Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè, no vabbè, no vabbè.
Unici commenti che posso fare al momento :asd:

Ti ho proprio pensato :asd:
Ci sono pure mini-mini dungeon sotto forma di grotte che spesso ti danno repliche rare
bellissima notizia. Spero che sia un anticipo di quello che vedremo anche in ambito open world

Foto Theta e fai felici noi maschietti

auguri 🥳

vorrei sapere due cose:
1) le ricompense sono migliori rispetto agli ultimi zelda? cioè risolvendo gli enigmi si trovano strumenti e accessori utili o lee solite rupie?
2) che la customizzazione dei vestiti di zelda?

vorrei sapere due cose:
1) le ricompense sono migliori rispetto agli ultimi zelda? cioè risolvendo gli enigmi si trovano strumenti e accessori utili o lee solite rupie?
2) che la customizzazione dei vestiti di zelda?
1) Si in dettaglio, ma senza grossi spoiler ti dico che
Volendo si possono classificare le zone extra in 3 tipologie:
Portali del nulla: una volta completati ti ricompensano con due tipologie di upgrade a livello
Grotte: Alcune danno Rupie, ma spesso ci troviamo anche frammenti di cuore o repliche di nemici standard rari. Alcune grotte si pongono come una serie di 1/2 stanze con sfide puzzle.
Mini-dungeon: appunto dei veri e propri dungeon, tendenzialmente lineari e composti da una manciata di stanze con enigmi (non ha la complessità di quelli principali a livello strtturale), ma che ti ricompensano con una battaglia finale unica che ti porta ad ottenere una replica unica o un accessorio inedito. Sull'unicità la do sottointesa, può essere che qualche elemento verrà riciclato ma i due che ho fatto mi sono sembrati anche piuttosto tematici che difficilmente penso li ritroverò più avanti.

2. Si, il secondo trailer mostra alcuni outfit, ne devo ancora sbloccare però ci sono anche accessori che danno dei buff, i vestiti credo siano solo estetici (forse, ho subito danno da gelo quindi non è detto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro