Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Io ti metto qui uno spoiler in merito, poi decidi tu se leggerlo  :unsisi:

La prova della spada non è una sola, ma è in 3 round di difficoltà crescente, durante i quali non puoi salvare. Auguri  :rickds:  il terzo round esaurisce la tua creatività nel nominare l'altissimo 
ok, grazie. Già meglio allora. potrei provare a farla allora.

Ieri ho finito i sacrari. Mi mancano 3 ricordi.  Poi passo ai dlc. Prima penso raccoglierò gli oggetti e poi mi dedico al resto.

Ma se del primo dlc facessi 

Solo i primi 2 round la spada comunque si potenzia un po'? o devo fare tutti e tre i round per avere il potenziamento?

Ps: mi è sparito lo scudo 

hylia
Non mi sono accorto di quando si potrebbe essere rotto. So che si poteva riformare ma avendolo ripreso dopo 3 anni non ho assolutamente memoria. qualcuno se lo ricorda? 

Sono vecchio stile, preferisco chiedere qui sul forum piuttosto che cercare un video 

Ultima modifica da un moderatore:
Preso

Tunica del Campione, Spada Suprema e Scudo di Hylia ora sono pronto per il primo colosso [\spoiler]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ieri ho finito i sacrari. Mi mancano 3 ricordi.  Poi passo ai dlc. Prima penso raccoglierò gli oggetti e poi mi dedico al resto.

Solo i primi 2 round la spada comunque si potenzia un po'? o devo fare tutti e tre i round per avere il potenziamento?

La spada si potenzia un tot alla fine di ogni round (ogni round è composto da un numero di scenari diversi, onestamente non ricordo quanti siano per round). Quindi puoi fare anche solo il primo e andare a fare altro, per poi prendere in considerazione gli altri 2 in un secondo momento  :sisi:

Ps: mi è sparito lo scudo 

hylia
Non mi sono accorto di quando si potrebbe essere rotto. So che si poteva riformare ma avendolo ripreso dopo 3 anni non ho assolutamente memoria. qualcuno se lo ricorda? 

Sono vecchio stile, preferisco chiedere qui sul forum piuttosto che cercare un video 
Devi 

completare la subquest del villaggio in Akkala e una volta fatto ciò andrà a vivere nel villaggio (lo trovi sull'esterno di un terrazzo di una delle case) un tipo che vende lo scudo

Madonna che numeri, alti per qualsiasi gioco, impensabili per uno Zelda fino a pochi anni fa, di questo passo potrebbe perfino doppiare il precedente capitolo più venduto (Ocarina, contando il remaster) ed ha già doppiato Twilight

Madonna che numeri, alti per qualsiasi gioco, impensabili per uno Zelda fino a pochi anni fa, di questo passo potrebbe perfino doppiare il precedente capitolo più venduto (Ocarina, contando il remaster) ed ha già doppiato Twilight
Considerando che il titolo continua ad avere gambe e che quando Nintendo inizierà a mostrare più materiale del seguito, sicuramente ci sarà un ulteriore aumento, direi che non avrà problemi a doppiare anche OoT :unsisi:

Inutile dire ma la qualità e saper stupire il giocatore rivoluzionando anche alcuni concetti, paga sempre 

Considerando che il titolo continua ad avere gambe e che quando Nintendo inizierà a mostrare più materiale del seguito, sicuramente ci sarà un ulteriore aumento, direi che non avrà problemi a doppiare anche OoT :unsisi:

Inutile dire ma la qualità e saper stupire il giocatore rivoluzionando anche alcuni concetti, paga sempre 
Non sarà semplice fare altri 6 milioni a quasi 3 anni e mezzo dal lancio, vedremo.

Iniziato ieri e sono a 4 ore di gioco, magnifico.  :bruniii:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la ricetta per la tunica l'avete fatta ? No perché io sono salito sulla cima della montagna e me l'ha data ugualmente.  :asd:

Ma la ricetta per la tunica l'avete fatta ? No perché io sono salito sulla cima della montagna e me l'ha data ugualmente.  :asd:
Anche io l'ho ottenuta così :asd:

Altrimenti potevi ottenerla anche tornando nella casetta dopo aver ottenuto il paracadute :sisi:

Esiste un modo per non perdere il cavallo dopo un teletrasporto ?  Perché è abbastanza frustrante perderlo e dover fare viaggi lunghissimi a piedi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro