Si posso immaginare XDHai acquistato il miglior gioco switch e uno dei migliori di sempre a mio avviso (al 19esimo posto nella mia top 20). Quindi bando alla tristezza e festeggia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si posso immaginare XDHai acquistato il miglior gioco switch e uno dei migliori di sempre a mio avviso (al 19esimo posto nella mia top 20). Quindi bando alla tristezza e festeggia
È diverso, è la tua vita che non saprà dove prenderle a ZeldaEh niente tra sti forum e ieri sera collection di reazioni su youtube di quando lo hanno annunciato,
preso stamane al gamestop a 55 :( ,
sono triste perchè ora avrò altre 200 ore da giocare e non so dove prenderle lol.

Grande, una volta che si entra nello spirito del gioco tutte le scelte del game design vengono potenziate e diventa tutto ancora più spettacolare, Ti si apre letteralmente un mondoSto entrando nell'ottica di gioco, non mi pesa più il fatto dell'arma che si rompe e finalmente sto trovando l'equipaggiamento giusto. Certo ho appena incontrato un lynel che mi ha aperto in due (quello sul monte tuono) ho provato pure a schivare con tempismo innumerevoli volte ma avendo ancora pochi cuori a lui basta un solo attacco per stecchirmi. Fortunatamente è opzionale batterlo, ma se lo si accoppava cosa droppava? Mi piace che si hanno diversi approcci alle battaglie, ho usato lo strumento del ghiaccio per ripararmi dai mob che sparavano frecce tonanti sfruttando l'ambiente in questo caso una pozzanghera. Il bello è che il gioco non te lo suggerisce, si è liberi di sperimentare. Ritiro tutto in gamesdome veramente maestoso, mondo di gioco ricco e pulsante come pochi forse nessuno

Vero. Ma, poi, vogliamo parlare del senso di scoperta e progressione che "regala" questo gioco?! Roba da far venire la pelle d'oca :love:Grande, una volta che si entra nello spirito del gioco tutte le scelte del game design vengono potenziate e diventa tutto ancora più spettacolare, Ti si apre letteralmente un mondo![]()
Mi fa piacere leggere che ti sia ricreduto sul gioco, vedrai che saprà regalarti emozioni e soddisfazioni uniche. Per il Lynel sul Monte Tuono, questoSto entrando nell'ottica di gioco, non mi pesa più il fatto dell'arma che si rompe e finalmente sto trovando l'equipaggiamento giusto. Certo ho appena incontrato un lynel che mi ha aperto in due (quello sul monte tuono) ho provato pure a schivare con tempismo innumerevoli volte ma avendo ancora pochi cuori a lui basta un solo attacco per stecchirmi. Fortunatamente è opzionale batterlo, ma se lo si accoppava cosa droppava? Mi piace che si hanno diversi approcci alle battaglie, ho usato lo strumento del ghiaccio per ripararmi dai mob che sparavano frecce tonanti sfruttando l'ambiente in questo caso una pozzanghera. Il bello è che il gioco non te lo suggerisce, si è liberi di sperimentare. Ritiro tutto in gamesdome veramente maestoso, mondo di gioco ricco e pulsante come pochi forse nessuno
).Hai fatto bene sì, meno stress.Ho fatto bene a comprare
L'armatura ignifuga? Volendo si potevano comprare le pozioni ignifughe ma non voglio prendere più foco e ho investito sul set completo ignifugo :/ dopo il colosso d'acqua realizzato benissimo poter controllare la proboscide e venire a capo dell'enigma, ci voleva quello di fuoco reminiscente alla salamandra (?)

Sì, hai fatto bene, soprattutto perchéHo fatto bene a comprare
L'armatura ignifuga? Volendo si potevano comprare le pozioni ignifughe ma non voglio prendere più foco e ho investito sul set completo ignifugo :/ dopo il colosso d'acqua realizzato benissimo poter controllare la proboscide e venire a capo dell'enigma, ci voleva quello di fuoco reminiscente alla salamandra (?)
In portatile è uno dei miglior titoli in cricolazione e per i controlli vanno bene pure I Joycon visito che hanno tutti i tastiDue domande curiose:
-lo giocate anche in handled mode? come vi risulta?
-usate qualche pad pro et simila o il pad in dotazione?
È uno dei migliori titoli giocabili in handheld e si vede, non devi preoccuparti. Sul controller, ho sempre usato i joycon e mi ci sono trovato bene, rigorosamente separati perché con il pad non mi ci trovo proprio...Due domande curiose:
-lo giocate anche in handled mode? come vi risulta?
-usate qualche pad pro et simila o il pad in dotazione?
In realtà la roba delle frecce c'era anche in OcarinaSono scioccato
Superato lo spaesamento iniziale mi sta sorprendendo continuamente e credo che non smetterà di farlo, non credo di aver provato mai un gioco del genere in 20 anni di gaming. C'è il postgame? Se uno vuole collezionare tutto deve farlo prima di abbattere il famoso cinghialone maligno?Le punte delle frecce se fatte passare su torce accese si infiammano.

Non saprei, sulla mia tv non mi pare di vedere l'erba sgranata, tranne in alcune situazioni (Tipo all'inizio dell'altopiano quando c'è il tramonto). Hai provato a vedere se su Switch hai impostato corretamente la risoluzione, colori, ecc?Ragazzi c'è qualcosa di strano,
fin da qualche giorno avevo una strana sensazione ma poi mi sono detto "si sapeva dai, alla fine è del 2017 il gioco, non ha una grafica cosi splendente per certi versi e non è quello il fulcro",
poi però per curiosità sono andato a guardare il video trailer E anche dei gameplay veri e propri,
ma allora perchè a me si vede cosi sgranata la grafica? intendo l'erba e il paesaggio in generale, i personaggi sono definiti e vanno benissimo, mentre il resto sembra quasi low quality, è una mia impressione?
ho usato sia il cavo hdmi in dotazione che quello ps4 pro, non riesco a capire se è normale o che.
Si esatto 4k, ma Nintendo sta cosa non la sapeva?Non saprei, sulla mia tv non mi pare di vedere l'erba sgranata, tranne in alcune situazioni (Tipo all'inizio dell'altopiano quando c'è il tramonto). Hai provato a vedere se su Switch hai impostato corretamente la risoluzione, colori, ecc?
Per caso hai un TV 4K? Perchè magari la Tv non lo scala correttamente
Quali settaggi hai sulla TV? Assicurati di aver attiva la modalità gioco e di tenere bassa la nitidezzaRagazzi c'è qualcosa di strano,
fin da qualche giorno avevo una strana sensazione ma poi mi sono detto "si sapeva dai, alla fine è del 2017 il gioco, non ha una grafica cosi splendente per certi versi e non è quello il fulcro",
poi però per curiosità sono andato a guardare il video trailer E anche dei gameplay veri e propri,
ma allora perchè a me si vede cosi sgranata la grafica? intendo l'erba e il paesaggio in generale, i personaggi sono definiti e vanno benissimo, mentre il resto sembra quasi low quality, è una mia impressione?
ho usato sia il cavo hdmi in dotazione che quello ps4 pro, non riesco a capire se è normale o che.
Switch non supporta una uscita 4k per un semplice fattore, la presa USB che usa non ha abbastanza banda per trasmettere tutti i dati necessari per dare un segnale video a 4k, le prese USB Type C 3.2, che supportano il 4k a 60fps sono disponibili solo dal 2017, praticamente dopo la progettazione e messa in commercio di SwitchSi esatto 4k, ma Nintendo sta cosa non la sapeva?
non sa che la gente ormai ha una tv del genere? la cosa che mi fa rabbia è che sono 300 euro di console che se messo in modalità tv fa questo effetto,
all'inizio pensavo fosse solo per i remaster tipo Valkyria o Bayonetta,
ma a quanto pare è cosi in generale, c'è qualche soluzione? cosi da un po fastidio giocarci..
E solo da quest'anno potrebbero diventare standardHo smanettato su nitidezza, risoluzione ecc... ed è migliorato, menomaleSwitch non supporta una uscita 4k per un semplice fattore, la presa USB che usa non ha abbastanza banda per trasmettere tutti i dati necessari per dare un segnale video a 4k, le prese USB Type C 3.2, che supportano il 4k a 60fps sono disponibili solo dal 2017, praticamente dopo la progettazione e messa in commercio di SwitchE solo da quest'anno potrebbero diventare standard
Per risolvere prova a vedere nelle impostazioni dello scaling del televisore
, sarebbe stato triste giocarlo cosi.