Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli zelda sono come i metroid per me, quelli 3D sono spettacolari ma i classici in 2D hanno un fascino ineguagliabilemdc78to ha detto:che gioco ragazzi.
partendo dal presupposto che per me il miglior di sempre e' a link to the past sto trovando questo gioco una perla.. che mi sta regalando emozioni come nel 92 su snes.
nonostante gli zelda 3d tipo breath od ocarina siano spettacolare, lo zelda dall'alto per me e' inarrivabile.
enigmi impegnativi ma senza essere assurdi , livello di difficoltà che pare facile ma alla fine devi sempre fare occhio.
il tutto condito da una grafica che a me personalmente fa innamorare piu' della roba ultra pompata next gen. colorata , dettagliata e che da sempre un senso di videogioco , cosa che oramai le grafiche ultra realistiche , a mio gusto non fanno.
le animazioni... voglio parlare di quando affoghi nell'acqua o prendi la scossa ?
ho sentito in rete critiche di frame rate.. vero forse qualcosina c'e' ma a mio avviso sono perfettamente trascurabili e forse siamo arrivati a livelli di giudizio troppo esasperati..
capolavoro che andrà a battersela nel mio personale olimpo popolato da link to the past , majora mask e breath
grazie nintendo che riesci dopo 30 anni ad emozionarmi sempre
Allora forse ho fatto bene a saltare il D1Proseguendo il frame rate peggiora purtroppo, perché fai avanti e indietro fra le aree...
Ma è davvero l'unico difetto. Gioco favoloso
Allora forse ho fatto bene a saltare il D1![]()
Sono al quarto strumento è sbloccato quasi tutta la mappa.Proseguendo il frame rate peggiora purtroppo, perché fai avanti e indietro fra le aree...
Ma è davvero l'unico difetto. Gioco favoloso
In realtàArrivato al quarto dungeon.
Ho preso la
Mi tocca farmi tutto il gioco cosìtunica rossa nel dungeon segreto e ora non posso più toglierla.![]()
Nope :marotta:Allora forse ho fatto bene a saltare il D1![]()
Dal vendor :hehe:Ma dove si prendono le
E dire che pensavo di ricordarmelo bene questo giocobombe?![]()
Al negozio nel villaggio mabeJulie ha detto:Ma dove si prendono le
Nascondi ContenutoE dire che pensavo di ricordarmelo bene questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifbombe?
Ore ?Finito! Il finale lo hanno reso davvero bello e fedele
Adesso mi mancano un paio di conchiglie, frammenti di cuore e le missioni legate a Danpe