Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Che gioco regà

Ho giocato per 2 ore senza rendermene conto

E il tutto senza fare un granchè

Ho appena finito di stare al Villaggio Calbarico e Finterra stando un pò li

Sono stato dietro a qualche quest secondaria

Un gioco incantevole

Ps ma solo io abuso delle bombe Sheikah? :asd:

Che gioco regà

Ho giocato per 2 ore senza rendermene conto

E il tutto senza fare un granchè

Ho appena finito di stare al Villaggio Calbarico e Finterra stando un pò li

Sono stato dietro a qualche quest secondaria

Un gioco incantevole

Ps ma solo io abuso delle bombe Sheikah? :asd:
Anche io, non volevo consumare le armi.  :asd:

Iniziato questo pomeriggio, non sapevo nulla del gioco e mai giocato nessun Zelda (anche se ho ancora Ocarina of time per 3ds ancora sigillato), l'unica cosa che sapevo era la sua fama di capolavoro e per questo ero molto ma molto curioso di provarlo.

Le prime due ore sono letteralmente volate e non ho fatto praticamente nulla e se queste sono le premesse, posso capire i milioni di commenti positivi sul gioco. È così bello da giocare che rende soddisfacente anche solo arrampicarsi da qualche parte per raccogliere del loot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Ecco diciamo che l'unica cosa a non convincermi è il fatto che le armi si rompano senza poterle più riparare (credo, magari più avanti si sblocca qualcosa) ma nulla di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete consigli su come resistere al freddo? Immagino servano vestiti più pesanti magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Iniziato questo pomeriggio, non sapevo nulla del gioco e mai giocato nessun Zelda (anche se ho ancora Ocarina of time per 3ds ancora sigillato), l'unica cosa che sapevo era la sua fama di capolavoro e per questo ero molto ma molto curioso di provarlo.

Le prime due ore sono letteralmente volate e non ho fatto praticamente nulla e se queste sono le premesse, posso capire i milioni di commenti positivi sul gioco. È così bello da giocare che rende soddisfacente anche solo arrampicarsi da qualche parte per raccogliere del loot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Ecco diciamo che l'unica cosa a non convincermi è il fatto che le armi si rompano senza poterle più riparare (credo, magari più avanti si sblocca qualcosa) ma nulla di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete consigli su come resistere al freddo? Immagino servano vestiti più pesanti magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non farti problemi per le armi che si rompono, tanto i rimpiazzi li troverai subito :asd:

Per resistere al freddo hai circa altri metodi. Oltre ai vestiti cos'altro protegge dal freddo? :morris:

Non farti problemi per le armi che si rompono, tanto i rimpiazzi li troverai subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per resistere al freddo hai circa altri metodi. Oltre ai vestiti cos'altro protegge dal freddo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Il fatto è che coccia con il mio lato "zio Paperone" , quindi per ora sto andando avanti di bombe e clave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il fuoco immagino, il problema è che una volta accesa la torcia, si spegne appena provo ad arrampicarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dovrei provare magari a incendiare qualcosa con delle freccie magari?

PS: Vedi come passo da un capolavoro all'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Il fatto è che coccia con il mio lato "zio Paperone" , quindi per ora sto andando avanti di bombe e clave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il fuoco immagino, il problema è che una volta accesa la torcia, si spegne appena provo ad arrampicarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dovrei provare magari a incendiare qualcosa con delle freccie magari?

Il fuoco è anche lui una soluzione e come dici, ti limita comunque portare una torcia... ma c'è altro :unsisi:  anche se il concetto di calore parte da un'altra parte del corpo :ahasisi:

Polmo ha detto:
Il fuoco è anche lui una soluzione e come dici, ti limita comunque portare una torcia... ma c'è altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif anche se il concetto di calore parte da un'altra parte del corpo :ahasisi:
Non dirmi così o finirò con il pensare alle peggio cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stanotte riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dirmi così o finirò con il pensare alle peggio cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stanotte riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Nintendo quella roba dubito la vedrai mai. Mario su Playstation avrebbe trombato già da una ventina d'anni

Fatta qualche altra oretta e sono arrivato ad ottenere la paravela, è sempre tutto così piacevole da giocare.

Praticamente ora mi si è aperto il mondo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatta qualche altra oretta e sono arrivato ad ottenere la paravela, è sempre tutto così piacevole da giocare.

Praticamente ora mi si è aperto il mondo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona esplorazione e scoperte  :cool:

Sono arrivato a 

Ganon

Ero praticamente li, poi ho droppato il gioco 10 mesi fa e adesso mi sento completamente perso  :rickds:

Come lo affronto? Ho tutta l'armatura ancestrale a parte l'elmo, ho la spada suprema però credo di aver perso proprio la mano. Ho zero scudi e pochi provviste..

Sono arrivato a 

Ganon

Ero praticamente li, poi ho droppato il gioco 10 mesi fa e adesso mi sento completamente perso  :rickds:

Come lo affronto? Ho tutta l'armatura ancestrale a parte l'elmo, ho la spada suprema però credo di aver perso proprio la mano. Ho zero scudi e pochi provviste..
In realtà non è così impegnativo. Prova ad affrontarlo e vedi come va, tanto mal che vada ritorni nelle stesse condizioni di prima dello scontro. Nel caso vada male, esci dal castello e vai all'arena a sud ovest della mappa. Puoi fare pratica e guadagnare armi 

In realtà non è così impegnativo. Prova ad affrontarlo e vedi come va, tanto mal che vada ritorni nelle stesse condizioni di prima dello scontro. Nel caso vada male, esci dal castello e vai all'arena a sud ovest della mappa. Puoi fare pratica e guadagnare armi 

Devo proprio riprendere mano col gioco, non mi ricordo neanche più come usare i poteri dei colossi. Sicuramente devo per lo meno riempirmi di armi, scudi e cibo.

L' ho già affrontato un paio di volte, quattro colpi e sono morto

Ultima modifica da un moderatore:
Devo proprio riprendere mano col gioco, non mi ricordo neanche più come usare i poteri dei colossi. Sicuramente devo per lo meno riempirmi di armi, scudi e cibo.

L' ho già affrontato un paio di volte, quattro colpi e sono morto
Torna nel mondo e cerca di riprendere la mano, ci metti poco vedrai

Prima ho perso mezz'ora solo a passeggiare con il cavallo di notte con il vento che soffiava non troppo forte. Sono incredibili gli effetti sonori da sentire con le cuffie, ti fanno immedesimare parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi capitava credo da RDR2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'idea dei sacrari mi piace, peccato che per ora siano tutti abbastanza brevi

Prima ho perso mezz'ora solo a passeggiare con il cavallo di notte con il vento che soffiava non troppo forte. Sono incredibili gli effetti sonori da sentire con le cuffie, ti fanno immedesimare parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi capitava credo da RDR2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'idea dei sacrari mi piace, peccato che per ora siano tutti abbastanza brevi

Sono tutti brevi i sacrari, al massimo qualcuno è più grandicello. È che ce ne sono tanti tanti quindi farli eccessivamente lunghi avrebbe portato ad uno squilibrio nel ritmo, mentre qui vogliono essere proprio uno stimolo nel trovarli e far un bel puzzle svelto :sisi:

Per quanto riguarda rdr2 chi ha giocato botw come hai potuto notare ha avuto emozioni simili due anni prima praticamente :asd:

Daisuke ha detto:
Sono tutti brevi i sacrari, al massimo qualcuno è più grandicello. È che ce ne sono tanti tanti quindi farli eccessivamente lunghi avrebbe portato ad uno squilibrio nel ritmo, mentre qui vogliono essere proprio uno stimolo nel trovarli e far un bel puzzle svelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda rdr2 chi ha giocato botw come hai potuto notare ha avuto emozioni simili due anni prima praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il pregio in più che Zelda lo giochi su switch, quindi posso pure giocarci con comodo sdraiato a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In portatile rimane comunque bellissimo da vedere

Dopo il capolavoro Link's Awakening ora si passa a questo.  :predicatore: E  pensare che una volta Zelda non mi piaceva, cavoli che mi sono perso in tutto questo tempo.  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro