G
Guest
Offline
Presi poco fa i DLC, approfittando di alcuni punti oro in scadenza. Me li giocherò con calma nelle prossime settimane e, se il ritorno a Hyrule si rivelerà piacevole, è possibile che tenti il 100%.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto :DSalve a tutti! Sono nuovo della sezione Switch, ne ho acquisita una da poco grazie all'inizio di una convivenza xD
Immagino ne abbiate parlato fino allo sfinimento, ma ho iniziato da poco Zelda e vorrei alcuni suggerimenti.
In particolare, avete dei consigli sull'ordine in cui fare le cose? Ho la sensazione che l'eccessiva libertà stia sortendo l'effetto contrario del previsto. Purtroppo non posso fare sessioni di gioco troppo lunghe e se mi trovo troppe volte a girare a vuoto (nel senso che magari arrivo dove i ci sono solo nemici troppo forti, ecc.) mi sfavo.
Non ho giocato moltissimo, poco più di dieci ore di gioco. La missione principale è al punto di andare a trovare i quattro colossi; poi sono stato a Finterra al centro di ricerca, ho sbloccato il compendio e ho potenziato due delle tre robe che si possono potenziare (la bomba e il ricevitore).
Per esempio, ora sono andato al villaggio degli Zora e intorno mi sembra di trovare nemici che bene o male con un colpo mi levano tutti i cuori che ho (solo quattro ancora). Questo, credo, anche perché ho comprato una maglia e dei pantaloni a Cantabrico e poi non ho mai trovato altro equipaggiamento migliore. Però d'altronde la missione principale mi portava in quella zona e anche la scienziata mi ha detto di cercare un altro centro di ricerca in quella zona per continuare a potenziare la tavoletta.
Ho provato a fare un giro da altre parti pervedere se trovavo dei sacrari ma ho la sensazione che stia girando completamente a vuoto.
Vorrei capire se sto sbagliando qualcosa![]()

Ottimo, anche a me è piaciuto molto il finale della ballata :Dtommbars ha detto:Ho finito oggi il secondo DLC.
Questo è infinitamente migliore del primo in quanto a contenuti.
Non avevo letto niente prima ed è stata una piacevole sorpresa. Ho trovato i nuovi sacrari molto piacevoli da fare, seppur non difficilissimi. I nuovi ricordi poi hanno aggiunto della profondità ai personaggi e l’ultimo mi ha quasi strappato una lacrima al momento della foto di gruppo.
È il primo DLC che acquisto, fossero tutti così...

Sono indeciso se mettermi o meno alla ricerca dei Korogu per il 100%. È un periodo che ho poco tempo e ho deciso di rigiocare e finire Super Mario Bros. 3; magari potrei mettermi a cercare i semi in Zelda per staccare un po’ da quello...Ottimo, anche a me è piaciuto molto il finale della ballata :D
Sei hai Splatoon 2 o Xeno2 ti consiglio anche i loro DLC sono estramementi curati e soprattutto l'ultimo praticamente ti da quasi un nuovo gioco![]()
se lo rubi è gratisMa esiste qualche modo per pagarlo una cifra decente?
, voglio usarlo ma...madonna se è bello e prezioso....Se l'hai detto a Bayonetta devi usarlo per forza.

Io voglio imparare a cucinare la pietre :polmo:Non ci credo, idea stupenda.![]()
anche io ho lasciato perdere i semi, quelli e il compendio di Hyrule (si chiama così, giusto?). Onestamente mi stavano annoiando non poco, quindi alla fine, come te, ho deciso che per il 100% se ne riparlerà in futuro o molto probabilmente abbandonerò definitivamente questa ideatommbars ha detto:Nei giorni scorsi ci ho rigiocato assiduamente perché mi ero messo in testa di trovare tutti i semi korogu e raggiungere il tanto agognato 100%, però oggi pomeriggio ho deciso di lasciare. Per quanto sia sempre un piacere riprendere in mano il Pro Controller e cavalcare attraverso Hyrule, mi sono reso conto di non voler spendere tutto questo tempo per una mera questione di completismo. Mi fosse capitato di giocarci qualche anno fa, quando ancora frequentavo il liceo e avevo molto tempo libero, probabilmente sarebbe finita in modo diverso.
Detto questo, rimane il gioco a cui ho giocato di più, se si escludono i vari capitoli di Pokémon e Monster Hunter. È stata un'esperienza ben al di là del semplice passatempo videoludico, che ha riacceso in me la voglia di dedicare una parte del mio tempo libero al gioco e mi fa ben sperare per la progressiva maturazione del medium.
P.S. Mille grazie, Nintendo!
