- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,752
Meglio tardi che maiDopo il capolavoro Link's Awakening ora si passa a questo.E pensare che una volta Zelda non mi piaceva, cavoli che mi sono perso in tutto questo tempo.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio tardi che maiDopo il capolavoro Link's Awakening ora si passa a questo.E pensare che una volta Zelda non mi piaceva, cavoli che mi sono perso in tutto questo tempo.
![]()

Le belle scopertePromemoria numero 1: in caso di temporale non tenere addosso nulla di metallico.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Però che bello poi lanciare una spada ai piedi di un nemico ignaro e vederlo colpito in pieno da un fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifApollonio ha detto:Le belle scoperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questo va ben oltre le mie capacità di immaginazione.Però che bello poi lanciare una spada ai piedi di un nemico ignaro e vederlo colpito in pieno da un fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

È la prima cosa che ho voluto provare dopo aver subito io stesso i danni di un fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifApollonio ha detto:Questo va ben oltre le mie capacità di immaginazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Farsi rincorrere e scoppiare bombe unica strategia

SIcuro che era una freccia d'acqua?Mi è appena successa una roba bizzara e chiedo a voi se è normale,
in pratica sono andato per prendere le frecce elettriche e mi trovo un Lynel a sfidarmi in una piccola radura contornata da stagni, la prima volta mi accoppa perchè non so come affrontarlo, la seconda vado su una roccia, scocco una freccia d'acqua, e questo Lynel scompare letteralmente, rimango un po a riflettere e mi dico "impossibile che l'ho one shottato, anche perchè non mi ha droppato niente",
sto correndo intondo a questo posto e sulla minimappa mi segna ancora il pallino della "missione",
può essere che si è buggato? mai successo :morris:

Sisi, comunque alla fine sono morto provando a lanciarmi contro "qualcuno" che non dico, e ricaricando è riapparso, inutile dire che lui è OP e io sono scarso, quindi non lo affronteròSIcuro che era una freccia d'acqua?![]()
Ecco era per questoIl fatto è che le frecce d'acqua non esistono![]()

se era azzurra èra quellaEcco era per questo
Più che altro credevo fossero quelle
Ma non sapevo se dirlo o meno.Ancestrali
Il fatto è chenon sarà stata una freccia ancestrale?
se era azzurra èra quella
però non so' se è sufficiente ad abbatere un lynrel anche se di basso livello... non lo perchè non le ho mai usate se non alla fine![]()
il punto che dici tu l'ho fatto tutto in stealth senza combattere

Di ghiaccio scusateIl fatto è che le frecce d'acqua non esistono![]()

Se devo essere sincero non sono certo al 100% se fosse di ghiaccio o l'altra, questo perchè ne ho veramente poche e magari ne aveva 1 percaso e l'ho usata senza volerlo, allora la prossima volta corro e bastaIl fatto è che
La freccia ancestrale oneshotta i Lynel a prescindere, senza lasciare alcun drop.
Questo è capitato a lui quindi penso sia proprio quella ancestrale
NemmenoDi ghiaccio scusate![]()

Non hai capito, intendevo il tipo di frecce che pensavo di aver scoccato, con acqua mi sono sbagliato perchè non esistono, quelle di ghiaccio siNemmeno
È una fiamma sacra diciamo. Solo quelle ancestrali oneshottano i lynel
, tutto qua^^