Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Esiste un modo per non perdere il cavallo dopo un teletrasporto ?  Perché è abbastanza frustrante perderlo e dover fare viaggi lunghissimi a piedi. 
Con il DLC ottieni una sella per far teletrasportare il cavallo :asd:

Altrimenti ti tocca andare allo stallaggio più vicino

Esiste un modo per non perdere il cavallo dopo un teletrasporto ?  Perché è abbastanza frustrante perderlo e dover fare viaggi lunghissimi a piedi. 

devi registarlo in uno   stallaggio, cosi poi lo potrai ritirare in un altro, in ogni caso un po di strada te la devi fare. :asd:

Io praticamente non l'ho usato mai

Ultima modifica da un moderatore:
devi registarlo in uno   stallaggio, cosi poi lo potrai ritirare in un altro, in ogni caso un po di strada te la devi fare. :asd:

Io praticamente non l'ho usato mai
Ah quindi ci sono più stallaggi in giro per la mappa ? Io ne ho trovato solo uno.  :asd:

si ogni zona ambientale ne ha almeno uno

in quella tropicale è un po nascosto

o almeno ho fatto fatica io a trovarlo :rickds:
Ok grazie. Poi un'altra domanda, se apro la mappa sulla tavoletta perché le zone rimangono vuote come se non fossero state scoperte ? L'unico punto in cui vedo la zona completa è l'altopiano. 

Ok grazie. Poi un'altra domanda, se apro la mappa sulla tavoletta perché le zone rimangono vuote come se non fossero state scoperte ? L'unico punto in cui vedo la zona completa è l'altopiano. 

in quelle regioni hai scalato le relative torri ?

Ci sono delle torri in giro per la mappa, opzionali per vedere la mappa dal punto di vista prettamente geografico, altopiani boschetti laghi ecc. 

Come la prima che hai scalato per trovare i primi 4 sacrari :ahsisi:

Vai vai così vedi quant'è "piccola" la mappa :asd:

Ci sono delle torri in giro per la mappa, opzionali per vedere la mappa dal punto di vista prettamente geografico, altopiani boschetti laghi ecc. 

Come la prima che hai scalato per trovare i primi 4 sacrari :ahsisi:

Vai vai così vedi quant'è "piccola" la mappa :asd:
Dalla mappa ho visto che è enorme, una delle più grandi se non la più grande che abbia mai visto in un videogame.  :phraengo:

Mi piace un sacco anche la diversificazione degli ambienti, foreste, paludi, montagne ecc... Che non sono solo dei cambi estetici ma incidono anche sul gameplay. Fantastico.  :bruniii:

Dalla mappa ho visto che è enorme, una delle più grandi se non la più grande che abbia mai visto in un videogame.  :phraengo:

Mi piace un sacco anche la diversificazione degli ambienti, foreste, paludi, montagne ecc... Che non sono solo dei cambi estetici ma incidono anche sul gameplay. Fantastico.  :bruniii:
Stessa meraviglia che ho avuto io  :asd:

Quando ho sbloccato la mappa dell'altopiano, mi è sembrata enorme. Quando ho capito che era solo una microzona del mondo di gioco ho capito che stava per iniziare qualcosa di epico  :bruniii:

Io che sto facendo la seconda run trovo cose sempre nuove assurdo..

io alla seconda, fatta un po' a perdita di tempo( e poi tradotta in ore e ore), feci per buttarmi da tipo da un dirupo e scoprì un luogo pieno di macchine che mi puntavano i laser

la mi faccia allora

behenoll.gif

Ultima modifica:
Battuto il mio primo colosso Vah Ruta, fantastico le boss fight sono stare molto fighe e anche il dungeon mi è piaciuto molto. 

Però ho un problema, muoio molto spesso perché oltre ad avere pochi cuori non ho mai rupie per comprare armature e frecce, potete dirmi quali sono gli oggetti che posso vendere ? Perché non voglio rischiare di vendere roba che potrebbe servirmi anche per altro.

Battuto il mio primo colosso Vah Ruta, fantastico le boss fight sono stare molto fighe e anche il dungeon mi è piaciuto molto. 

Però ho un problema, muoio molto spesso perché oltre ad avere pochi cuori non ho mai rupie per comprare armature e frecce, potete dirmi quali sono gli oggetti che posso vendere ? Perché non voglio rischiare di vendere roba che potrebbe servirmi anche per altro.
Farma minerali come un pazzo, tienitene sempre una 20ina per tipo, le userai per potenziare le armature, nel villaggio zora c'è un tizio che ti dà diamanti in cambio di lumiserite.

Per un attimo è stato a 11,99 euro più 4,99 di spedizione su Amazon. Ero tentato di prenderlo per vedere se davvero mi sarebbe arrivato, ma il prezzo mi puzzava troppo ed avevo paura di ricevere una fregatura. Poi è stato tolto poco dopo e mi sa che, sì, era un errore, ma forse avrei fatto bene a tentare :rickds:

Fatto tre colossi e sbloccato tutta la mappa.

Che diree, non è enorme di più.

Ho raggiunto il sacrario dell'isola volando :asd:

FINITO

Non ho parole, sono tutto emozionato. Non mi sentivo cosi` dal lontano 1998-99 quando avevo 10 anni.

Mi ha fatto ritornare bambino, mi ha fatto sognare. Mi ha fatto andare a letto pensando a cosa avessi potuto fare il giorno dopo. A lavoro pensavo quali quest mi attendevano una volta terminato l`orario.

E` uno di quei giochi da inserire nella top ten di tutti i tempi senza e senza ma. Mai visto nulla di tanto dettagliato, curato, davvero ho poche parole.

Unica nota stonata, Link muto, mi sono perso io qualcosa forse.

Grazie Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro