Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto interessante, potenziale nomination ai GOTY.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Per i miei gusti non mi ha convinto

Troppo uguale come stile grafico all'altro che non ho apprezzato per niente (sono alla fine ma non riesco a finirlo); solo a vederlo mi stucca.

La modalità di creazione oggetti non mi convince.

Bella invece l'idea di dare spazio a Zelda ma non abbastanza per comprarlo e dedicare un po del poco tempo che ho

photo_3.png

photo_2.png

Comunque due titoli nuovi mainline in 2 anni... ho paura di rimanere in astinenza per i prossimi 3 anni :dsax:

Capolavoro, D1. La cosa più bella è che il personaggio non si muove a croce come in Link's Awakening.

WOW.

Il nuovo logo con lo scettro al posto della spada è di una bellezza commovente :bruniii:

5 ore dopo e 4 visioni del trailer e sono seriamente in hype.
Aonuma ti odio lo stesso, il punto non cambia.

Me che se lo incontri per strada lo abbracci tantissimo dai
siccome sono sicuro che è anche simpaticissimo gli chiedo se si vuole prendere una birretta mentre gli vomito addosso cosa non mi è piaciuto di tears of the kingdom, ma sbronzo.
Poi lo guardo con gli occhi lucidi e lo ringrazio per tutto.

molto carino
apprezzabile il voler fare qualcosa di diverso e non avere zelda con la spada che sarebbe stato troppo banale

la roba dei nemici è una figata ma mi chiedo quanto ci sarà di scriptato e quanto ci si avvicinerà alla libertà di approccio dei botw.

la roba dei nemici è una figata ma mi chiedo quanto ci sarà di scriptato e quanto ci si avvicinerà alla libertà di approccio dei botw.
Se hai notato Zelda riproduce una bistecca per attirare i corvi e poi fa comparire una pianta carnivora per abbatterli.

Per me sarà più puzzle solving, sarà improntato più su come risolvere certe situazioni. Poi oh chissà che altro si so inventati :asd:

Se hai notato Zelda riproduce una bistecca per attirare i corvi e poi fa comparire una pianta carnivora per abbatterli.

Per me sarà più puzzle solving, sarà improntato più su come risolvere certe situazioni. Poi oh chissà che altro si so inventati :asd:
bellissimo quando lancia il re dead nella base nemica :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro