Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Iniziata ieri la master mode  :ivan:
Goduria. A questo giro prima si maxa subito la stamina, nessun monte sarà inscalabile  :billyready:

Ultima modifica da un moderatore:
Goduria. A questo prima si maxa subito la stamina, nessun monte sarà inscalabile  :billyready:
Avessi più tempo per giocare la comincerei anch’io. 

Nel frattempo sto ancora aspettando il momento buono per prendere i DLC. Ho dei punti oro in scadenza a fine aprile; se non li scontano prima, sicuramente lo acquisterò entro quella data.

tommbars ha detto:
Avessi più tempo per giocare la comincerei anch’io. 

Nel frattempo sto ancora aspettando il momento buono per prendere i DLC. Ho dei punti oro in scadenza a fine aprile; se non li scontano prima, sicuramente lo acquisterò entro quella data.
Io ho intenzione di giocarmelo per bene tra Yoshi e Mario Maker  :stema2:

Anche perchè poi esce il mondo  :sad2:

Ho anche i DLC, comprati e mai toccati fin ora...avevo fatto 90 ore di prima run, a sto giro ad una run ben più completa  :darthgary:

Goduria. A questo prima si maxa subito la stamina, nessun monte sarà inscalabile  :billyready:
Aggiornaci sulla master mode Ika  (o meglio aggiornami eheh) perché un giorno la farò anche io. 

Quindi sono molto interessato nel sapere i vari cambiamenti e se regalano effettivamente un'esperienza diversa :sisi:

Voglio provare le stesse emozioni di 2 anni fa :ivan:

Aggiornaci sulla master mode Ika  (o meglio aggiornami eheh) perché un giorno la farò anche io. 

Quindi sono molto interessato nel sapere i vari cambiamenti e se regalano effettivamente un'esperienza diversa :sisi:

Non per abbassare le aspettative ma dopo l'altopiano e le prime ore nella piana dopo tutto sa di già visto :sad2:

Non per abbassare le aspettative ma dopo l'altopiano e le prime ore nella piana dopo tutto sa di già visto :sad2:
È che non lo tocco da due anni apposta Luca, così almeno cerco di dimenticare più cose possibili e giocarlo (con la scusa della master mode) come se fosse la prima volta :polmo:

Alla fine dipende molto anche da come uno ha giocato la prima run  :unsisi:
Io ho saltato molte quest, ho avrò fatto a naso metà dei sacrari e sicuramente mi son perso parecchie chicche in giro per la mappa.

Non mi son nemmeno mai ingegnato più di tanto su come sconfiggere i nemici, quasi li uccidevo di ignoranza senza usare lo scudo :rickds:  mentre ora che son più forti e sto pure quasi sempre senza armi decenti e 3 cuori li sto trovando molto più appaganti ovviamente  :asd:

Poi vabbè, ho pure la memoria corta, molte cose proprio non me le ricordo quindi parto "avvantaggiato"  :sad2:

E i DLC praticamente non li ho toccati, di roba da fare senza annoiarmi ne avrò fin troppa  :asd:

In pratica i nemici salgono tutti di un livello, quindi trovi boblin bianchi o d'oro fin da subito, le armi si rompono più in fretta, trovi già dall'inizio un Lynel nell'area del tutorial.

in pratica diventa accessibile dopo un po di ore di gioco (quando hai fatto un bel po di sacrari, prima lo stealth e sempre necessario (anche perchè non hai armi in grado di uccidere i nemici).

In pratica i nemici salgono tutti di un livello, quindi trovi boblin bianchi o d'oro fin da subito, le armi si rompono più in fretta, trovi già dall'inizio un Lynel nell'area del tutorial.

in pratica diventa accessibile dopo un po di ore di gioco (quando hai fatto un bel po di sacrari, prima lo stealth e sempre necessario (anche perchè non hai armi in grado di uccidere i nemici).
Tra l'altro mi sa che è pure più difficile lo stealth, i nemici sono un po' più svegli anche per quanto riguarda quello  :azz: almeno credo

Si si Heis alcune cose le so, solo che purtroppo non ho trovato nulla di ufficiale che descriva i cambiamenti quindi sono curioso di sapere i riscontri di chi sta facendo la master o l'ho fatta :sisi: tipo ho letto di un delay del raggio dei guardiani 

Tra l'altro mi sa che è pure più difficile lo stealth, i nemici sono un po' più svegli anche per quanto riguarda quello  :azz: almeno credo
Sì sono più svegli da come ho letto :sisi:

Si si Heis alcune cose le so, solo che purtroppo non ho trovato nulla di ufficiale che descriva i cambiamenti quindi sono curioso di sapere i riscontri di chi sta facendo la master o l'ho fatta :sisi: tipo ho letto di un delay del raggio dei guardiani 

Sì sono più svegli da come ho letto :sisi:
E non riesci a fegarli nemmeno con le trappole, visto che anche se gli fai esplodere le trappole gli fanno pochissimo danno.

Sperò che nel prossimo capitolo rendono le armi più resistenti, almeno le armi in modalità master come in modalità normale e in normale le rendano più resistenti e con la possibilità di ripararle dal fabbro prima che si spacchino.

E non riesci a fegarli nemmeno con le trappole, visto che anche se gli fai esplodere le trappole gli fanno pochissimo danno.

Sperò che nel prossimo capitolo rendono le armi più resistenti, almeno le armi in modalità master come in modalità normale e in normale le rendano più resistenti e con la possibilità di ripararle dal fabbro prima che si spacchino.
Poco fa ho fatto un guardiano dentro ad un sacrario, era uno di quelli tosti...
Ho rotto tipo 5 spade, credo 3 scudi e almeno un paio di archi  :sad2:

Il tutto senza farmi colpire nemmeno una volta perchè con 3 cuori mi oneshottano  :asd:

A me non dispiace perchè aggiunge difficoltà e mi rende questa seconda run molto più tosta della prima...però sì, forse rompere tutta quella roba per un guardiano è un pelino troppo.  :sard:

Non andate di ignoranza contro i mostri :unsisi:

Io ho fatto tutta la piana con una sola arma e non si è mai rotta  :sard:

Usate il meteo per batterli, lanciate spade di ferro a più non posso :sard:

Oppure usate contenitori di metallo, ho visto uno batterci addirittura un lynel :asd:

Usate il meteo per batterli, lanciate spade di ferro a più non posso :sard:

Oppure usate contenitori di metallo, ho visto uno batterci addirittura un lynel :asd:
Come che nel gioco piove sempre con temporale :asd:

Poi anche se fosse, prova te ad affrontare eserciti di boblin e altre creature tutte dei tipi massimi, e una parola usare solo il magnetron per sfruttare i fulmini (perchè non ti danno il tempo) la cpu e più aggressiva.

Finalmente finito. Finale un po' meh, poi mi ha deluso che 

Non ci sia nessun post game, pensavo ci fosse qualche altra quest considerando quello che dice Zelda alla fine di andare dagli Zora, anche Riju dicendo di ripassare da lì non appena tutto fosse finito faceva intuire qualcosa, ma niente. Dopo quello che han fatto con Mario Oddissey nel post game poi... Facilotto anche Ganon, cioè son più difficili i Lynel :asd:
Comunque miglior gioco su Switch in attesa del seguito che speriamo arrivi presto  :love:

Eh niente tra sti forum e ieri sera collection di reazioni su youtube di quando lo hanno annunciato,

preso stamane al gamestop a 55 :( ,

sono triste perchè ora avrò altre 200 ore da giocare e non so dove prenderle lol.

Eh niente tra sti forum e ieri sera collection di reazioni su youtube di quando lo hanno annunciato,

preso stamane al gamestop a 55 :( ,

sono triste perchè ora avrò altre 200 ore da giocare e non so dove prenderle lol.
Hai acquistato il miglior gioco switch e uno dei migliori di sempre a mio avviso (al 19esimo posto nella mia top 20). Quindi bando alla tristezza e festeggia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro