Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Zelda non è un videogioco, è un posto che ti abituerai a conoscere un po' come la tua città... Ti innamorerai e dopo averlo finito ogni tanto tornerai a farci una visita... Le scampagnate ti piaceranno sempre più andando avanti per via delle varie missioni e dei vari equipaggiamenti che devi utilizzare per sopravvivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Per ora mi sta piacendo molto.

Tra l'altro sono arrivato al primo villaggio e vederlo mi ha fatto enormemente piacere. Non sapevo nulla di questo gioco prima di cominciarlo ieri e pensavo che non ci fossero insediamenti umani (elfici?  :asd: ) a causa della situazione del regno di Hyrule. Credevo ci fosse giusto qualche rarissimo NPC in giro per la mappa.

Ultima modifica:
Per ora mi sta piacendo molto.

Tra l'altro sono arrivato al primo villaggio e vederlo mi ha fatto enormemente piacere. Non sapevo nulla di questo gioco prima di cominciarlo ieri e pensavo che non ci fossero insediamenti umani (elfici?  :asd: ) a causa della situazione del regno di Hyrule. Credevo ci fosse giusto qualche rarissimo NPC in giro per la mappa.
Un consiglio, non seguire troppo le indicazioni che il gioco ha, il bello sta nel perdersi e nell'esplorare e sperimentare con la fisica anche solo per il gusto di farlo :unsisi:

così ti accorgerai che ad ogni angolo troverai qualche cosa, che sia un forziere, un seme korogu o la ricompensa migliore, un sacrario :polmo:

Un consiglio, non seguire troppo le indicazioni che il gioco ha, il bello sta nel perdersi e nell'esplorare e sperimentare con la fisica anche solo per il gusto di farlo :unsisi:

così ti accorgerai che ad ogni angolo troverai qualche cosa, che sia un forziere, un seme korogu o la ricompensa migliore, un sacrario :polmo:
Si si, è quello che sto facendo. Per questo motivo ci ho messo 2 giorni ad arrivare al primo villaggio.  :sard:

Ultima modifica:
c'è qualche modo per sbloccare le armature dal mercante mostruoso? al momento in vendita ha solo le maschere.

c'è qualche modo per sbloccare le armature dal mercante mostruoso? al momento in vendita ha solo le maschere.
Principalmente vende solo maschere come armatura, eccetto una che si sblocca dopo aver battuto il boss finale

Principalmente vende solo maschere come armatura, eccetto una che si sblocca dopo aver battuto il boss finale
ti ringrazio.

quindi devo battere gannon per avere l'armatura di "dark link"... va bene.
Proseguirò con l'esplorazione, ora sono nel deserto gerudo, sembra ricco di segreti.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ricordo bene c'è una quest 

Che ti da una guardia nella zona di Akkala, poi dovrai cercarlo in un lago lì vicino ma di notte altrimenti non appare. 
Alla fine credo che sia più lui a seguire te che viceversa. Risolto cmq, grazie mille.

Altra domanda sulla famosa "spada" 

Perchè la Master Sword l'ho presa di potenza 60 ed ora è a 30?

ti ringrazio.

quindi devo battere gannon per avere l'armatura di "dark link"... va bene.
Proseguirò con l'esplorazione, ora sono nel deserto gerudo, sembra ricco di segreti.
Non è così, a me già compare e non ho battuto il boss finale.

A me non ha annoiato nemmeno per un momento, finite tutte le quest e santuari dlc compresi. Come dice l'amico Mario mi ritrovavo spesso nelle stesse zone, dopo un po' impari la mappa. Ci fosse stato un sistema di esperienza per i combattimenti sarebbe stato ancora più stimolante l'esplorazione. A volte sono ancora tantato di fare un giro per Hyrule anche se semini a parte non c'è più nulla da fare ormai. 
Ci sono santuari nuovi nei dlc? Intendi quelli proprio del secondo dlc o roba aggiunta ai 

120 iniziali?

Alla fine credo che sia più lui a seguire te che viceversa. Risolto cmq, grazie mille.

Altra domanda sulla famosa "spada" 

Perchè la Master Sword l'ho presa di potenza 60 ed ora è a 30?

Non è così, a me già compare e non ho battuto il boss finale.
Passa a 60 quando sei nelle vicinanze di qualche cosa posseduto da Ganon come i guardiani ;)

Altrimenti completando la prova della spada potrai potenziarla per renderla a piena Potenza sempre 

Forse mi sono sbagliato e basta liberare tutti i colossi per quell'armatura

Passa a 60 quando sei nelle vicinanze di qualche cosa posseduto da Ganon come i guardiani ;)

Altrimenti completando la prova della spada potrai potenziarla per renderla a piena Potenza sempre 

Forse mi sono sbagliato e basta liberare tutti i colossi per quell'armatura
Grazie mille.

Ma per piena potenza intendi che resta fissa a 60 o che non si "scaricherà" più?

Dura molto di più comunque, ci sta dai vista la potenza. Si nei dlc ci sono santuari nuovi, tralaltro alcuni tra i migliori di tutto il gioco. 

E' possibile disattivare solo il suono del sensore Sheikah mantenendo l'icona di fianco alla mappa? E' utile e vorrei continuare a tenerlo attivo ma, quando gioco in docked e il volume della tv è piuttosto alto, quel suono mi trapana i timpani.  :asd:

Appena ordinato su Amazon a 39€. :ahsisi:

Spero mi faccia passare questa nausea verso i videogiochi che ho da qualche mese.

Ragà sbloccando l'armatura 

Delle terre selvagge e potenziandola al massimo esce il bonus "maestria spada suprema"
Qualcuno sa cosa comporta?

Ragà sbloccando l'armatura 

Delle terre selvagge e potenziandola al massimo esce il bonus "maestria spada suprema"
Qualcuno sa cosa comporta?
Dovrebbe 

aumentare il potere del raggio della spada suprema :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro