Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Morty ha detto:

Smash e Yoshi salutano. E prima di loro Arms, Splatoon...
Yoshi mica tanto, gli altri hai ragione

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Yoshi mica tanto, gli altri hai ragione

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Yoshi ha un solo grande problema, la OST semplicemente inesistente. E' un problema grave per quanto mi riguarda

la risoluzione non la includerei nel discorso (che non condivido) di Road

Ragazzi occhio nel cercare di "non morire" mai. Piuttosto riavviate dall'ultimo salvataggio. Non posso dirvi il perché ma sappiate che in caso di morte perdete automaticamente un "pezzo del finale".

Ho letto attentamente la discussione, ci sto giocando dal day-one. Il pensiero più diffuso che ho é "peccato duri solo 10-15 ore".

Ho letto attentamente la discussione, ci sto giocando dal day-one. Il pensiero più diffuso che ho é "peccato duri solo 10-15 ore".
Sono ore intense. Considera che sei cerchi di fare quasi tutto arrivi tranquillamente tra le 20 e le 25 ore che per quel tipo di gioco va più che bene.

Smash e Yoshi salutano. E prima di loro Arms, Splatoon...
Yoshy te lo giochi in versione Val Padana a momenti al pari di come lo giocheresti sul mio S8 e parliamo ancora una volta di YOSHY non propriamente un brand secondario, su Smash invece hai ragione quindi facciamo che i titoli diventano 2 se lo aggiungiamo a Odyssey :asd:  Splatoon cosi come Mario Tennis sono usciti con un 1/10 dei contenuti forse ( per carità la stra grande maggioranza regalati a gratis ma è comunque una pratica che N ha imparato di recente ed era meglio continuasse a non impararla ) mentre su Arms non mi pronuncio ma una certa se devo giocarmi titoli del calibro di Yoshy, Xenoblade, questo Zelda ( !!!! ) o FE ( :rickds:  ) in queste condizioni che tra l`altro sono il principale motivo di acquisto per una console N l`Arms di turno fà davvero poca differenza nell`economia di questo discorso

il periodo in cui N anche a fronte di un`arretratezza tecnica/hardware/grafica era sinonimo di QUALITÀ e FLUIDITÀ sono finiti da un pezzo, ormai si sono adagiati sullo stesso standard di altre produzioni più o meno grandi che però dalla loro offrono un comparto tecnico di 10 anni avanti mentre N ha tenuto tutti i suoi limiti :asd:  in parole povere ha solo smesso di rifinire a dovere i suoi prodotti ( pure quelli di punta ) di fatti togliendo remaster come MK dobbiamo tornare a Odyssey prima di trovarne uno meritevole di essere marchiato N, per il resto vuoi per un motivo o per un`altro tecnicamente parlando il resto è tutta paccottiglia ai livelli di titolo random che esce altrove in particolare lato fluidità/rifinitura
Boh...potrebbe essere anche vero ma almeno personalmente trovo di gran lunga più divertenti i titoli Nintendo di tutto ciò che esce altrove. Più o meno. Parlo da possessore di PS4, XBOXONEX, PC e SWITCH.

Ragazzi occhio nel cercare di "non morire" mai. Piuttosto riavviate dall'ultimo salvataggio. Non posso dirvi il perché ma sappiate che in caso di morte perdete automaticamente un "pezzo del finale".
Azz, neanche una volta? Mi sa che tocca ricominciarlo a difficoltà normale...

minelli ha detto:
Ma quale pezzo. Sono si e no 4 secondi, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Si… purtroppo nemmeno una volta. Se sei morto o lo ricominci oppure vai sul tubo e vedi cosa hai perso.
Aspè, ma non valeva solo se si gioca a difficoltà eroica?  :hmm:

Che storia è mai questa ? Io lo inizio e non voglio perdermi assolutamente nulla.  :monkashake:

Boh...potrebbe essere anche vero ma almeno personalmente trovo di gran lunga più divertenti i titoli Nintendo di tutto ciò che esce altrove. Più o meno. Parlo da possessore di PS4, XBOXONEX, PC e SWITCH.
ed è il motivo per il quale tutti noi siamo corsi a comprare questo Zelda ( e così anche gli altri titoli citati ) al D1 :sisi:  questo però è un`altro discorso e a un certo punto puoi anche avere  il miglior titolo del mondo tra le mani ma in un panorama come quello odierno dove i giochi escono come funghi ( a tal proposito basti vedere l`inizio del prossimo anno ) la presentazione vale quasi quanto il contenuto sopratutto se il prodotto in questione arriva da qualcuno abituato ( e che ti ha abituato ) da sempre a fare decisamente meglio rispetto alla media

Anche a normale, se muori non vedi quei due secondi nel finale :asd:
A saperlo prima, ho fatto certe morti stupidissime  :rickds: Vabbè, cercherò su YouTube come tutti allora. 

ero andato da GS a restituire la limited che mi era arrivata ammaccata, con l'idea di ottenere il rimborso

ma me ne avevano mandata subito un'altra, stavolta perfetta

non so se essere contento o no :segnormechico: