Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, essendo un nostalgico dei vecchi zelda, da quello che ho visto non darei meno di 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non faccio testo. Ma 8,4 per questa piccola perla videoludica è troppo poco. Recensione di spazio bocciata anche per i motivi che hai detto tu. In ogni caso graficamente è un piccolo capolavoro, nella sua semplicità.Oltre che il gioco ( al giorno d'oggi) bisogna giudicare anche conversione, aggiunte, prezzo ecc.Quindi non possiamo ancora saperlo no avendo il gioco in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro io mi lamenterei della tabella finale, tra pregi e difetti vi sono scritte cose solo sul comparto tecnico, avrei preferito un miglior resoconto con altri aspetti.
Insultatemi tutti che me lo merito :polmo:Ti abbiamo appena insultato privatamente, sappilo
buon gioco Dai!
Esattamente il mio pensiero sul gioco, come dicevo qualche post fa. Sono stati intelligenti a migliorare alcune cose tediose dell'originale (inventario e oggetti su tutti, ma anche i messaggi relativi agli ostacoli che non puoi spostare che non poppano più in automatico grazie a dio) e a mantenere tutto il resto fedelissimo ma al tempo stesso rinnovato. L'unico vero difetto è il frame rate, per il resto un remake perfetto che è il giusto bilanciamento tra fedeltà e fruibilità odierna :stema2:The Legend of Zelda: Link's Awakening remake for the Switch improves most of the flaws from the original game while maintaining (or enhancing) everything that makes Link's Game Boy adventure a classic. Its shiny new coat of paint suits it well, even if slowdown issues pop up from time to time. A few hours of play is all it takes to remind you why Zelda fans love Link's Awakening so very much
Eh, quella mi dispiace averla saltata, se si troverà a natale la recupereròA me ieri hanno infilato pure una collector di dxm :sad2:
Oltre che il gioco ( al giorno d'oggi) bisogna giudicare anche conversione, aggiunte, prezzo ecc.
Quindi non possiamo ancora saperlo no avendo il gioco in mano![]()
Più che altro io mi lamenterei della tabella finale, tra pregi e difetti vi sono scritte cose solo sul comparto tecnico, avrei preferito un miglior resoconto con altri aspetti.
8 ore poi è impossibile a meno che proprio non si rusha tutto, cosa cavolo giochi uno Zelda in questo modoUn sito... "troppo facile e dura 8 ore"
Grazie te lo sei già giocato chissà quante volte, potevi almeno fartelo in modalità eroica![]()
Io l’ho trovata deboluccia..La limited comunque è davvero la più bella per quanto riguarda gli Zelda.
Bah, sono gusti. A me ha fatto schifo quella di BOTW, la versione europea era fregatura.Ken Parker ha detto:Io l’ho trovata deboluccia..
No dai ci sono limited incredibilmente migliori. BOTW su tutteLa limited comunque è davvero la più bella per quanto riguarda gli Zelda.
Sparite le perplessità che avevi? E' o non è un gran bel gioco? :billyready:Ho preso quella di demon che è cicciosissima
e tra l’altro il gioco sembra moolto meglio di quanto pensassi :hehe: