Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
87 di media su OpenCritic con ben 40 recensioni (su meta è a 86 ma ce ne sono tipo solo 28 ancora)  :hihi:

mighty-man.png

Altro drop da 9 quindi. Boccone amaro per gli haterz

Oltre che il gioco ( al giorno d'oggi) bisogna giudicare anche conversione, aggiunte, prezzo ecc.Quindi non possiamo ancora saperlo no avendo il gioco in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro io mi lamenterei della tabella finale, tra pregi e difetti vi sono scritte cose solo sul comparto tecnico, avrei preferito un miglior resoconto con altri aspetti.
Io, essendo un nostalgico dei vecchi zelda, da quello che ho visto non darei meno di 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non faccio testo. Ma 8,4 per questa piccola perla videoludica è troppo poco. Recensione di spazio bocciata anche per i motivi che hai detto tu. In ogni caso graficamente è un piccolo capolavoro, nella sua semplicità.

The Legend of Zelda: Link's Awakening remake for the Switch improves most of the flaws from the original game while maintaining (or enhancing) everything that makes Link's Game Boy adventure a classic. Its shiny new coat of paint suits it well, even if slowdown issues pop up from time to time. A few hours of play is all it takes to remind you why Zelda fans love Link's Awakening so very much
Esattamente il mio pensiero sul gioco, come dicevo qualche post fa. Sono stati intelligenti a migliorare alcune cose tediose dell'originale (inventario e oggetti su tutti, ma anche i messaggi relativi agli ostacoli che non puoi spostare che non poppano più in automatico grazie a dio) e a mantenere tutto il resto fedelissimo ma al tempo stesso rinnovato. L'unico vero difetto è il frame rate, per il resto un remake perfetto che è il giusto bilanciamento tra fedeltà e fruibilità odierna  :stema2:

Insomma, i voti si aggirano tra l’8,5 e il 9, come pensavo. Ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spedita la collector di Amazon.... in arrivo domani  :lalala:

Un sito... "troppo facile e dura 8 ore"

Grazie te lo sei già giocato chissà quante volte, potevi almeno fartelo in modalità eroica  :asd:  

Oltre che il gioco ( al giorno d'oggi) bisogna giudicare anche conversione, aggiunte, prezzo ecc.
Quindi non possiamo ancora saperlo no avendo il gioco in mano :asd:

Più che altro io mi lamenterei della tabella finale, tra pregi e difetti vi sono scritte cose solo sul comparto tecnico, avrei preferito un miglior resoconto con altri aspetti.

Alla fune costa 60 euro quando molti remake visivi pure di tre giochi  stavano a 40/50 euro

Un minimo ci sta che venga considerato anche perche  l aggiunta puu rilevante contenutistica,quella del dungeon,pare ub po na chiavica e troppo abbozzata

Un sito... "troppo facile e dura 8 ore"

Grazie te lo sei già giocato chissà quante volte, potevi almeno fartelo in modalità eroica  :asd:  
8 ore poi è impossibile a meno che proprio non si rusha tutto, cosa cavolo giochi uno Zelda in questo modo  :facepalm:

Comunque non capisco la scelta di imporre un limitatore che al minimo drop di frame lo manda a 30 fissi, tanto dubito sarebbe sceso a quei valori rimanendo più vicino ai 60/50

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso quella di demon che è cicciosissima 

e tra l’altro il gioco sembra moolto meglio di quanto pensassi :hehe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro