Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Vorrei segnalare un'eccellente video di questo ragazzo,in cui mi sono imbattuto quasi per caso, che analizza ottimamente il vero cuore pulsante di Botw e quello che secondo me lo fà entrare, nonostante tutti i difetti, nei novero dei titoli più importanti pubblicati nell'ultima decade.

Ottima anche la digressione sui problemi nella costruzione di molti altri open world nei titoli moderni.

Ps. Piccolo OT, c'è un commento sotto al video di un'altro ragazzo relativo a TW3 molto interessante ,meriterebbe un'approfondimento ulteriore, che facevo notare in questi giorni dopo aver portato a termine l'ultima fatica dello Strigo.

Si esatto 4k, ma Nintendo sta cosa non la sapeva?

non sa che la gente ormai ha una tv del genere? la cosa che mi fa rabbia è che sono 300 euro di console che se messo in modalità tv fa questo effetto,

all'inizio pensavo fosse solo per i remaster tipo Valkyria o Bayonetta,

ma a quanto pare è cosi in generale, c'è qualche soluzione? cosi da un po fastidio giocarci..
Il gioco è stato sviluppato su wii u e solo nell'ultimo anno portato su switch

Aggiungi che sia wii u che switch faticano col 1080p, figurati se possono gestire il 4k

Infine parte della colpa è probabilmente dello scaler della tua tv, dato che scaler veramente buoni riescono a mascherare decentemente il problema (dato che devono far risultare buone le immagini della maggioranza dei canali tv che sono 480/720p o al massimo 1080i in molti stati

Il gioco è stato sviluppato su wii u e solo nell'ultimo anno portato su switch

Aggiungi che sia wii u che switch faticano col 1080p, figurati se possono gestire il 4k

Infine parte della colpa è probabilmente dello scaler della tua tv, dato che scaler veramente buoni riescono a mascherare decentemente il problema (dato che devono far risultare buone le immagini della maggioranza dei canali tv che sono 480/720p o al massimo 1080i in molti stati
No ma come ho scritto sono riuscito a "risolvere",

si vede moooolto meglio adesso, molto più morbido e poco segettato,quasi per niente, quindi è proprio il "punto" a cui volevo arrivare, ora si che riesco a godermelo.

Che gioco....comunque se mi sale la scimmia faccio la combo:

-Okami Artworks

-Zelda Behind the scenes

i due libroni su amazon :sisi:  

Mi spaventa la quantità di Korogu che si possono trovare

900
A stento a 50 mi son detto ok sarò a buon punto :sard:  mi chiedo chi mai li avrà trovati tutti senza aiuti.

Una volta entrati nell'ottica di gioco è difficile staccarsi ed è un problema, sono arrivato al punto di trascurare palestra e ragazza per una settimana  :sadfrog:

900
A stento a 50 mi son detto ok sarò a buon punto :sard:  mi chiedo chi mai li avrà trovati tutti senza aiuti.

Una volta entrati nell'ottica di gioco è difficile staccarsi ed è un problema, sono arrivato al punto di trascurare palestra e ragazza per una settimana  :sadfrog:
Consolati: quelli "necessari" sono la metà

Consolati: quelli "necessari" sono la metà
Che poi io mi chiedo sul serio, se quelli necessari sono la metà, perché metterne il doppio? Cioè, per un numero cosi alto io mi aspetterei un reward DAVVERO di alto livello, non roba di rupie, od oggettini vari, ma proprio qualcosa di sostanzioso, invece mi pare di aver capito che è proprio qualcosa di infimo.

Che poi io mi chiedo sul serio, se quelli necessari sono la metà, perché metterne il doppio? Cioè, per un numero cosi alto io mi aspetterei un reward DAVVERO di alto livello, non roba di rupie, od oggettini vari, ma proprio qualcosa di sostanzioso, invece mi pare di aver capito che è proprio qualcosa di infimo.
Così puoi aumentare gli slot senza dover cercarli in maniera forzata :unsisi:

E ne servono tutti e 900?
No, come detto prima ne servono "solo" 450 per avere tutti gli slot per armi. Ne hanno messi 900 così chiunque è in grado di avere l'inventario al massimo, senza doverli cercare tutti.

C'è comunque una ricompensa per i folli che li collezionano tutti... :asd:

Dopo 50 ore ho voluto vedere la fine, ci sono ancora tante subquests, fotoricordo e sacrari da terminare ma non volevo arrivare alla fine troppo preparato

Però non potevo andarci senza la master sword quindi spada suprema estratta (molto bello che la spada deve ritenerti degno per poter esser brandita nel frattempo ti ciula i cuori) e via al castello. Ragno Ganon credo sia la più spaventosa delle calamità, senza i 4 colossi che lo indeboliscono avrei sicuramente perso. Mentre la seconda fase col cinghialone è molto più facile ma molto più memorabile. In pratica si ha il set completo di armi supremo per abbatterlo prima che ritorni dopo un bel po' e il tutto in sella al destriero
Solo good vibes, è come se avessi giocato a un Sotc ultraespansoparticolareggiato con sensazioni che rimandono ai lavori dello studio ghibli (princess mononoke?). Il risultato non può che essere uno dei best game ever e di sicuro ha scalzato parecchi giochi nella mia top 10 di sempre. Dopo l'inizio traumatico è scoppiato un'amore destinato a perpetuarsi  :saske:  

900

Presente! Presi tutti senza guida. Il senso di cercarli tutti e 900 è quello di perdersi letteralmente nelle ambientazioni, rimanendo meravigliati e soddisfatti per averne trovato uno. Ce ne sarebbero dovuti essere 600, 900 sono troppi. E sì, il premio non è solo infimo, è una presa per il sedere

Presente! Presi tutti senza guida. Il senso di cercarli tutti e 900 è quello di perdersi letteralmente nelle ambientazioni, rimanendo meravigliati e soddisfatti per averne trovato uno. Ce ne sarebbero dovuti essere 600, 900 sono troppi. E sì, il premio non è solo infimo, è una presa per il sedere
Ecco appunto, da Zelda mi aspetto una bella frase con scritto "li hai trovati tutti e 900!!! ecco il tuo regalo, 200 rupie wow!" da spaccare la Switch :asd:  ,

come minimo dovresti sbloccare la città di quei cosi da quanti ce ne sono :asd:  , piena di minigiochi ecc... quello si che era un bel reward.

Ecco appunto, da Zelda mi aspetto una bella frase con scritto "li hai trovati tutti e 900!!! ecco il tuo regalo, 200 rupie wow!" da spaccare la Switch :asd:  ,

come minimo dovresti sbloccare la città di quei cosi da quanti ce ne sono :asd:  , piena di minigiochi ecc... quello si che era un bel reward.
Secondo me invece hanno fatto bene a dare quel premio :asd:

Se avessero messo un premio come dici risultava troppo e quasi nessuno sarebbe riuscito a riceverlo. Poi la foresta ha già tre "minigiochi" che puoi rifare :unsisi:

Notizia della vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro