi o facevo tutto alla perfezione o se sbagliavo anche solo un parry/dodge aveva il tempo di recuperare tutti gli hp persi. Cioè ci sarò stato 15-20 minuti ad ammazzarlo, non è la miglior bossfight del mondo ma è comunque bella da vedere e da giocare, ben lontana dallo schifo che ho letto ovunque.

La seconda battaglia io l'ho interpretata come un omaggio al Ganon originale prima di tutto, ed una fase scenica più che altro, non è da intendersi come bossfight imho. Tra l'altro la seconda forma era fighissima :sisi:
detto questo posso capire che in normal mode con armor sgrava e Lynel crusher da 100 e passa attacco sia una minchiata da battere, in master mode se non si va ben equipaggiati ti sdruma in due secondi.
il problema è che se non fai i colossi è molto più figo :asd:

il problema è che se non fai i colossi è molto più figo :asd:
Boh a me è sembrato figo anche con i colossi, cioè una giusta sfida :sisi:

Anche il finale è giusto imho, io non so che si aspettava la gente vista l'impostazione del gioco :asd:

Boh a me è sembrato figo anche con i colossi, cioè una giusta sfida :sisi:
Anche il finale è giusto imho, io non so che si aspettava la gente vista l'impostazione del gioco :asd:
Sono d'accordo. Fra l'altro teniamo anche presente che per quanto riguarda la trama

Il gioco comincia già vicino alla fine

È un glitch, una volta lanciato il boomerang in alto se cambi due volte lo scudo subito appena lanciato e corri con il giusto tempismo si mette a roteare come un satellite :asd:
che proata, anche se è un glitch è notevole. carino il tempismo per il selfie:asd:

Quando giri per il castello e trovi uno scudo più potente di quello dell'eroe

so_good.png

Cavolo, mi manca l'ultimo ricordo ma non è facile da trovare in quanto una generica immagine di alberi...beh è per l'appunto un po' troppo generica :asd:

Ma lo troverò.

Vorrei almeno almeno arrivare a minimo 75% prima di archiviare il gioco (obbiettivo 80% , troppi semi, se ne mettevano 500 era perfetto)

Ah, ho un solo slot libero per i vestiti e mi manca l'elmo della guardia reale, purtroppo senza volerlo ho sprecato 2 spazi per quella roba indegna di quel personaggio vergognoso che infestava zelda WW (you know who), sono stati proprio str... a mettere più vestiti di quanti se ne possano tenere.

Non ricordo più, ma alla fine per la % di completamento conta o non conta visitare tutte le zone della mappa? :hmm:

I sacrari del dlc non contano per il 100% vero? nel senso non ti fanno superare il 100% se trovi/completi tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro