- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,131
Yoshi mica tanto, gli altri hai ragioneMorty ha detto:
Smash e Yoshi salutano. E prima di loro Arms, Splatoon...
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yoshi mica tanto, gli altri hai ragioneMorty ha detto:
Smash e Yoshi salutano. E prima di loro Arms, Splatoon...
Yoshi ha un solo grande problema, la OST semplicemente inesistente. E' un problema grave per quanto mi riguardaYoshi mica tanto, gli altri hai ragione
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Sono ore intense. Considera che sei cerchi di fare quasi tutto arrivi tranquillamente tra le 20 e le 25 ore che per quel tipo di gioco va più che bene.Ho letto attentamente la discussione, ci sto giocando dal day-one. Il pensiero più diffuso che ho é "peccato duri solo 10-15 ore".
Yoshy te lo giochi in versione Val Padana a momenti al pari di come lo giocheresti sul mio S8 e parliamo ancora una volta di YOSHY non propriamente un brand secondario, su Smash invece hai ragione quindi facciamo che i titoli diventano 2 se lo aggiungiamo a OdysseySmash e Yoshi salutano. E prima di loro Arms, Splatoon...
Boh...potrebbe essere anche vero ma almeno personalmente trovo di gran lunga più divertenti i titoli Nintendo di tutto ciò che esce altrove. Più o meno. Parlo da possessore di PS4, XBOXONEX, PC e SWITCH.il periodo in cui N anche a fronte di un`arretratezza tecnica/hardware/grafica era sinonimo di QUALITÀ e FLUIDITÀ sono finiti da un pezzo, ormai si sono adagiati sullo stesso standard di altre produzioni più o meno grandi che però dalla loro offrono un comparto tecnico di 10 anni avanti mentre N ha tenuto tutti i suoi limitiin parole povere ha solo smesso di rifinire a dovere i suoi prodotti ( pure quelli di punta ) di fatti togliendo remaster come MK dobbiamo tornare a Odyssey prima di trovarne uno meritevole di essere marchiato N, per il resto vuoi per un motivo o per un`altro tecnicamente parlando il resto è tutta paccottiglia ai livelli di titolo random che esce altrove in particolare lato fluidità/rifinitura
Azz, neanche una volta? Mi sa che tocca ricominciarlo a difficoltà normale...Ragazzi occhio nel cercare di "non morire" mai. Piuttosto riavviate dall'ultimo salvataggio. Non posso dirvi il perché ma sappiate che in caso di morte perdete automaticamente un "pezzo del finale".
Si… purtroppo nemmeno una volta. Se sei morto o lo ricominci oppure vai sul tubo e vedi cosa hai perso.Azz, neanche una volta? Mi sa che tocca ricominciarlo a difficoltà normale...
Ma quale pezzo. Sono si e no 4 secondi, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifminelli ha detto:Ragazzi occhio nel cercare di "non morire" mai. Piuttosto riavviate dall'ultimo salvataggio. Non posso dirvi il perché ma sappiate che in caso di morte perdete automaticamente un "pezzo del finale".
Aspè, ma non valeva solo se si gioca a difficoltà eroica?Si… purtroppo nemmeno una volta. Se sei morto o lo ricominci oppure vai sul tubo e vedi cosa hai perso.
Che storia è mai questa ? Io lo inizio e non voglio perdermi assolutamente nulla. :monkashake:Ragazzi occhio nel cercare di "non morire" mai. Piuttosto riavviate dall'ultimo salvataggio. Non posso dirvi il perché ma sappiate che in caso di morte perdete automaticamente un "pezzo del finale".
Anche a normale, se muori non vedi quei due secondi nel finaleAspè, ma non valeva solo se si gioca a difficoltà eroica?![]()
ed è il motivo per il quale tutti noi siamo corsi a comprare questo Zelda ( e così anche gli altri titoli citati ) al D1Boh...potrebbe essere anche vero ma almeno personalmente trovo di gran lunga più divertenti i titoli Nintendo di tutto ciò che esce altrove. Più o meno. Parlo da possessore di PS4, XBOXONEX, PC e SWITCH.
Grazie, se come dite sono pochi secondi di roba continuo a eroico morendo tranquillamente e mi recupero quel pezzo su YouTube.Si… purtroppo nemmeno una volta. Se sei morto o lo ricominci oppure vai sul tubo e vedi cosa hai perso.
Si, non è nulla di che ma ci sta.Grazie, se come dite sono pochi secondi di roba continuo a eroico morendo tranquillamente e mi recupero quel pezzo su YouTube.
A saperlo prima, ho fatto certe morti stupidissimeAnche a normale, se muori non vedi quei due secondi nel finale![]()