Da quando l’ho ordinato mi ha sempre dato come giorno di consegna il 30/09.Solo a me le Amazzoni danno il gioco in consegna il 30?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quando l’ho ordinato mi ha sempre dato come giorno di consegna il 30/09.Solo a me le Amazzoni danno il gioco in consegna il 30?![]()
Solo a me le Amazzoni danno il gioco in consegna il 30?![]()
devo finire Snake Eater![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu entro il fine settimana ci giocherai, amico mio
Sei giustificato. Hai il mio permesso.devo finire Snake Eater![]()
Tra l'altro ringrazio Breath of the Wild per avermi fatto intuire che lanciando una granata nell'acqua avrei potuto fare pesca grossaSei giustificato. Hai il mio permesso.
Ho come la sensazione che ad un certo utente a cui piacciono i dungeon e una risoluzione canonica degli stessi senza eccedere nell'elemento sandbox per risolverli piacerà questo gioco. Così a naso.
Botw così avanti che ha un impatto anche nel passatoTra l'altro ringrazio Breath of the Wild per avermi fatto intuire che lanciando una granata nell'acqua avrei potuto fare pesca grossa![]()
domani alle 15/16rece quando??![]()
26Ma il gioco esce domani o dopodomani?
Mi era venuto il dubbio.
Pure a me lo dava in consegna il 30, poi la scorsa settimana ho dovuto cambiare l'indirizzo di consegna(ma sempre nella stessa città e senza cambiare tipo di spedizione), e hanno cambiato la data di consegna al D1Solo a me le Amazzoni danno il gioco in consegna il 30?![]()
Solo?