Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La musica del tempio dell’acqua  :hehe:

Sono al terzo dungeon. Spettacolo. Il fascino dei vecchi zelda non si batte. Prima del terzo dungeon mi sono fatto quasi tutta la mappa col bau bau appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fatto il primo dungeon/boss... che meraviglia :bruniii:

Comunque 2 ore di gioco più scaricamento di una demo ancora al 70% :geddoe:

che gioco ragazzi.

partendo dal presupposto che per me il miglior di sempre e' a link to the past sto trovando questo gioco una perla.. che mi sta regalando emozioni come nel 92 su snes.

nonostante gli zelda 3d tipo breath od ocarina siano spettacolare, lo zelda dall'alto per me e' inarrivabile.

enigmi impegnativi ma senza essere assurdi , livello di difficoltà che pare facile ma alla fine devi sempre fare occhio.

il tutto condito da una grafica che a me personalmente fa innamorare piu' della roba ultra pompata next gen. colorata , dettagliata e che da sempre un senso di videogioco , cosa che oramai le grafiche ultra realistiche , a mio gusto non fanno.

le animazioni... voglio parlare di quando affoghi nell'acqua o prendi la scossa ?

ho sentito in rete critiche di frame rate.. vero forse qualcosina c'e' ma a mio avviso sono perfettamente trascurabili e forse siamo arrivati a livelli di giudizio troppo esasperati..

capolavoro che andrà a battersela nel mio personale olimpo popolato da link to the past , majora mask e breath

grazie nintendo che riesci dopo 30 anni ad emozionarmi sempre 

mdc78to ha detto:
che gioco ragazzi.
partendo dal presupposto che per me il miglior di sempre e' a link to the past sto trovando questo gioco una perla.. che mi sta regalando emozioni come nel 92 su snes.
nonostante gli zelda 3d tipo breath od ocarina siano spettacolare, lo zelda dall'alto per me e' inarrivabile.
enigmi impegnativi ma senza essere assurdi , livello di difficoltà che pare facile ma alla fine devi sempre fare occhio.
il tutto condito da una grafica che a me personalmente fa innamorare piu' della roba ultra pompata next gen. colorata , dettagliata e che da sempre un senso di videogioco , cosa che oramai le grafiche ultra realistiche , a mio gusto non fanno.
le animazioni... voglio parlare di quando affoghi nell'acqua o prendi la scossa ?
ho sentito in rete critiche di frame rate.. vero forse qualcosina c'e' ma a mio avviso sono perfettamente trascurabili e forse siamo arrivati a livelli di giudizio troppo esasperati..
capolavoro che andrà a battersela nel mio personale olimpo popolato da link to the past , majora mask e breath
grazie nintendo che riesci dopo 30 anni ad emozionarmi sempre 

Gli zelda sono come i metroid per me, quelli 3D sono spettacolari ma i classici in 2D hanno un fascino ineguagliabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proseguendo il frame rate peggiora purtroppo, perché fai avanti e indietro fra le aree...

Ma è davvero l'unico difetto. Gioco favoloso

Sí il frame rate é evidente, ha dei rallentamenti che sono proprio visibili. Ma tutto sommato chi se ne frega, poi l'augurio é che li aggiustino ma il gioco é davvero bellissimo. E sono d'accordo sul discorso del colpo d'occhio, una grafica così é uno dei migliori esempi di come va costruito un mondo al di fuori dei giochi che puntano sul fotorealismo o presunto tale.

A me piacciono entrambi, sia chiaro, ma c'é bisogno degli uni e degli altri.

Proseguendo il frame rate peggiora purtroppo, perché fai avanti e indietro fra le aree...

Ma è davvero l'unico difetto. Gioco favoloso
Sono al quarto strumento è sbloccato quasi tutta la mappa. 
sono cieco ma continuò a vedere cose minime 

Arrivato al quarto dungeon. 

Ho preso la 

tunica rossa nel dungeon segreto e ora non posso più toglierla. 
Mi tocca farmi tutto il gioco così :sadfrog:  

Ma dove si prendono le 

bombe? 
E dire che pensavo di ricordarmelo bene questo gioco  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Julie ha detto:
Ma dove si prendono le 
Nascondi Contenuto
bombe? 
E dire che pensavo di ricordarmelo bene questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Al negozio nel villaggio mabe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito! Il finale lo hanno reso davvero bello e fedele  :bruniii:

Adesso mi mancano un paio di conchiglie, frammenti di cuore e le missioni legate a Danpe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro